Vai al contenuto

.............Che grande !!!

Messaggi raccomandati

Inviato:

1385358_668942239785346_1145404735_n.jpg

• Like 1
Inviato:

Come uomo non l'ho gradito un granchè, ma come pilota era veramente fantastico; ricordo che ogni anno, a Montecarlo, ogni volta che scendeva in pista nelle qualifiche, toglieva dai 3 decimi al mezzo secondo migliorandosi di continuo. Come comunicatore... beh, non era un mago.

Sull'argomento comunicazione, non ricordo un campione del mondo al pari di Piquet, come comunicatore... E ai giorni nostri, uno simpatico e senza peli sulla lingua è Rosberg; le sue interviste sono sempre con il "botto", tra battute , frecciatine e parolacce!

Inviato:

.... un uomo solo, odiato da tutto il circus, ma che è diventato e per sempre sarà un GRANDE della Formula 1... ho da poco visto il film sulla sua vita, l'ho trovato fondamentalmente abbastanza triste...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...