husky Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2013 c'è qualcuno che se ne intende? mi potrebbe dire cosa potrebbe avrebbe il mio pc? lo schermo è diventato così... (foto presa da internet) Citare
ThCrono Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2013 Probabilmente è il flat che collega la scheda video al monitor. Provando a muovere lo schermo avanti e indietro noti qualche sfarfallio??? Citare
husky Inviato: 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2013 Ci sono dei momenti che funziona a metà, ma torna subito a sfarfallare... E si surriscalda abbastanza dietro... Citare
nik Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2013 se hai un'uscita vga o altro collega un monitor esterno, così sei sicuro che si tratta della scheda video o/e flat Citare
husky Inviato: 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2013 Ho collegato il portatile allo schermo del pc fisso tramite il cavetto di quest'ultimo, vedo quello che si vede nel portatile.. Citare
nik Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 uhmm.. mi sa' che si è gustata la scheda video, se è integrata c'è poco da fare, se invece non lo è si puo' sostituire Citare
e.tosi Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 Potrebbe essere la ram della scheda video, come dice giustamente nik, se è integrata nella scheda madre c'è poco da fare, se è separata invece puoi provare a sostituirla (anche se economicamente non è un'operazione conveniente). Citare
Dany_XIII Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 Formatta :D No, non è vero Comunque è la scheda video, c'è una rara possibilità che si possa trattare dei driver. Nel caricamento del' HDD, Ram, ecc. la schermata risulta legibile? Se si, prova ad avviare in modalità provvisoria o modalità di recupero, a seconda del tuo O.S. Citare
husky Inviato: 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 quasi mai è leggibile, e quando lo è ma solo in parte... Citare
Dany_XIII Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 Cioè appena accendi parte già messo così? Se si: Potrebbe essere la ram della scheda video, come dice giustamente nik, se è integrata nella scheda madre c'è poco da fare, se è separata invece puoi provare a sostituirla (anche se economicamente non è un'operazione conveniente). Citare
husky Inviato: 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 non da subito, resta nero all'inizio e poi fa così, muovendo lo schermo passa da nero a tutte quelle strisce e viceversa, ma non sempre....... Citare
husky Inviato: 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 ragazzi il problema sembra risolto, sono andato a spippolare il cavetto della foto (foto presa da internet)... l'ho staccato e riattaccato un paio di volte e per adesso sembra tutto tornato alla normalità.... grazie a tutti........... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.