Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vorrei provare a farlo, andando sulla sezione dedicata alla mia citta si parla di certificato medico, foglio del militare, fototessere e l esame di tiro...

qualcuno sa i costi? che discipline ci sono? nolleggiano tutto armi, vestiti o simil?

grazie mille

Inviato:

senti io so che la soft-air si pu? fare liberamente basta coprirsi gli occhi per non cecarsi, se vuoi io ho un fucile a molla da soft-air lo vendo a 55 euro. Considera che l'ho comprato come un fesso credendo ci fosse un poligono dove provarlo invece da me non c'? nulla quindi ho potuto solo rompre le arance del vicino!!!

se sei interessato anche trattande il prezzo mandami un messaggio privato

Inviato:

Io intendevo armi vere... prendere porto d armi e andare a sparare con colpi veri al poligono di tiro...

Inviato:

Figurati...Sono io che mi sono espresso forse male... Anche io volevo fare soft air inizialmente, pero purtroppo o modellismo o soft air, xke ffra ragazza, lavoro e scuola nn posso fare piu di tanto...

Inviato:

per prendere il porto d'armi serve fare l'esame di tiro e la visita medica ecco perk? hai sentito quelle cose, cmq per prendere il porto d'armi nn parliamo di piccole cifre, credo che siamo sopra le 100 euro

Inviato:

Per un porto d'armi uso caccia ci vogliono circa 300 euro.

Si risparmia con un porto d'arma sportivo, perch? non paghi la tassa annuale per andare a caccia.

Puoi andare a sparare anche senza porto d'armi al poligono o ai campi di tiri a volo.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...