Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti!

Chi di voi possiede questa nuova radio?

volevo dire Z!!!!!!!!!!!!! Quella nuova, no la X !!

mod, mi potete modificare il titolo?

Grazie!

Modificato da Flygio
Inviato:

io la uso da tanto , mi trovo benissimo.Per le istruzioni in italiano basta andare sul sito della scorpio , nella sezione download scegli il tuo modello, tutto quà 

Comprare una radio all'estero, e poi chiedere il manuale all'importatore mi pareva un po' troppo, via!

Ho trovato quello della X ma non quello della Z...

Modificato da Flygio
Inviato:

io la uso da tanto , mi trovo benissimo.Per le istruzioni in italiano basta andare sul sito della scorpio , nella sezione download scegli il tuo modello, tutto quà

Sono sul sito ma la sezione di cui parli non la vedo
Inviato:

io ho la m12 che ha lo stesso software della z.. comprata da scorpio xd 550 papille :) ho preso anche i servi sanwa srg-bls.. entrambi impostati in modalita ssr... sono dei razzzzzzzi....

Ciao Flygio, in base alla mia esperienza modellistica posso dirti che lo stick di sinistra dovrebbe essere gas freno e quello di destra per lo sterzo.

ciao a presto

Modificato da trix
Inviato:

Ciao Flygio, in base alla mia esperienza modellistica posso dirti che lo stick di sinistra dovrebbe essere gas freno e quello di destra per lo sterzo.

ciao a presto

ma io tengo la radio al contrario, con l'antenna nell'ombelico... quindi per me è l'inverso

Inviato:

ciao a presto

ma io tengo la radio al contrario, con l'antenna nell'ombelico... quindi per me è l'inverso

Ora iniziate veramente a farmi paura!!!!!!

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...