paolao67 Inviato: 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2013 Come uomo non l'ho gradito un granchè, ma come pilota era veramente fantastico; ricordo che ogni anno, a Montecarlo, ogni volta che scendeva in pista nelle qualifiche, toglieva dai 3 decimi al mezzo secondo migliorandosi di continuo. Come comunicatore... beh, non era un mago. Sull'argomento comunicazione, non ricordo un campione del mondo al pari di Piquet, come comunicatore... E ai giorni nostri, uno simpatico e senza peli sulla lingua è Rosberg; le sue interviste sono sempre con il "botto", tra battute , frecciatine e parolacce! Citare
stevemodel Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2013 IL PIU' GRANDE DI SEMPRE !!!!!!!!!!!! Modellisticamente la sua vera passione erano gli aerei radiocomandati........... Citare
Mir-rc Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2013 ma anche gli elicotteri http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/35553d1178022522-ayrton-senna-faceva-modellismo-in_ayrton_senna_22.jpg Citare
Tommy-X Inviato: 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2013 .... un uomo solo, odiato da tutto il circus, ma che è diventato e per sempre sarà un GRANDE della Formula 1... ho da poco visto il film sulla sua vita, l'ho trovato fondamentalmente abbastanza triste... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.