massi1309 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Ciao a tutti, qualcuno ha provato questo servo? pareri? problemi? Surriscaldamento a causa della cassa che è impermeabile? Confronto con Futaba BLS 551? Visto il prezzo contenuto potrebbe essere una buona alternativa rispetto al costoso Futaba? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi1309 Inviato: 14 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 un'altra alternativa potrebbe essere il nuovo servo Low Profile Hitec 8775... pareri? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lungo_1980 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2013 Son curioso delle impressioni del sanwa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lungo_1980 Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 Azz, ma non lo ha, nessuno sto servo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurone Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 ciao, io ho alcuni touring elettrico, ho montato su tutti i modelli il sanwa waterproof e non ho avuto nessun problema sia sull'acqua che sull'asciutto :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi1309 Inviato: 15 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2013 ciao, io ho alcuni touring elettrico, ho montato su tutti i modelli il sanwa waterproof e non ho avuto nessun problema sia sull'acqua che sull'asciutto :) Ha preso giochi? hai visto che dopo l'utilizzo estivo la cassa esterna era calda? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lungo_1980 Inviato: 17 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2013 Visto Il prezzo ragionevole ne ho preso uno da mettere in cassetta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depe80 Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2013 io lo uso da luglio, che devo dire...gran bel servo, lo uso sullo sterzo della capricorn 1/10 e fino ad oggi non ho riscontrato nessun tipo di anomalia...poi visto il prezzo ne ho presi 2 :palestrato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.