Vai al contenuto

motore CBR HP 12 ???


Messaggi raccomandati

grazie dal informazione ho visto i componenti interni e devo dire che a occhio sembra un bel motore a delle belle lavorazioni sia su la camicia che sia il pistone , l'albero tuning  con gli inserti in  tungsteno  , sotto  testa fatto per una ottimizzare  del calore .

sarei curioso di provarlo .       

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
confermo quanto di buono detto sin ora da altri utenti....
Motori fantastici , qualità sopraffina, prestazioni elevate, affidabilità incredibile ,manutenzione molto bassa per un uso comune, di gran lunga superiori a quelli di produzione base, prezzi inferiori a molti dei motori pari livello e grande disponibilità da parte dei produttori.
A tutto ciò aggiungo che sono motori selezionati ed elaborati personalmente da mr.Wp....garanzia assoluta!!!
Uso questi motori da ormai tre anni con grandi soddisfazioni e non torno più indietro...
Vai tranquillo provalo e non ne rimarrai deluso...;-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità gratuita FTW.

 

Ragazzi io capisco che con un prodotto ci si possa trovare BENISSIMO, ma ogni tanto credo proprio che su questo forum si esageri in quanto a complimenti verso un prodotto utilizzato. Non passano più per osservazioni oggettive, ma prettamente soggettive.

 

I CBR son andati forte anche in America ;) vediamo a Dicembre con il mio amico Balboni se si riesce a fare un buon risultato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i pareri sono soggettivi caro amico utente del forum altrimenti non sarebbero pareri ma Dati di fatto.

Ti faccio qualche esempio rimanendo in tema,se un motore passa a 103km/h segnato da un rilevatore è un fatto oggettivo/dato di fatto, se un motore ha l'albero bilanciato è un dato oggettivo/dato di fatto e così via...altro invece è che qualcuno può dire che va bene un motore o meno, oppure tornando all'esempio che tale bilanciatura serva o meno,questi sono pareri soggettivi.

Ora dato che l'utente aveva chiesto pareri. domandando: "salve ragazzi mi sapete dire come va questo motore CBR ?? se lo avete provato o visto girare ?? "

Alcuni han risposto avendoli visti soltanto girare appunto, altri per conoscenze, io invece ho dato un parere usandoli da tre anni, non ho sminuito altri prodotti per farlo ed ho manifestato il mio entusiasmo da utilizzatore e credo che poi alla fine i pareri siano unanimi...compreso il tuo... ;)

N.B. Spero anc'io ovviamente che l'amico comune Balboni faccia molto bene non solo a Dicembre, ma sempre. :hands54:

Link al commento
Condividi su altri siti

io o sempre avuto novarossi   e mi sono  sempre trovato molto bene i  motori che uso sono 2 353 08/ 09 che mi anno dato molta soddisfazione sia come resa che come affidabilità ,  avrei voluto prendere il keep on 12 ma questo cbr hp 12 mi incuriosisce !!!

ho proprio voglia di provarlo .

ringrazio di nuovo tutti per avermi dato consigli grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...