Vai al contenuto

penso che sarebbe giusto


Messaggi raccomandati

penso sarebbe giusto che l'AMSCI aprisse una finestra temporale (nel suo sito), per permettere alle nuove  liste di pretendentI alla direzione  di potersi iscrivere . cosi facendo si darebbe modo ai soci aventi diritto al voto di poter sapere chi sono i candidati e di conseguenza regolarsi.

in pratica come per le piste che fanno richiesta delle gare AMSCI.

 

    SPEREREI IN ELEZIONI A BREVE cosi che il direttivo sia un direttivo legittimato dai soci.

     che ve ne pare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe giusto che:

 

- l'Amsci mettesse a posto TUTTE le "pendenze giuridiche" attuali dandone notizia a tutti; associati e non.

- il Commissario designato indirizzasse l'attività sportiva in modo congruo alla sitazione attuale pianificando almeno i prossimi 24 mesi.

- che venga adeguato il regolamento tecnico e sportivo con soluzioni percorribili e non interpretabili o ad uso proprio.

- che vengano regolamentati i requisiti sia per le candidature che per la partecipazione al voto.

- che venga fissata la data per le prossime elezioni non prima di avere espletato i punti precedenti.

- che la smettessi di romperci i maroni con questo argomento trattandolo come se tu ancora ne facessi parte.

- che ti espellessero dall'Amsci per avere commesso crimini contro la comunità modellistica.

- che ti bannassero da sto forum per potere avere, finalmente aggiungo, delle discussioni civili ed interessanti secondo idee e non preconcetti.

 

Purtroppo non si avvererà  nulla di tutto ciò; come da buon costume italiano si navigherà a vista sperando di non cozzare in altre disavventure e cercando di mettere al sicuro, in porto, un'altra legislatura....... Dispiace per chi, come me, ci crede ancora....... Ma è quello che i modellisti meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe giusto che:

 

- l'Amsci mettesse a posto TUTTE le "pendenze giuridiche" attuali dandone notizia a tutti; associati e non.

- il Commissario designato indirizzasse l'attività sportiva in modo congruo alla sitazione attuale pianificando almeno i prossimi 24 mesi.

- che venga adeguato il regolamento tecnico e sportivo con soluzioni percorribili e non interpretabili o ad uso proprio.

- che vengano regolamentati i requisiti sia per le candidature che per la partecipazione al voto.

- che venga fissata la data per le prossime elezioni non prima di avere espletato i punti precedenti.

- che la smettessi di romperci i maroni con questo argomento trattandolo come se tu ancora ne facessi parte.

- che ti espellessero dall'Amsci per avere commesso crimini contro la comunità modellistica.

- che ti bannassero da sto forum per potere avere, finalmente aggiungo, delle discussioni civili ed interessanti secondo idee e non preconcetti.

 

Purtroppo non si avvererà  nulla di tutto ciò; come da buon costume italiano si navigherà a vista sperando di non cozzare in altre disavventure e cercando di mettere al sicuro, in porto, un'altra legislatura....... Dispiace per chi, come me, ci crede ancora....... Ma è quello che i modellisti meritano.

in amsci aspettano un sapientone chiacchierone come te per risolvere il tutto,quanto a me se leggermi ti rompe i maroni --bene,almeno qualcosa ho raggiunto( ho rotto i maroni a una persona che chiacchiera solo ,essendo tu molto  intelligente capirai benissimo che si potrebbero bannare anche persone come te che crede di sapere tutto ma non fanno nulla,continua a leggermi  e a NON FARE NULLA  se non criticare,se non ti va non leggere ,mica sei obbligato.un bacio---- sapienza--

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sarebbe giusto che:

 

- l'Amsci mettesse a posto TUTTE le "pendenze giuridiche" attuali dandone notizia a tutti; associati e non.

- il Commissario designato indirizzasse l'attività sportiva in modo congruo alla sitazione attuale pianificando almeno i prossimi 24 mesi.

- che venga adeguato il regolamento tecnico e sportivo con soluzioni percorribili e non interpretabili o ad uso proprio.

- che vengano regolamentati i requisiti sia per le candidature che per la partecipazione al voto.

- che venga fissata la data per le prossime elezioni non prima di avere espletato i punti precedenti.

- che la smettessi di romperci i maroni con questo argomento trattandolo come se tu ancora ne facessi parte.

- che ti espellessero dall'Amsci per avere commesso crimini contro la comunità modellistica.

- che ti bannassero da sto forum per potere avere, finalmente aggiungo, delle discussioni civili ed interessanti secondo idee e non preconcetti.

 

Purtroppo non si avvererà  nulla di tutto ciò; come da buon costume italiano si navigherà a vista sperando di non cozzare in altre disavventure e cercando di mettere al sicuro, in porto, un'altra legislatura....... Dispiace per chi, come me, ci crede ancora....... Ma è quello che i modellisti meritano.

in amsci aspettano un sapientone chiacchierone come te per risolvere il tutto,quanto a me se leggermi ti rompe i maroni --bene,almeno qualcosa ho raggiunto( ho rotto i maroni a una persona che chiacchiera solo ,essendo tu molto  intelligente capirai benissimo che si potrebbero bannare anche persone come te che crede di sapere tutto ma non fanno nulla,continua a leggermi  e a NON FARE NULLA  se non criticare,se non ti va non leggere ,mica sei obbligato.un bacio---- sapienza--

 

 

Se fare è fare quello che hai fatto tu... meglio non fare nulla....  ora sappiamo che il tuo ingresso in Amsci ti serviva per <<rompere i maroni a chi ritieni che chiaccheri>> .... fantastico!  ....è proprio lo scopo dichiarato da Amsci nello statuto!!!  :wacko:

 

Quello che hai ottenuto è la distruzione di Amsci e della sua credibilità....

 

Penso che si siano pentiti amaramente di averti arruolato.... e visto che qui si parla di cosa sarebbe meglio per Amsci.... dico la mia: prima si liberano di te e meglio staranno....

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

in amsci aspettano un sapientone chiacchierone come te per risolvere il tutto,quanto a me se leggermi ti rompe i maroni --bene,almeno qualcosa ho raggiunto( ho rotto i maroni a una persona che chiacchiera solo ,essendo tu molto  intelligente capirai benissimo che si potrebbero bannare anche persone come te che crede di sapere tutto ma non fanno nulla,continua a leggermi  e a NON FARE NULLA  se non criticare,se non ti va non leggere ,mica sei obbligato.un bacio---- sapienza--

 

Non saprei cosa aspettano in Amsci...... se aspettano ME credo dovranno rassegnarsi ad andare avanti da soli.

 

Quanto ai BAN pesti l'ennesima merda della tua vita..... Non è da un atteggiamento che si sceglie di privarsi di un utente MA DAL NUMERO DELLE REGOLE che questi ha infranto per GIUSTIFICARE la sua esclusione dalla comunità.

 

 

Ah già che stupido che sono....... Lo sto spiegando a UNO di quelli che NON HA LA MINIMA IDEA di cosa sia un regolamento e che PIEGA la LEGGE al suo volere per il BENE SUO E NON CERTO QUELLO DELLA COMUNITA'....... E poi la colpa è dei SOCI che ricorrono alla magistratura NON certo degli IMBELLI che non hanno idea di cosa POSSANO e soprattutto NON POSSANO fare.......

 

Proprio vero che il bue da del cornuto all'asino più spesso di quel che si creda...

 

 

@ Gest: forse dovresti fermarlo per un po'....... prima di perdere anche quel poco di credibilità che è rimasta...... Mah; che teste.....

Link al commento
Condividi su altri siti

@[member="Rivettone"]

 

@ Gest: forse dovresti fermarlo per un po'....... prima di perdere anche quel poco di credibilità che è rimasta...... Mah; che teste

 

 

 

Sto pensando seriamente ad autobannarmi,,, è più facile, nessuno si lamenterebbe ..... invece,,,,, senza Ivano,,,,, sareste nulla anche voi,,, pensateci bene. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

@[member="Rivettone"]

 

@ Gest: forse dovresti fermarlo per un po'....... prima di perdere anche quel poco di credibilità che è rimasta...... Mah; che teste

 

 

 

Sto pensando seriamente ad autobannarmi,,, è più facile, nessuno si lamenterebbe ..... invece,,,,, senza Ivano,,,,, sareste nulla anche voi,,, pensateci bene. :rolleyes:

 

A me Ivano non fa ne caldo ne freddo...... avoja di quanti ne ho sentiti in tutti sti anni..... dovessi lamentarmi di qualcosa non sarebbe certo di questo.

 

MA trovo che in una sorta di CONTRAPPASSO moderno saresti nella posizione di fare comprendere a molti cosa è successo davvero in questi mesi..... Ne hai mezzi, facoltà ed EVIDENZE. Sarebbe un bel segnale per chi crede, ancora una volta, che sono solo i furbi e gli urlatori a farla franca.......

 

Non volevo metterti in difficoltà....... anzi solidarizzo: mi autobanno anche io anche perchè NON è proprio possibile avere un confronto costruttivo quindi sono solo minuti persi dietro ad una causa inutile........ A forza di parlare a nuora perchè suocera intenda direi che più o meno ci siamo arrivati tutti.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In tema con il titolo del topic, io penso che sarebbe giusto che gest unisse questo post e "quell'altro" no perché in merito alla globalizzazione dei metodi, saltare di qua e di la per seguire le rispostacce mi si consuma il click del mouse, AH un'altra cosa sempre per gest: potresti cancellare tutti i messaggi del forum e tenere per cortesia solo questo e "quell'altro"? è troppo divertente (assieme a "quell'altro") e ormai l'attenzione è tutta qui, anzi fossi in te aprirei una bisca (pure clandestina tanto chissenefrega) accettando puntate su quale sarà il prossimo insulto o di chi sarà il prossimo sproloquio, ma, trattenendo, ovviamente, una adeguata percentuale magari voi del forum vi fate un po di soldini che non guasta.

 

ahahahah so simpatico e non ho resistito!!! vabbè mi autobanno.

Modificato da Castigatore
Link al commento
Condividi su altri siti

 

in amsci aspettano un sapientone chiacchierone come te per risolvere il tutto,quanto a me se leggermi ti rompe i maroni --bene,almeno qualcosa ho raggiunto( ho rotto i maroni a una persona che chiacchiera solo ,essendo tu molto  intelligente capirai benissimo che si potrebbero bannare anche persone come te che crede di sapere tutto ma non fanno nulla,continua a leggermi  e a NON FARE NULLA  se non criticare,se non ti va non leggere ,mica sei obbligato.un bacio---- sapienza--

 

Non saprei cosa aspettano in Amsci...... se aspettano ME credo dovranno rassegnarsi ad andare avanti da soli.

 

Quanto ai BAN pesti l'ennesima merda della tua vita..... Non è da un atteggiamento che si sceglie di privarsi di un utente MA DAL NUMERO DELLE REGOLE che questi ha infranto per GIUSTIFICARE la sua esclusione dalla comunità.

 

 

Ah già che stupido che sono....... Lo sto spiegando a UNO di quelli che NON HA LA MINIMA IDEA di cosa sia un regolamento e che PIEGA la LEGGE al suo volere per il BENE SUO E NON CERTO QUELLO DELLA COMUNITA'....... E poi la colpa è dei SOCI che ricorrono alla magistratura NON certo degli IMBELLI che non hanno idea di cosa POSSANO e soprattutto NON POSSANO fare.......

 

Proprio vero che il bue da del cornuto all'asino più spesso di quel che si creda...

 

 

@ Gest: forse dovresti fermarlo per un po'....... prima di perdere anche quel poco di credibilità che è rimasta...... Mah; che teste.....

 

Dovrebbe fermare te, almeno Ivano ha il coraggio di Firmarsi, tu ti nascondi, che credibilità pensi di avere????? Tira fuori le palle e firmati, allora potrai avere credibilità, siete patetici voi ANONIMI, FACILE SPARARE SULLA CROCE ROSSA

Comunque in ogni caso avete rotto i marroni, a me chi che comanda non interessa, mi fanno giocare come voglio io bene altrimenti non ci gioco, punto, siete i soliti su tutti i post , dateci taglio ora avete Stancatoooooo

 

 firmato Gilberto Zamuner  papà di Simone CATEGORIA PISTA 1/8 F1, SE VUOI METTO ANCHE LA FOTO NON HO PROBLEMI,  noi siamo iscritti AMSCI e ci sta bene così, qualora ritenessi non mi va più bene non mi tessero più. PUNTO!!!!

e se vuoi replicare firmati altrimenti FAI SOLO RIDEREEEEEEEEEEEEEEEE

 

QUI TUTTI BRAVI A PAROLE VOI ANONIMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe fermare te, almeno Ivano ha il coraggio di Firmarsi, tu ti nascondi, che credibilità pensi di avere?????

Quella della ragione, dell'obbiettività, della sportività...... Incontestabili. Servirebbe una firma ?

 

Tira fuori le palle e firmati, allora potrai avere credibilità, siete patetici voi ANONIMI, FACILE SPARARE SULLA CROCE ROSSA

Non pensi nemmeno lontanamente che mi diverta a crocifiggere Ivano; purtroppo ho la cattiva abitudine di rispondere a chi mi chiama in causa. Io la chiamo educazione; se poi è sua opinione che Ivano non sia all'altezza del dibattito non posso contrariarla. E' un dato di fatto.

 

Comunque in ogni caso avete rotto i marroni, a me chi che comanda non interessa, mi fanno giocare come voglio io bene altrimenti non ci gioco, punto,

Azzarderei che la sua è una pretesa abbastanza infantile; non dovrebbe essere "mi fanno giocare secondo un regolamento adeguato e il maggiormente equo possibile?" I tempi del "pallone è mio e si gioca come dico io" dovrebbero essere terminati. E da un pezzo.

 

siete i soliti su tutti i post , dateci taglio ora avete Stancatoooooo

 firmato Gilberto Zamuner  papà di Simone CATEGORIA PISTA 1/8 F1, SE VUOI METTO ANCHE LA FOTO NON HO PROBLEMI,  noi siamo iscritti AMSCI e ci sta bene così, qualora ritenessi non mi va più bene non mi tessero più. PUNTO!!!!

e se vuoi replicare firmati altrimenti FAI SOLO RIDEREEEEEEEEEEEEEEEE

 

QUI TUTTI BRAVI A PAROLE VOI ANONIMI

Credo (e ne sono fermamente convinto) che, FINCHE' non infrangerò il regolamento di questa comunità sia MIO diritto esprimere la mia opinione in questa sede. Libero o meno di leggermi, apprezzarmi o schifarmi....... Non è a lei direttamente che sono rivolte le mie parole ma a chi NON dispone della conoscenza e non è pratico di queste discussioni.

 

Sig. Zamuner...... Spero di essermi spiegato sufficentemente. Non bastasse mi premuro di riportarle questo intervento da me postato in risposta ad un suo intervento esattamente 13 mesi fà. Io, purtroppo, non ho cambiato opinione; forse nemmeno Lei visto che insiste a battere gli stessi tasti senza minimamente considerare la situazione attuale. Dice che questa è migliorata ? Se riesce a rispondermi sinceramente nonostante il mio anonimato le svelerò la mia identità al prossimo bicchiere di prosecco che gentilmente mi offrirà come ha fatto in passato.

La saluto

 

Ho sempre pensato che un forum abbia senso di esistere per la forza delle idee che riesce ad esprimere e non per il numero delle celebrità che riesce a raccogliere.

Una firma può aggiungere autorevolezza e credibilità ad una idea ma non ne decreta l'assoluta eccellenza solo per il fatto che proviene da fonte fidata e riconosciuta.

In questo forum non sono anonimo per molti ma in ogni caso non è necessario mettere una firma in calce per esprimere un parere e dibattere di idee e soluzioni secondo esperienza e motivazione come credo di aver fatto. Fino a che non si lede libertà e dignità altrui è il concetto che va valutato e non certo la persona/nick/alias che lo esprime.


PS: signor Zamuner non la prenda così malamente...... in fin dei conti abbiamo scritto in 10; dei quali qualcuno rientra sicuramente nell'idea che si è fatto lei.... La conosco di vista, so che è amico di persona che gode della mia massima stima per cui sicuramente avrà delle qualità importanti. Con questo provi a mettere sul tavolo le sue idee e non solo i suoi strali verso gli anonimi; si rischia di perdere di vista l'obbiettivo finale. Che, anche se non sembra, sta a cuore ancora a molti...... La saluto.     

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il chiedere una colletta per mandare il RIVETTONE a farsi un giro in francia e più precisamente (dove curano l'impossibile) :wub: :wub:

io rimango dell'idea che ci vorrebbero delle ELEZIONI..cosi da fare in modo che i soci scelgano chi potra' dirigere questa benedetta associazione.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...