Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Guidare il furgone del lavoro e venire salutato da qualcuno perchè sei il numero 2 categoria senior con le 1/10. E pensare che non ho neanche il tool per fare convergenza/campanatura alla macchina e quindi la faccio a caso. Per tutto il resto c'è Mastercard.

Welcome in Malta.

Inviato:

Guidare il furgone del lavoro e venire salutato da qualcuno perchè sei il numero 2 categoria senior con le 1/10. E pensare che non ho neanche il tool per fare convergenza/campanatura alla macchina e quindi la faccio a caso. Per tutto il resto c'è Mastercard.

Welcome in Malta.

Il lato bello del modellismo ;)
Inviato:

a tal proposito mi riaggancio al discorso di birraio ... ricordo nel 2011 ero in Australia e mi portai tutto il materiale modellistico vista la lunga permanenza , andai a girare in una pista vicino Brisbane...mi fecero sentire un fenomeno bella sensazione qui da noi e' praticamente impossibile ahhaahaha :)

Inviato:

a tal proposito mi riaggancio al discorso di birraio ... ricordo nel 2011 ero in Australia e mi portai tutto il materiale modellistico vista la lunga permanenza , andai a girare in una pista vicino Brisbane...mi fecero sentire un fenomeno bella sensazione qui da noi e' praticamente impossibile ahhaahaha :)

Da noi ti fanno sentire una pippa :)
Inviato:

mah guarda massimiliano alla fine no .. nel senso che e' ovviamente impossibile competere con i professionisti del nostro giochino ... collari . balestri ecc ecc perche' loro lo fanno per lavoro e passano tutti i giorni li sul modello io no per me e' un gioco ... se ribalti la cosa sul mestiere che ognuno fa...  io potrei parlare di argomenti inerenti al settore aerospaziale e far sentire una pippa l'expert di turno... e' che sicuramente in ambienti come malta o la stessa australia i professionisti non esistono...c'e' solo gente che gioca...come noi

Inviato:

mi sa che in australia vanno di piu gli scafi rc, ma anche gli sport acquatici in genere ognuno ha i suoi professionisti del resto

esatto li ad esempio nel surf e nel rugby c'e' il professionismo tipo calcio da noi ...ogni nazione ha il suo!

Inviato: (modificato)

mah guarda massimiliano alla fine no .. nel senso che e' ovviamente impossibile competere con i professionisti del nostro giochino ... collari . balestri ecc ecc perche' loro lo fanno per lavoro e passano tutti i giorni li sul modello io no per me e' un gioco ... se ribalti la cosa sul mestiere che ognuno fa...  io potrei parlare di argomenti inerenti al settore aerospaziale e far sentire una pippa l'expert di turno... e' che sicuramente in ambienti come malta o la stessa australia i professionisti non esistono...c'e' solo gente che gioca...come noi

Giocano? Quando hanno saputo che facevo la benzina da solo magicamente è uscito fuori lo strumento per misurare il nitrometano dato che la mio motore da 120 euro andava come un missile. Ma non hanno capito che il motore non c'entra niente, è l'olio per cuscinetti di zio Pako che mi fa scorrere la macchina così tanto che il motore sembra avere mezzo cavallo in più.

Il bello è che nei controlli è venuto fuori uno che era davanti a me in classifica che girava con la benzina al 25% invece che al 16% e miiinghia gli hanno rialesato l'intercooler!!!  

Squalificato in tronco!!!

C'è questo che piangeva come se gli avessero ammazzato la mamma e questi manco pel c@azzo ti tieni la squalifica e anche il disonore.

Non è mica come in Italia che ci sono figli e figliastri , chi per una sportellata si prende lo stop and go e chi fa a botte sul palco una pacca sulla spalla e vai.

Modificato da Birraio
Inviato:

triq il biccerija, marsa. Ma lì son famoso per altro! :)

:) non ci stanno più le "signorine che sembra che aspettano il bus" li dove dici tu.

Ora li ci sono solo clandestini extracomunitari.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...