Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Iscrizioni Categoria GT

Iscrizioni Categoria Rally-Outlaw

Iscrizioni Categoria 1/10 Touring

Ciao a tutti.

Come ormai da tradizione, il Mini Autodromo Le Zanzare organizza il Trofeo di Natale che quest'anno si svolgerà il giorno 8 Dicembre.

I numeri sono andati crescendo a partire dal 2010 fino ad arrivare a 49 iscritti lo scorso anno. La categoria più frequentata è la GT dove speriamo di avere ancora la partecipazione di quei piloti expert che tanto ci fanno divertire durante il Campionato 3 regioni organizzato dagli amici del MMC.

Come per le precedenti edizioni, tutti andranno a casa con qualcosa, e per le premiazioni finali, abbiamo in serbo una sorpresona che siamo certi sarà graditissima.... più avanti vi svelerò cosa sia.

Per chi non ci conoscesse ancora, posso indicarvi il sito relativo alla pista

http://rclezanzare.jimdo.com/

Per chi fosse già venuto a provare la nostra pista, sono felice di poter comunicare che i lavori di sistemazione del tracciato, hanno dato un netto miglioramento del livellamento eliminando i Bumps che c'erano nel corto rettilineo precedente alla linea del traguardo, sia in accelerazione che in staccata. E così pure per le 2 compressioni prima e dopo al tornante basso, dove spesso i telai spanciavano; ormai sono solo un ricordo!!!!

Cronometraggio My laps, punto ristoro, palco coperto, possibilità di grigliata su prenotazione ( da effettuarsi nella stessa mattinata della gara ), ampio parcheggio, tavoli  NON coperti per una ventina di piloti.

Transponder personale obbligatorio.

Vi terremo aggiornati per quanto riguarda i premi previsti...

Spero di vedervi numerosissimi.

Un salutone![attachment=101524:Locandina Trofeo di Natale 2013.jpg]

Modificato da AOL
  • 2 weeks later...
Inviato:

Oggi a Mesero, durante il trofeo costruttori ( bellissimo... e io c'ero!!!! ) tanti ragazzi mi hanno salutato dicendomi: " allora ci vediamo l'otto dicembre..." e io so che sarà così! Una piccola anticipazione... una sponsorizzazione da un certo Zanna Bianca... sarà un Trofeo GUSTOSO!!!

Visto che l'appuntamento stà diventando una bella realtà, chi volesse farsi avanti per mettere qualche premio... entra in locandina!

Baci ed abbracci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Io ci sarò di sicuro..

Se c'è Zanna ci sono pure io!

I salumi dello Zanna sono qualcosa di spettacolare..il prosciutto crudo si scoglie in bocca.

Speriamo di riuscire a finire almeno questa gara..altrimenti saremo cmq in due a non finirla!

Ciaooooooooooo

Inviato:

Mi hanno confermato A VOCE, un gran bel numero di piloti GT, tra expert, F1 ed F2... si preannuncia un BEL Trofeo di Natale. 

Chi legge ed intende partecipare, può fare la preiscrizione cliccando sull'apposito link nel primo post della discussione.

Grazie a tutti.

• Like 1
Inviato:

Iscrizioni Categoria GT

Ciao a tutti.

Come ormai da tradizione, il Mini Autodromo Le Zanzare organizza il Trofeo di Natale che quest'anno si svolgerà il giorno 8 Dicembre.

I numeri sono andati crescendo a partire dal 2010 fino ad arrivare a 49 iscritti lo scorso anno. La categoria più frequentata è la GT dove speriamo di avere ancora la partecipazione di quei piloti expert che tanto ci fanno divertire durante il Campionato 3 regioni organizzato dagli amici del MMC.

Come per le precedenti edizioni, tutti andranno a casa con qualcosa, e per le premiazioni finali, abbiamo in serbo una sorpresona che siamo certi sarà graditissima.... più avanti vi svelerò cosa sia.

Per chi fosse già venuto a provare la nostra pista, sono felice di poter comunicare che i lavori di sistemazione del tracciato, hanno dato un netto miglioramento del livellamento eliminando i Bumps che c'erano nel corto rettilineo precedente alla linea del traguardo, sia in accelerazione che in staccata. E così pure per le 2 compressioni prima e dopo al tornante basso, dove spesso i telai spanciavano; ormai sono solo un ricordo!!!!

Cronometraggio My laps, punto ristoro, palco coperto, possibilità di grigliata su prenotazione ( da effettuarsi nella stessa mattinata della gara ), ampio parcheggio, tavoli  NON coperti per una ventina di piloti.

Un salutone!attachicon.gifLocandina Trofeo di Natale 2013.jpg

Iscrizioni Categoria GT

Ciao a tutti.

Un salutone!attachicon.gifLocandina Trofeo di Natale 2013.jpg

ciao cocozza alessandro f1 gt presente ciao.

• 2 weeks later...
Inviato:

X chi si iscrive cortesemente oltre alla categoria , frequenza scriva anche il n° trasponder , serve x velocizzare la giornata di gara .

grazie mille

Inviato:

Per chi si iscrive, per cortesia comunicateci il vostro numero di trasponder personale che lo inseriamo nel nuovo software di cronometraggio...
GRAZIEEEEEEEEEEE 

• 2 weeks later...

Ciao mitici !!!!!

Presente

Seregni Davide  Exp.

Num trasp 4766221

Ho gia regolarizzato l'iscrizione sul link......CIAO :applauso:  :applauso:  :applauso: 

Modificato da genesir

Ok visto !!!

Grazie a te !!!

Modificato da merca

Per le premiazioni, avremo la graditissima presenza di Roberto Zanaboni che contribuirà attivamente mettendo a disposizione beni commestibili prodotti dalla sua Azienda ( Spaccio Agricolo Ancona di Corte Palasio - Lodi ) da destinarsi ai primi 3 classificati di ciascuna categoria.

Inoltre, per "ravvivare" un pò la premiazione, la direzione dell'Autodromo ha deciso di mettere in palio un PROSCIUTTO CRUDO che verrà estratto fra tutti i partecipanti a fine giornata.

Non mancheranno le solite cosucce a cui vi abbiamo abituati... Panettone, vin brulè, e qualche bel grappino. Come al solito, per chi ne volesse, sarà attivo il servizio griglia che sfornerà panini caldi a base di salamini, salsiccetta e quant'altro.

Vi aspettiamo con la volontà di passare una bella giornata di puro divertimento...!!!

Modificato da paolao67
Inviato:

Se guardi nella prima parte della discussione ci sono le iscrizioni alle quali puoi aggiungere quelle descritte in seguito.

Naturalmente per le 3 categorie ammesse...

Tieni conto che MOLTI non mi comunicano l'iscrizione ma si presenteranno direttamente in circuito al mattino dell'8  dicembre.

Ho chiesto a tutti la massima collaborazione per avere nomi-cognomi e trasponder in anticipo, visto che disponiamo di un nuovo sistema di cronometraggio ( solo il software ) per cui l'inserimento dati risulterà abbastanza impegnativo.

In ogni caso, sarà una splendida giornata di sport.

Inviato:
Paolo se mi metti il piras in exspert mi sa che fulvietto si incazza, a parte gli scherzi piras è un f2
Poi ragazzi dai iscrivetevi lo so che a dicembre i costi aumentano ma è l'ultima gara dell'anno, per farci gli auguri di persona e non con i soliti messaggini di fine anno
Inviato:

Ciao Angelo.

Tranquillo che di iscritti ce ne saranno... solo che come al solito mica me lo dicono prima!!! Siamo ( e mi ci metto anche io ) una banda di lazzaroni. Perdere 2 minuti per fare la pre-iscrizione costa fatica e non lo facciamo quasi mai. Suardi e Stradella hanno già confermato ( Massimo ha detto che se non farà troppo freddo sarà dei nostri ).

Per la giornata di gara, metteremo un telone trasparente su 3 lati del palco guida in modo da evitare la corrente d'aria; non farà caldo, ma almeno non saremo esposti al vento...

LISTA ISCRITTI PROVVISORIA

Categoria 1/8 GT

EXPERT:

Benedetti Fulvio

Caprarulo Stefano

Fagnani Angelo

Scanziani Riccardo

Seregni Davide

Stradella Matteo

Suardi Massimo

F1

Cocozza Alessandro

Delfanti John

Turillo Andrea

F2

Bertazzo Paolo

Colombo Fabio

Depaoli Fabrizio

Mercandetti Luca

Patrono Gianni

Piras Giuseppe

Pozzali Samuele

Zanaboni Roberto

Categoria 1/8 RALLYCROSS

Ferraro Richy

Morello Moreno

Petroz Luca

Stefanelli Roberto

Barollo Andrea

????? di Torino o dintorni...

Categoria 1/10

Bertazza Jody

Depaoli Paolo

Guelpa Corrado

Mercandetti Andrea

Trombino Davide

Zucconelli Valberto

Modificato da paolao67
Inviato:

:applauso: Ciao Paolo prepara le salamelle che la famiglia Biancardi arriva da Bergamo con furore hihihihih :tifosi17:

Ne prendo 2 kg in più...!!!

ciao ragazzi,ma il trasponder personale e' obbligatorio?

Purtroppo si noi disponiamo di pochi trasponder , uno dei miei lo dò gia via dipende da quanti ne rimangono !!!

X ora disponibili se non sbaglio 4 pezzi !!!

Modificato da merca

.

Modificato da merca

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...