Eric Draven Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 salve ragazzi finalmente dopo diverse ricerche mi sono deciso ad acquistare un modello 1:8 GT e dopo aver visionato i migliori sul mercato sono indeciso tra questi due modelli...voi quale comprereste? qual è il migliore? al di la del setting più o meno facile a me interessa il modello meglio costruito e più performante fra i due...grazie in anticipo a tutti per l'aiuto! Citare
ginzio Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 Sp9 modello robusto veloce facile e assistenza top. Altro modello number la fast race gtr10 .ovviamente è il mio parere senza disprezzare gli altri marchi! Citare
Eric Draven Inviato: 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 differenze sostanziali con gtv1? Citare
Marcelo Aires Monteiro Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 I raced SP9 for the last 3 years and recently bought a GTV-1. My opinion: The taurus has a better handling and it has a minor wearing. Citare
toscano Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 La taurus a livello di rifiniture e lavorazioni è a dir poco maniacale , paga lo scotto che è un nuovo modello e deve essere ancora sfruttata al meglio , la crono sp9 macchina con rifiniture meno curate e molto macchinosa nello smontaggio in generale , sicuramente è più performante perché meglio conosciuta . A te l'ardua scelta ciao Citare
maxrccar Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 sono un felicissimo possessore di crono sp9 macchina molto robusta e ben fatta !!!unico neo :laboriosa per la sostituzione delle cinghie .... senza nulla togliere alla taurus che secondo me e' unì' opera d'arte tant'e' bella poi la scelta è solo questine di gusti .... teni presente che a breve dovrebbe essere diponibile la spx o comunque l'aggiornamento.... Citare
gighen78 Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 Perché non provarle? Se contatti l'utente TAURUS COMPETITION puoi chiedergli di provarla (Lino è sempre ben disponibile - chiaramente se sei della zona) così potrai farti un'idea personale!!! Buona ricerca Citare
Eric Draven Inviato: 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2013 personalmente sono orientato sulla Taurus proprio in virtù del fatto che essendo molto pignolo credo che la macchina in un certo senso dovrebbe rispecchiare in pieno il modo di essere del proprio pilota, ovviamente sono un novellino in questa categoria poiché vengo dalla 1:10 e soprattutto non ho mai corso a livello agonistico...ho questo dubbio solo perché so che la sp9 è un modello davvero ben riuscito e ne parlano tutti un gran bene, ma voi che avete visto in azione entrambe che impressione avete avuto? Citare
paolao67 Inviato: 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2013 Sono modelli TOP entrambe. Se ho capito bene, sei un appassionato di tecnica e qui il bilancino pende verso la Taurus... Lino è una persona assai disponibile e segue gli acquirenti come fossero dei figli... lo vedo direttamente in pista. Ma vedo che anche al telefono... non scherza!!! La Sp9 è un gran modello e se arriva l'evoluzione, sarà qualcosa ancora meglio. Personalmente uso la Fast Race e dal punto di vista meccanico è molto pratica, le prestazioni ci sono e il buon Piero è sempre pronto ad aiutare. I continui aggiornamenti aiutano a mantenere il livello del macinino al top. Alla fine, si tratta di gusti. A me sembrano 3 macchine di ottima fattura, meccanicamente ben fatte e ormai abbastanza diffuse. Al recente trofeo costruttori, ho visto tutti le marche rappresentate da ottimi piloti; Il livello era altissimo e le differenze erano veramente impercettibili. La differenza la fa il pilota e la sua capacità di cucirsi addosso la propria macchina. Buona scelta! Citare
mauropezz Inviato: 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2013 Personalmente io dispongono una Taurus e devo dire che da quando ho cambiato modello (prima correvo con una R10) io posso solo dire che è fantastica, sono sempre stato discretamente veloce ma mai regolare, e comunque riuscivo a fare delle belle gare da podio ma erano sempre finali C-B F2, da che l'ho cambiata il mio peggior piazzamento è la partenza in finale A dalla 6 posizione, non dico che la metti per terra e lei va da sola ma è una macchina che risponde alla minima regolazione, a partire dalla barra di torsione a mezzo giro di molle, per quanto riguarda la crono preferisco lasciare il giudizio ad altri, poichè non la ho mai personalmente provata, il nostro tim è in continuo movimento, devo dire che i piloti più esperti o meno sono sempre molto disponibili e se troviamo un assetto migliore lo condividiamo anche se siamo in competizione, xché lo scopo è divertirsi e sfidare soprattutto le altre macchine, a te l'ardua scelta Fatti un giro sul sito tauruscompetition.jimdo.com Mauro Citare
Eric Draven Inviato: 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2013 Sono modelli TOP entrambe. Se ho capito bene, sei un appassionato di tecnica e qui il bilancino pende verso la Taurus... Lino è una persona assai disponibile e segue gli acquirenti come fossero dei figli... lo vedo direttamente in pista. Ma vedo che anche al telefono... non scherza!!! La Sp9 è un gran modello e se arriva l'evoluzione, sarà qualcosa ancora meglio. Personalmente uso la Fast Race e dal punto di vista meccanico è molto pratica, le prestazioni ci sono e il buon Piero è sempre pronto ad aiutare. I continui aggiornamenti aiutano a mantenere il livello del macinino al top. Alla fine, si tratta di gusti. A me sembrano 3 macchine di ottima fattura, meccanicamente ben fatte e ormai abbastanza diffuse. Al recente trofeo costruttori, ho visto tutti le marche rappresentate da ottimi piloti; Il livello era altissimo e le differenze erano veramente impercettibili. La differenza la fa il pilota e la sua capacità di cucirsi addosso la propria macchina. Buona scelta! ebbene si sono un esteta della tecnica usando un gioco di parole...sono attratto da automodelli che abbiano davvero una cognizione reale di ciò che è l'ingegneria meccanica e soprattutto adoro il made in italy quello che tutti ci invidiano e credo che la taurus sotto questo aspetto non ha eguali...poi secondo me un forum serve proprio a questo cercare di capire, da chi come voi le ha provate, i dettagli e le sfumature che fanno pendere la bilancia verso un modello anziché un altro...poi le prestazioni sono d'accordo con voi arrivati alla perfezione la differenza la fa il manico anche se credo che la taurus sfruttando il push road abbia una tenuta di strada da urlo roba da formula 1 per capirci :D Citare
giongio Inviato: 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2013 Vai di crono che non te ne penti... Semplice da assemblare e da assettare ! Se ti può interessare una usata sai a chi rivolgerti Citare
mauropezz Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2013 Ma dove vai con quel macinino della crono Gio, che tutte le volte che ci vediamo ti piego le orecchie, dopo aver venduto la crono cosa fai prendi anche tu la Taurus, si che la prendi, ti vedo che gli fai il filo ultimamente, :-) Ciao ragazzi Buona scelta Citare
gianfranco1018 Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2013 Ciao..so che sei indeciso tra crono e gtv...ma voglio condividere con te il mio entusiamo nel possedere un MIURA EVO HOBBYPOINT...bella, facile nel settaggio , nello smontaggio, nella pulizia e manutenzione... poi per robustezza non ti dico!..top!!.saluti Gfranco Citare
mauropezz Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2013 Ti e' arrivata la mail con le foto? La foto della gtv con motore OS e gomme e' la mia, mi è scappata x sbaglio Citare
jonnyplus Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2013 nuova sp9???....e' gia' al top!!.....sn curiosooooooo Citare
reds Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2013 C'è chi ha scelto SPX per il 2014!! News appena trovata nel web... http://www.radiosistemi.it/module-News-display-sid-132.phtml Citare
Eric Draven Inviato: 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2013 in sostanza la spx rispetto la sp9 in cosa si differenzia?quali migliorie? Citare
Asso Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 le differenze dovrebbero essere: telaio con batterie al centro (tipo gimar) piastra radio con serbatoio centrale almeno da quello che mi hanno detto Citare
Stabilo Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 (modificato) Telaio, Serbatoio, piastra radio e disposizione della stessa, bumper, attacco bumper sul telaio, e altro che non ricordo.. Ho le foto e i pezzi ma non so se posso già pubblicarli. Modificato 31 Ottobre 2013 da Stabilo Citare
Asso Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 allora mi hanno copiato.... ahhahaha Citare
Stabilo Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 non proprio.. sulla X puoi smontare la piastra radio e lasciare sul telaio il serbatoio.. magia! ;) Citare
Asso Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 Che vantaggio........ Non vedo l'utilita... Citare
Andysp9 Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 Non so se ti hanno copiato manoi e dal 2011 che corriamo con quella configurazione , l' utilità di avere la piastra radio svincolata dal serbatoio si ha il telaio meno rigido , in più noi abbiamo una piastra radio predisposta per il bagnato che in due secondi la sostituisco . Ciao Max Citare
jonnyplus Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 Non so se ti hanno copiato manoi e dal 2011 che corriamo con quella configurazione , l' utilità di avere la piastra radio svincolata dal serbatoio si ha il telaio meno rigido , in più noi abbiamo una piastra radio predisposta per il bagnato che in due secondi la sostituisco . Ciao Max e dayeeee....info infoooo....quando sara' disp?^ Citare
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