Vai al contenuto

motore CBR HP 12 ???


Messaggi raccomandati

grazie dal informazione ho visto i componenti interni e devo dire che a occhio sembra un bel motore a delle belle lavorazioni sia su la camicia che sia il pistone , l'albero tuning  con gli inserti in  tungsteno  , sotto  testa fatto per una ottimizzare  del calore .

sarei curioso di provarlo .       

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
confermo quanto di buono detto sin ora da altri utenti....
Motori fantastici , qualità sopraffina, prestazioni elevate, affidabilità incredibile ,manutenzione molto bassa per un uso comune, di gran lunga superiori a quelli di produzione base, prezzi inferiori a molti dei motori pari livello e grande disponibilità da parte dei produttori.
A tutto ciò aggiungo che sono motori selezionati ed elaborati personalmente da mr.Wp....garanzia assoluta!!!
Uso questi motori da ormai tre anni con grandi soddisfazioni e non torno più indietro...
Vai tranquillo provalo e non ne rimarrai deluso...;-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità gratuita FTW.

 

Ragazzi io capisco che con un prodotto ci si possa trovare BENISSIMO, ma ogni tanto credo proprio che su questo forum si esageri in quanto a complimenti verso un prodotto utilizzato. Non passano più per osservazioni oggettive, ma prettamente soggettive.

 

I CBR son andati forte anche in America ;) vediamo a Dicembre con il mio amico Balboni se si riesce a fare un buon risultato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i pareri sono soggettivi caro amico utente del forum altrimenti non sarebbero pareri ma Dati di fatto.