Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve ragazzi finalmente dopo diverse ricerche mi sono deciso ad acquistare un modello 1:8 GT e dopo aver visionato i migliori sul mercato sono indeciso tra questi  due modelli...voi quale comprereste? qual è il migliore? al di la del setting più o meno facile a me interessa il modello meglio costruito e più performante fra i due...grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!

Inviato:

La taurus a livello di rifiniture e lavorazioni è a dir poco maniacale , paga lo scotto che è un nuovo modello e deve essere ancora sfruttata al meglio , la crono sp9 macchina con rifiniture meno curate e molto macchinosa nello smontaggio in generale , sicuramente  è più performante perché meglio conosciuta . A te l'ardua scelta  ciao

Inviato:

sono un felicissimo possessore di crono sp9 macchina molto robusta e ben fatta !!!unico neo :laboriosa per la sostituzione delle cinghie ....

senza nulla togliere alla taurus che secondo me e' unì' opera d'arte tant'e' bella 

poi la scelta è solo questine di gusti ....

teni presente che a breve dovrebbe essere diponibile la spx o comunque l'aggiornamento....

Inviato:
Perché non provarle? Se contatti l'utente TAURUS COMPETITION puoi chiedergli di provarla (Lino è sempre ben disponibile - chiaramente se sei della zona) così potrai farti un'idea personale!!!
Buona ricerca
Inviato:

personalmente sono orientato sulla Taurus proprio in virtù del fatto che essendo molto pignolo credo che la macchina in un certo senso dovrebbe rispecchiare in pieno il modo di essere del proprio pilota, ovviamente sono un novellino in questa categoria poiché vengo dalla 1:10 e soprattutto non ho mai corso a livello agonistico...ho questo dubbio solo perché so che la sp9 è un modello davvero ben riuscito e ne parlano tutti un gran bene, ma voi che avete visto in azione entrambe che impressione avete avuto?

Inviato:

Sono modelli TOP entrambe. Se ho capito bene, sei un appassionato di tecnica e qui il bilancino pende verso la Taurus...

Lino è una persona assai disponibile e segue gli acquirenti come fossero dei figli... lo vedo direttamente in pista. Ma vedo che anche al telefono... non scherza!!!

La Sp9 è un gran modello e se arriva l'evoluzione, sarà qualcosa ancora meglio.

Personalmente uso la Fast Race e dal punto di vista meccanico è  molto pratica, le prestazioni ci sono e il buon Piero è sempre pronto ad aiutare. I continui aggiornamenti  aiutano a mantenere il livello del macinino al top.

Alla fine, si tratta di gusti. A me sembrano 3 macchine di ottima fattura, meccanicamente ben fatte e ormai abbastanza diffuse.

Al recente trofeo costruttori, ho visto tutti le marche rappresentate da ottimi piloti; Il livello era altissimo e le differenze erano veramente impercettibili. La differenza la fa il pilota e la sua capacità di cucirsi addosso la propria macchina.

Buona scelta! 

Inviato:
Personalmente io dispongono una Taurus e devo dire che da quando ho cambiato modello (prima correvo con una R10) io posso solo dire che è fantastica, sono sempre stato discretamente veloce ma mai regolare, e comunque riuscivo a fare delle belle gare da podio ma erano sempre finali C-B F2, da che l'ho cambiata il mio peggior piazzamento è la partenza in finale A dalla 6 posizione, non dico che la metti per terra e lei va da sola ma è una macchina che risponde alla minima regolazione, a partire dalla barra di torsione a mezzo giro di molle, per quanto riguarda la crono preferisco lasciare il giudizio ad altri, poichè non la ho mai personalmente provata, il nostro tim è in continuo movimento, devo dire che i piloti più esperti o meno sono sempre molto disponibili e se troviamo un assetto migliore lo condividiamo anche se siamo in competizione, xché lo scopo è divertirsi e sfidare soprattutto le altre macchine, a te l'ardua scelta Fatti un giro sul sito tauruscompetition.jimdo.com Mauro
Inviato:

Sono modelli TOP entrambe. Se ho capito bene, sei un appassionato di tecnica e qui il bilancino pende verso la Taurus...

Lino è una persona assai disponibile e segue gli acquirenti come fossero dei figli... lo vedo direttamente in pista. Ma vedo che anche al telefono... non scherza!!!

La Sp9 è un gran modello e se arriva l'evoluzione, sarà qualcosa ancora meglio.

Personalmente uso la Fast Race e dal punto di vista meccanico è  molto pratica, le prestazioni ci sono e il buon Piero è sempre pronto ad aiutare. I continui aggiornamenti  aiutano a mantenere il livello del macinino al top.

Alla fine, si tratta di gusti. A me sembrano 3 macchine di ottima fattura, meccanicamente ben fatte e ormai abbastanza diffuse.

Al recente trofeo costruttori, ho visto tutti le marche rappresentate da ottimi piloti; Il livello era altissimo e le differenze erano veramente impercettibili. La differenza la fa il pilota e la sua capacità di cucirsi addosso la propria macchina.

Buona scelta! 

ebbene si sono un esteta della tecnica usando un gioco di parole...sono attratto da automodelli che abbiano davvero una cognizione reale di ciò che è l'ingegneria meccanica e soprattutto adoro il made in italy quello che tutti ci invidiano e credo che la taurus sotto questo aspetto non ha eguali...poi secondo me un forum serve proprio a questo cercare di capire, da chi come voi le ha provate, i dettagli e le sfumature che fanno pendere la bilancia verso un modello anziché un altro...poi le prestazioni sono d'accordo con voi arrivati alla perfezione la differenza la fa il manico anche se credo che la taurus sfruttando il push road abbia una tenuta di strada da urlo roba da formula 1 per capirci :D

Inviato:
Vai di crono che non te ne penti... Semplice da assemblare e da assettare ! Se ti può interessare una usata sai a chi rivolgerti
Inviato:
Ma dove vai con quel macinino della crono Gio, che tutte le volte che ci vediamo ti piego le orecchie, dopo aver venduto la crono cosa fai prendi anche tu la Taurus, si che la prendi, ti vedo che gli fai il filo ultimamente, :-) Ciao ragazzi Buona scelta
Inviato:

Ciao..so che sei indeciso tra crono e gtv...ma voglio condividere con te il mio entusiamo nel possedere un MIURA EVO HOBBYPOINT...bella, facile nel settaggio , nello smontaggio, nella pulizia e manutenzione... poi per robustezza non ti dico!..top!!.saluti Gfranco

Inviato:

le differenze dovrebbero essere:

telaio con batterie al centro (tipo gimar)

piastra radio con serbatoio centrale

almeno da quello che mi hanno detto

Inviato: (modificato)

Telaio, Serbatoio, piastra radio e disposizione della stessa, bumper, attacco bumper sul telaio, e altro che non ricordo..

Ho le foto e i pezzi ma non so se posso già pubblicarli.

Modificato da Stabilo
Inviato:
Non so se ti hanno copiato manoi e dal 2011 che corriamo con quella configurazione , l' utilità di avere la piastra radio svincolata dal serbatoio si ha il telaio meno rigido , in più noi abbiamo una piastra radio predisposta per il bagnato che in due secondi la sostituisco . Ciao Max
Inviato:

Non so se ti hanno copiato manoi e dal 2011 che corriamo con quella configurazione , l' utilità di avere la piastra radio svincolata dal serbatoio si ha il telaio meno rigido , in più noi abbiamo una piastra radio predisposta per il bagnato che in due secondi la sostituisco . Ciao Max

e dayeeee....info infoooo....quando sara' disp?^

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...