Vai al contenuto

MEMORIAL "NONNO AGOSTINO"


enzocaviglia

Messaggi raccomandati

: 2278

15 Dicembre Memorial nonno Agostino...

Siamo alla 3^ edizione per ricordare mio padre insieme a  tutti i voi modellisti della Sicilia, e anche un modo di stare insieme e chiudere l'anno per farci gli auguri con spumante e panettone oltre al puro divertimento che ci sara' in pista ospitando tutte le categorie 1/10 - 1/8 e 1/5.Siete tutti invitati.

Sicuro della vostra partecipazione nell'impianto di Palermo vi auguro un in bocca al lupo.

Si faranno finali per tutti....A-B-C.......

 

Sono aperte le iscrizioni nell'apposita bacheca...ISCRIZIONI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi si è svolta la 3 edizione del Memoria NONNO AGOSTINO....

Vorrei ringraziare  tutti i partecipanti per avere onorato la memoria di mio padre nel segno del divertimento e competizione.

Grazie a tutti per il sacrificio fatto in questo periodo di crisi ma almeno per un giorno siamo stati fuori dal mondo reale.E' bello vedere la pista piena in tutto 40 partecipanti abbiamo visto tutte le categorie 1/10  - 1/5 - e le big del modellismo le 1/8 pista. 

Vi auguro un sereno natale e un buon fine anno

Enzo Caviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...