sparkkle Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Inviato: 17 Novembre 2013 Salve, Secondo voi da cosa dipendono quelle bolle d'aria che vedo nel tubo di alimentazione della miscela in prossimita' del carburatore? problemi al serbatoio dell' mz2, al tubo o cosa? Grazie Citare
magu Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Inviato: 17 Novembre 2013 Credo che possano dipendere dalle vibrazioni che il serbatoio assorbe perchè fissato troppo stretto prova allentarlo, un filtro all'interno del serbatoio sulla pesca può aiutare a non far entrare le bolle. Citare
sparkkle Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Novembre 2013 Grazie ma credo di non averlo stretto molto comunque lo allentero' un altro poco. Citare
sabby Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Inviato: 17 Novembre 2013 secondo me aspira aria da qualche parte Citare
sa72 Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Inviato: 17 Novembre 2013 Controlla il gommino del tappo Citare
sparkkle Inviato: 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Novembre 2013 Gommino, si controllero Citare
ivano Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 ilgommino del teppo non centra,altrimenti con la pressione della marmitta tutti avrebbero bolle. Citare
DONNO Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 (modificato) stura il tibo della presione della marmitta .. puo essere intasato . usa un feretto... poi controlla se il filtro di pescaggio del serbatoio pesca bene.. forse e quello . Modificato 18 Novembre 2013 da DONNO Citare
sparkkle Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 ok andrò per esclusione grazie a tutti per le risposte. Citare
povy Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 Anche io ho questo tipo di problema sull'mz ho addirittura cambiato il serbatoio, i gommini del carburatore, i tubicini le ho provate tutte ma niente, le bolle d'aria persistono! Citare
sparkkle Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 non so se può essere utile, io non uso il filtro sul tubo della miscela.....non lo usavo nemmeno sulla losi e niente bolle... Citare
DONNO Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 prova 1 serbatoio di 1 altra marca Citare
sparkkle Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 si appena me lo procuro faccio anche questa.... Citare
povy Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 Quale altro serbatoio potrei montare sull'mz? Citare
sparkkle Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 Quale altro serbatoio potrei montare sull'mz? ...eppure sai cosa penso? potrebbe essere un problema di vibrazioni, visto che tu a differenza mia hai cambiato tutto il possibile..... Citare
DONNO Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 per le vibrazionji basti allentare di 1,5mm le 2 viti che regono il serbatoio.. Citare
maver Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 sai...se hai cambiato tutto e te lo fa' anche da fermo..... l'unica cosa e' cambiare il carburatore..... a meno che non te lo fa' anche e avevi un'altro motore. puo essere che le bolle si formino perche' passa aria da li'. Citare
Buzz Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 sai...se hai cambiato tutto e te lo fa' anche da fermo..... l'unica cosa e' cambiare il carburatore..... a meno che non te lo fa' anche e avevi un'altro motore. puo essere che le bolle si formino perche' passa aria da li'. secondo me perchè le guardate troppo sul banco da ferme... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
maver Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 sai...se hai cambiato tutto e te lo fa' anche da fermo..... l'unica cosa e' cambiare il carburatore..... a meno che non te lo fa' anche e avevi un'altro motore. puo essere che le bolle si formino perche' passa aria da li'. secondo me perchè le guardate troppo sul banco da ferme... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: le mille bolle blu :D :D :D Citare
sparkkle Inviato: 19 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 ....si sarà anche perchè la guardo troppo da fermo :D ma questo cosa vuol dire che le altre quattro macchine erano insensibili al mio sguardo e non ribollivano? Citare
povy Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 Il serbatoio è allentato, ho risolto un pò il problema a far passare il tubicino lontano dalla testata del motore e ho ingrassato un pochino. Citare
massimilianoprato Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 Il serbatoio è allentato, ho risolto un pò il problema a far passare il tubicino lontano dalla testata del motore e ho ingrassato un pochino. Vuoi dire che il tubo miscela che va dal serbatoio al carburatore passa in mezzo ai due? Citare
Buzz Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 ....si sarà anche perchè la guardo troppo da fermo :D ma questo cosa vuol dire che le altre quattro macchine erano insensibili al mio sguardo e non ribollivano? la mia era una battuta per Maver.... :P :P Citare
povy Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 Il serbatoio è allentato, ho risolto un pò il problema a far passare il tubicino lontano dalla testata del motore e ho ingrassato un pochino. Vuoi dire che il tubo miscela che va dal serbatoio al carburatore passa in mezzo ai due? No, in pratica lo fatto passare dalla parte esterna cioè dal filtro aria ma ho dovuto cambiare la posizione dell'entrata miscela del carburatore anche essa all'esterno.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.