Vai al contenuto

campionato etna model


team dynamite

Messaggi raccomandati

io lo sempre detto e lo continuerò a dire I MODELLISTI SONO TUTTI PAZZI 

ieri in meno di un ora abbiamo spostato la gara da bronte  a giarre  e spettacolare proprio cose mai viste

di solito la mattina come vedono la pista bagnata vanno a casa ieri e successo qualcosa in loro che mi a reso molto felice

o visto la voglia di correre e il rispetto che hanno nei miei confronti e io di questo ne sono molto grado  e per questo vi voglio

RINGRAZIARE di tutto l'affetto che mi date GRAZIE   GRAZIE

un ringraziamento in particolare per la loro collaborazione  va ai ragazzi di bronte model,  ideal model ,leomodellismo, centro model,  team merlino e alex cutrona

vi aspetto tutti quanti giorno 22  a bronte

 

saluti   leo curcuruto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei ringraziare pubblicamente Leo Curcuruto. In tanti anni di modellismo non mi era mai capitato di essere rimborsato dei danni ricevuti. Sei un SIGNORE e ti stimo.

P.S. aderiamo tutti a LEO ASSICURAZIONI :D  :D  :D

Un grazie anche a Tony Ragusa, Umberto Gentile e Lorenzo Foti che mi hanno rimontato la macchina. Senza di voi non sarei mai potuto ripartire. B)

ti ringrazio tanto  e complimenti per la tua vittoria ieri decollavi come un missile e questo mi fa molto piacere perché giorno 22 a bronte voglio la rivincita

ti voglio sverniciare quella fighetta di carrozzeria,hahahahahahahaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Anche oggi ce l'abbiamo fatta, grande giornata non immaginavamo che il 22 dicembre a bronte e uscita una giornata di sole estivo

mi dispiace per i ragazzi che non sono potuti venire perché avevano paura che il tempo piovesse ma per chi ancora non lo sa noi come gruppo portiamo

il sole e il modellismo da per tutto, vorrei ringraziare tutti i partecipanti e i ragazzi di bronte che ogni volta ci ospitano con grande gioia e non solo ci fanno

trovare i cornetti caldi sempre e offerti da loro stessi.

colgo l'occasione di esprimere due paroline che mi escono dal profondo del cuore

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO CHE SPERIAMO PORTI TANTA SERENITA E CHE ALCUNI FACCIA RIFLETTERE CHE IL MONDO MODELLISTICO

E UN GIOCO E CHE NON E UN MODO PER SFOGARSI CON IL PROPIO MECCANICO E CHE I RADIOCOMANDI COSTANO NON LI REGALANO PIU PER NATALE.

vi aspetto tutti quanti giorno 5 gennaio per la terza tappa a macchia di giarre

 un saluto e che DIO VI BENEDICA

                                                                     il vostro carissimo amico

                                                                                                         LEO CURCURUTO

 

 

 

a dimenticavo a presto pubblicheremo la classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzacci, io mi sono veramente divertito e rilassato oggi, oltretutto il tempo ci ha risparmiati. Per quanto riguarda la gara mi spiace aver capito che tu (Leo) ti sei escluso dalla classifica. Io credo che potevi fare benissimo organizzatore e concorrente: NESSUNO SANO DI MENTE avrebbe potuto pensare male!

Cmq auguroni  di buone feste a tutti. :irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzacci, io mi sono veramente divertito e rilassato oggi, oltretutto il tempo ci ha risparmiati. Per quanto riguarda la gara mi spiace aver capito che tu (Leo) ti sei escluso dalla classifica. Io credo che potevi fare benissimo organizzatore e concorrente: NESSUNO SANO DI MENTE avrebbe potuto pensare male!

Cmq auguroni  di buone feste a tutti. :irlandeseubriaco2:

purtroppo sotto sotto giravo sempre voci di gente incontentabili, lo specificato la prima gara che io andavo fuori classifica,

non per fare un gesto di arroganza o di super eroe  ma per tranquillizzare alcuni ragazzi che avevano questo terrore di iscriversi in f1 

e poi per me non e una novità io in tutte le gare che ho organizzato mi sono sempre escluso dalla classifica perché per me o in palio ce

un televisore o una coppa o 1000,00 euro o quello che sia io corro e faccio modellismo per pur divertimento e stare in compagnia con tutti voi,

ho avuto sempre questa teoria da quando faccio modellismo e la manterrò finche il mio cuore batterà, per me le gare rimangono sempre un gioco

e chi arriva primo o chi arriva ultimo per me saranno  sempre tutti dei degni avversari e amici di gioco,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate il ritardo ma abbiamo avuto problemi tecnici.
Le classifiche sono aggiornate all'ultima gara.

Troverete il punteggio per ogni singola gara con l'incremento del 10% nella seconda tappa, del 20% nella terza e del 30 % nella quarta ed ultima tappa.

 

 

Vi saluto e tanti auguri ancora dal vostro Antonio Vecchio.

 

:hands49:

Modificato da Antonrllo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...