Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

all'italiano AMS a  Ferrara Corsini ne aveva alcuni kit sul furgone, ora sul sito della ditta sembra non disponibile. comunque basta un colpo di telefono. mio figlio a Ferrara ha usato la SP9 e dopo qualifiche e semifinale vinta in F 1è partito in finale col n°1, è rimasto in testa a lungo dopodichè la macchina ha calato le sue prestazioni e non ha vinto.colpa mia che nel rifare la macchina xla finale non mi sono accorto che si era leggermente allentato il diff. ant. pazienza .comunque la crono è veramente performante senza nulla togliere alle altre

saluti Riccardo Igneri

Inviato:

Ciao ,Taurus senza pensarci ancora su.  Senza dubbio alcuno il modello piu avanti di tutti......e comunque sappi che non è un Matrimonio come tanti intendono questo gioco stai solo acquistando ciò che più ti piace non lasciarti tirare di qua e di la non siamo merce di scambio...!!! [attachment=101664:taurus.jpg]

Inviato:

all'italiano AMS a  Ferrara Corsini ne aveva alcuni kit sul furgone, ora sul sito della ditta sembra non disponibile. comunque basta un colpo di telefono. mio figlio a Ferrara ha usato la SP9 e dopo qualifiche e semifinale vinta in F 1è partito in finale col n°1, è rimasto in testa a lungo dopodichè la macchina ha calato le sue prestazioni e non ha vinto.colpa mia che nel rifare la macchina xla finale non mi sono accorto che si era leggermente allentato il diff. ant. pazienza .comunque la crono è veramente performante senza nulla togliere alle altre

saluti Riccardo Igneri

Ti ricordo La finale f2 L'ha vinta la TAURUS 

Inviato:

giusto x la cronaca a Ferrara all'Italiano AMS sia la pole che la vittoria nelle categorie F1 ed Expert sono state vinte da BMT.

ovviamente la Pole intendo come miglior tempo nelle qualifiche...

Inviato:
La scelta dell'automodello rischia di far andare in crisi, ma ormai le prestazioni non sono così distanti da una macchina all'altra. Prendi un modello che hanno altri tuoi "colleghi" modellisti, che possano darti dritte sull'assetto, o che possano aiutarti in pista se per esempio, non trovi in cassetta un ricambio e rischi di tornare a casa. Scegli un modello del quale trovi facilmente i ricambi (anche se ormai, acquistando in rete, puoi avere tutto quello che vuoi). Buona scelta.
Inviato:
Savarac ha perfettamente ragione , se giri in una pista fra amici guarda quello che va per la maggiore , questo ti aiutera' nello scambio d' impressioni sul modello , e inoltre non doverti prendere una macchina di scorta per ricambi , r giusto sentire il parere degl' altri ma ragiona con la tua testa . Inoltre non guardare e difatti solo dei successi ottenuti , molte volte non e tutto oro quello che luccica . Ciao Max
Inviato:

giusto x la cronaca a Ferrara all'Italiano AMS sia la pole che la vittoria nelle categorie F1 ed Expert sono state vinte da BMT.

ovviamente la Pole intendo come miglior tempo nelle qualifiche...

Giusto per la cronaca nella categoria expert all'italiano AMS a Ferrara il giro veloce e nuovo record della pista è della TAURUS ;)

• Like 1
Inviato:

Io propongo Antonio Albanese presidente....O per meglio dire Cazzu Cazzu iu iu.....Signori se venite con me avrete Pilu a Strafottere e comunquemente propongo CHIU PILU PI TUTTI  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: e ora che mi avete fatto perdere il riposino pomeridiano vi dico:: Io trent'anni di modellismo alle spalle contento di giocare ancora in questo mondo modellistico faccio fatica a credere che c'è ancora chi mi tira di qua e chi mi tira di la.Domanda... Ma una coscienza ce l'avete ??? Se domani compro questa o quella saranno cazzi miei?? E aggiungo ...o con questa o con quella non spendo comunque i miei soldi ?? Che spendo pure per accesori di tutte le marche...Volete crescere un po ??In trent'anni tanti amici hanno fatto le scelte piu disparate. Anch'io ho provato macchine che veniva l'orticaria solo a guardarle, ma per il piacere di confrontarmi e mettere alla prova le mie capacità nel preparare il mezzo non ho esitato a provare...La fate sembrare per chi vi osserva una battuta di caccia...

Inviato:

squallido? io squallido?

ma ci sei sui campi gara? cacchio a Mesero i componenti del team Radiosistemi andavano a dire che fanno loro i pezzi BMT!

è un mondo squallido tutti a dire cosa deve comprare l'utente che ha aperto il post.

l'utente che ha aperto il post deve fare una cosa sola per scegliere la macchina, andare sulla pista dove gira solito, e vedere con quale auto si gira, in modo da avere assistenza nel caso abbia bisogno, e ricambi.

tanto ormai le macchine vanno tutte bene.

passo e chiudo

Inviato:

Benedetta crisi cosa fa fare , speriamo passi e forse si distendono gl' animi . Comunque l' utente poneva il quesito fra Tauris e Crono tutto il resto e off topic

Condivido in pieno !!!!! l'utente chiedeva tra due marche, a lui la scelta!!! tutto il resto è off topic!!!

Inviato:
Come possessore di una Taurus posso dire che se vuoi una macchina normale prendi una crono o una mantua o una bmt, se vuoi invece scoprire un nuovo mondo nella meccanica, allora la scelta è obbligatoria TAURUS
Inviato:

meglio una che ha anche qualche amico, perchè, metti che un giorno devi fare da meccanico o viceversa per non scendere dal palco se c'è un problema sai dove mettere le mani in breve tempo, e viceversa

Inviato:

squallido? io squallido?

ma ci sei sui campi gara? cacchio a Mesero i componenti del team Radiosistemi andavano a dire che fanno loro i pezzi BMT!

è un mondo squallido tutti a dire cosa deve comprare l'utente che ha aperto il post.

l'utente che ha aperto il post deve fare una cosa sola per scegliere la macchina, andare sulla pista dove gira solito, e vedere con quale auto si gira, in modo da avere assistenza nel caso abbia bisogno, e ricambi.

passo e chiudo

squallido? io squallido?

passo e chiudo

Infatti io poiché ho tanto da imparare ancora prima di poter dare giudizi su auto del genere ho chiesto a voi esperti e professionisti tra le due auto citate quale sentireste di consigliarmi e perché, personalmente la gtv 01 dalle mie parti non è diffusissima anzi nel mio gruppo sarei l'unico e quindi anche se in controtendenza con ciò che dicono alcuni sul discorso ricambi che si trovano al volo quando in diversi si ha la stessa macchina io dico che avere " l'esclusiva" potrebbe essere un motivo in più per apprezzare pregi e difetti tra un modello anzichè un altro, se sbaglio correggetemi...

Inviato:

chiedo scusa se mi intrometto,

non avendo nè l'uno nè l'altro modello ma sono un semplice modellista un pò in là

con gli anni.

Detto questo credo, a mio modesto avviso, che ogni volta che si cerca una comparazione o tra modelli o tra miscele ecc.

si crea sempre un enorme conflitto di interessi e questo lo reputo normale visto che sui forum ci sono non solo possessori di modelli,

ma addirittura proprietari delle aziende che li costruiscono, quindi credo che la scelta vada fatta non solo in base a quello che vedi maggiormente sulla pista dove corri

ma anche in base a una questione di gusto, quella che ti piace di più, anche perchè, e ve lo dice uno che gare non ne fa, va nei piazzali e quasi sempre da solo, solo per il piacere di sentire il rombo del motore, ho letto sui forum di persone che hanno modelli da sogno che stanno ancora a chiedere come fare la carburazione o quale vite per settare il downstop, però ho anche visto modellisti che con dei catorci fanno cose allucinanti.....Morale? visto che ormai gli ultimi modelli si somogliano tanto, al punto che spesso i ricambi di uno vanno bene anche per l'altro, i costi sono, ad un certo livello, quasi gli stessi, ormai su internet trovi tutto, sarebbe normale scegliere quello che piu ti attizza ti ha colpito ti ha fatto innamorare......scusate la lungaggine.

Inviato:

dipende se uno comincia ora o è già "esperto" nel campo.

se si comincia da zero invece è meglio avere quello che ha qualcun altro e i motivi sono ovvi, il piazzale è un'altra cosa non paragonabile alle piste

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...