Vai al contenuto

NUOVO PROGRAMMA Mini Campionato 1:5 SHORT


gimacapi

Messaggi raccomandati

salve io non posso essere dei vostri domenica!!!!!!mi trovo segnato come gt ma credo perche riprende la vecchia iscrizione!

Infatti non era evidenziato il tuo nome quindi non confermato ed ora del tutto depennato…peccato però che non puoi  venire sarà per la prossima allora.

 

 

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve io non posso essere dei vostri domenica!!!!!!mi trovo segnato come gt ma credo perche riprende la vecchia iscrizione!

Infatti non era evidenziato il tuo nome quindi non confermato ed ora del tutto depennato…peccato però che non puoi  venire sarà per la prossima allora.

 

 

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

 

mi dispiace! mancare proprio alla gara dal sor antonio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, speriamo non mi perda, ho le coordinate.

:o


Occhio che l'ho ultima volta che ho usato le coordinate della pista google maps mi ha portato dentro casa di uno.... E non era casa di Antonio :lol: :lol:

Ti conviene prendere manualmente le coordinate mettendo un segnaposto sulla strada e non usate le coordinTe precise della pista che ti da il sito.

Ciao!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande giornata passata in pista oggi. Finalmente è arrivata la vittoria con la categoria 1/5, dopo aver realizzato una pole stratosferica. Grande Fabrizietto che arriva 2° nella rally, dietro al mostro sacro CECIO Quaresima, con la cardanella!!! Sfortunatissimo Dany Cancani, oggi poteva farcela :( ! Grande Enzo, grande Sabatino che ancora gli chiedo scusa per l'adrenalina che m'ha preso sul palco in finale dopo una botta. Sfortunato anche Cecio Tarquini... e un grazie speciale alla mia grande amica Barbara che cucina sempre un pranzetto popo da paura! :lol:

Alla prossim a tutto gas! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...