Flygio Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 (modificato) Ciao a tutti! Chi di voi possiede questa nuova radio? volevo dire Z!!!!!!!!!!!!! Quella nuova, no la X !! mod, mi potete modificare il titolo? Grazie! Modificato 19 Novembre 2013 da Flygio Citare
massi1309 Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 Felice possessore.... + complicata della X ed effettivamente sfido chi usa tutti i parametri proposti... Citare
Flygio Inviato: 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 Ottimo!! Hai mica le istruzioni in inglese? No perché io le ho in giapponese e la cosa è leggerissimamente problematica...... Citare
Ale_Williams Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 Ottimo!! Hai mica le istruzioni in inglese? No perché io le ho in giapponese e la cosa è leggerissimamente problematica...... La Scorpio fornisce quelle in italiano, prova a richiederle... Citare
steve71 Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 Io sto ancora cercando quelle della x Citare
ferdy Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 io la uso da tanto , mi trovo benissimo.Per le istruzioni in italiano basta andare sul sito della scorpio , nella sezione download scegli il tuo modello, tutto quà Citare
Flygio Inviato: 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 (modificato) Comprare una radio all'estero, e poi chiedere il manuale all'importatore mi pareva un po' troppo, via! Ho trovato quello della X ma non quello della Z... Modificato 20 Novembre 2013 da Flygio Citare
steve71 Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 io la uso da tanto , mi trovo benissimo.Per le istruzioni in italiano basta andare sul sito della scorpio , nella sezione download scegli il tuo modello, tutto quà Sono sul sito ma la sezione di cui parli non la vedo Citare
matt Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 La scorpio nom fornisce le istruzioni se il radiocomando non e' stato ufficialmente importato. Citare
matt Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 La scorpio nom fornisce le istruzioni se il radiocomando non e' stato ufficialmente importato. Citare
novaracer91 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 io ho la m12 che ha lo stesso software della z.. comprata da scorpio xd 550 papille :) ho preso anche i servi sanwa srg-bls.. entrambi impostati in modalita ssr... sono dei razzzzzzzi.... Citare
Flygio Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2013 Ho rimediato il Manuale della M12 che è uguale alla Z. Perfetto. Risolto. Ciao Citare
trix Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Inviato: 22 Novembre 2013 (modificato) Ciao Flygio, in base alla mia esperienza modellistica posso dirti che lo stick di sinistra dovrebbe essere gas freno e quello di destra per lo sterzo. ciao a presto Modificato 22 Novembre 2013 da trix Citare
Flygio Inviato: 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2013 Ciao Flygio, in base alla mia esperienza modellistica posso dirti che lo stick di sinistra dovrebbe essere gas freno e quello di destra per lo sterzo. ciao a presto ma io tengo la radio al contrario, con l'antenna nell'ombelico... quindi per me è l'inverso Citare
Freemike Inviato: 25 Novembre 2013 Segnala Inviato: 25 Novembre 2013 Ciao Flygio, in base alla mia esperienza modellistica posso dirti che lo stick di sinistra dovrebbe essere gas freno e quello di destra per lo sterzo. ciao a presto ma io tengo la radio al contrario, con l'antenna nell'ombelico... quindi per me è l'inverso Ora iniziate veramente a farmi paura!!!!!! Citare
ferdy Inviato: 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2014 Per chi volesse le istruzioni in italiano , io ho tutto il cucuzzaro, le mando via email senza problemi. 1 Citare
steve71 Inviato: 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2014 Questa e' una bella notizia ti lasciò la mail in pvt Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.