alexone Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2004 Vorrei provare a farlo, andando sulla sezione dedicata alla mia citta si parla di certificato medico, foglio del militare, fototessere e l esame di tiro... qualcuno sa i costi? che discipline ci sono? nolleggiano tutto armi, vestiti o simil? grazie mille Citare
terroneDOC Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 14 Ottobre 2004 senti io so che la soft-air si pu? fare liberamente basta coprirsi gli occhi per non cecarsi, se vuoi io ho un fucile a molla da soft-air lo vendo a 55 euro. Considera che l'ho comprato come un fesso credendo ci fosse un poligono dove provarlo invece da me non c'? nulla quindi ho potuto solo rompre le arance del vicino!!! se sei interessato anche trattande il prezzo mandami un messaggio privato Citare
alexone Inviato: 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 14 Ottobre 2004 Io intendevo armi vere... prendere porto d armi e andare a sparare con colpi veri al poligono di tiro... Citare
terroneDOC Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2004 a scusa credevo la soft air Citare
alexone Inviato: 15 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Ottobre 2004 Figurati...Sono io che mi sono espresso forse male... Anche io volevo fare soft air inizialmente, pero purtroppo o modellismo o soft air, xke ffra ragazza, lavoro e scuola nn posso fare piu di tanto... Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2004 prenditi il porto d'armi .credo che si chiami "amatoriale" e costa 30 euro. Citare
giallo Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2004 per prendere il porto d'armi serve fare l'esame di tiro e la visita medica ecco perk? hai sentito quelle cose, cmq per prendere il porto d'armi nn parliamo di piccole cifre, credo che siamo sopra le 100 euro Citare
alexone Inviato: 16 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2004 beh immaginavo... beh ci potrei stare dentro, vedro come si evolvono le cose Citare
AOL Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2004 Per un porto d'armi uso caccia ci vogliono circa 300 euro. Si risparmia con un porto d'arma sportivo, perch? non paghi la tassa annuale per andare a caccia. Puoi andare a sparare anche senza porto d'armi al poligono o ai campi di tiri a volo. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.