paolao67 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) Iscrizioni Categoria GT Iscrizioni Categoria Rally-Outlaw Iscrizioni Categoria 1/10 Touring Ciao a tutti. Come ormai da tradizione, il Mini Autodromo Le Zanzare organizza il Trofeo di Natale che quest'anno si svolgerà il giorno 8 Dicembre. I numeri sono andati crescendo a partire dal 2010 fino ad arrivare a 49 iscritti lo scorso anno. La categoria più frequentata è la GT dove speriamo di avere ancora la partecipazione di quei piloti expert che tanto ci fanno divertire durante il Campionato 3 regioni organizzato dagli amici del MMC. Come per le precedenti edizioni, tutti andranno a casa con qualcosa, e per le premiazioni finali, abbiamo in serbo una sorpresona che siamo certi sarà graditissima.... più avanti vi svelerò cosa sia. Per chi non ci conoscesse ancora, posso indicarvi il sito relativo alla pista http://rclezanzare.jimdo.com/ Per chi fosse già venuto a provare la nostra pista, sono felice di poter comunicare che i lavori di sistemazione del tracciato, hanno dato un netto miglioramento del livellamento eliminando i Bumps che c'erano nel corto rettilineo precedente alla linea del traguardo, sia in accelerazione che in staccata. E così pure per le 2 compressioni prima e dopo al tornante basso, dove spesso i telai spanciavano; ormai sono solo un ricordo!!!! Cronometraggio My laps, punto ristoro, palco coperto, possibilità di grigliata su prenotazione ( da effettuarsi nella stessa mattinata della gara ), ampio parcheggio, tavoli NON coperti per una ventina di piloti. Transponder personale obbligatorio. Vi terremo aggiornati per quanto riguarda i premi previsti... Spero di vedervi numerosissimi. Un salutone![attachment=101524:Locandina Trofeo di Natale 2013.jpg] Modificato 26 Ottobre 2013 da AOL Citare
paolao67 Inviato: 20 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 Oggi a Mesero, durante il trofeo costruttori ( bellissimo... e io c'ero!!!! ) tanti ragazzi mi hanno salutato dicendomi: " allora ci vediamo l'otto dicembre..." e io so che sarà così! Una piccola anticipazione... una sponsorizzazione da un certo Zanna Bianca... sarà un Trofeo GUSTOSO!!! Visto che l'appuntamento stà diventando una bella realtà, chi volesse farsi avanti per mettere qualche premio... entra in locandina! Baci ed abbracci a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Netherlands Inviato: 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2013 Io ci sarò di sicuro.. Se c'è Zanna ci sono pure io! I salumi dello Zanna sono qualcosa di spettacolare..il prosciutto crudo si scoglie in bocca. Speriamo di riuscire a finire almeno questa gara..altrimenti saremo cmq in due a non finirla! Ciaooooooooooo Citare
PIASTRELLA Inviato: 23 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2013 Stefanelli roberto rally cross 40.705 Citare
paolao67 Inviato: 25 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Ottobre 2013 Mi hanno confermato A VOCE, un gran bel numero di piloti GT, tra expert, F1 ed F2... si preannuncia un BEL Trofeo di Natale. Chi legge ed intende partecipare, può fare la preiscrizione cliccando sull'apposito link nel primo post della discussione. Grazie a tutti. 1 Citare
angelonero Inviato: 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2013 Io te lo comunico qui Fagnani,Caprarulo,Piras,Scanziani,e spero Beretta,Suardi,Strdella,Seregni, e i ragazzi del tre regioni per finire l'anno facendoci gli auguri di buone feste ciao 1 Citare
mz1coc Inviato: 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2013 Iscrizioni Categoria GT Iscrizioni Categoria Rally-Outlaw Iscrizioni Categoria 1/10 Touring Ciao a tutti. Come ormai da tradizione, il Mini Autodromo Le Zanzare organizza il Trofeo di Natale che quest'anno si svolgerà il giorno 8 Dicembre. I numeri sono andati crescendo a partire dal 2010 fino ad arrivare a 49 iscritti lo scorso anno. La categoria più frequentata è la GT dove speriamo di avere ancora la partecipazione di quei piloti expert che tanto ci fanno divertire durante il Campionato 3 regioni organizzato dagli amici del MMC. Come per le precedenti edizioni, tutti andranno a casa con qualcosa, e per le premiazioni finali, abbiamo in serbo una sorpresona che siamo certi sarà graditissima.... più avanti vi svelerò cosa sia. Per chi non ci conoscesse ancora, posso indicarvi il sito relativo alla pista http://rclezanzare.jimdo.com/ Per chi fosse già venuto a provare la nostra pista, sono felice di poter comunicare che i lavori di sistemazione del tracciato, hanno dato un netto miglioramento del livellamento eliminando i Bumps che c'erano nel corto rettilineo precedente alla linea del traguardo, sia in accelerazione che in staccata. E così pure per le 2 compressioni prima e dopo al tornante basso, dove spesso i telai spanciavano; ormai sono solo un ricordo!!!! Cronometraggio My laps, punto ristoro, palco coperto, possibilità di grigliata su prenotazione ( da effettuarsi nella stessa mattinata della gara ), ampio parcheggio, tavoli NON coperti per una ventina di piloti. Transponder personale obbligatorio. Vi terremo aggiornati per quanto riguarda i premi previsti... Spero di vedervi numerosissimi. Un salutone!Locandina Trofeo di Natale 2013.jpg Iscrizioni Categoria GT Iscrizioni Categoria Rally-Outlaw Iscrizioni Categoria 1/10 Touring Ciao a tutti. Come ormai da tradizione, il Mini Autodromo Le Zanzare organizza il Trofeo di Natale che quest'anno si svolgerà il giorno 8 Dicembre. I numeri sono andati crescendo a partire dal 2010 fino ad arrivare a 49 iscritti lo scorso anno. La categoria più frequentata è la GT dove speriamo di avere ancora la partecipazione di quei piloti expert che tanto ci fanno divertire durante il Campionato 3 regioni organizzato dagli amici del MMC. Come per le precedenti edizioni, tutti andranno a casa con qualcosa, e per le premiazioni finali, abbiamo in serbo una sorpresona che siamo certi sarà graditissima.... più avanti vi svelerò cosa sia. Per chi non ci conoscesse ancora, posso indicarvi il sito relativo alla pista http://rclezanzare.jimdo.com/ Per chi fosse già venuto a provare la nostra pista, sono felice di poter comunicare che i lavori di sistemazione del tracciato, hanno dato un netto miglioramento del livellamento eliminando i Bumps che c'erano nel corto rettilineo precedente alla linea del traguardo, sia in accelerazione che in staccata. E così pure per le 2 compressioni prima e dopo al tornante basso, dove spesso i telai spanciavano; ormai sono solo un ricordo!!!! Cronometraggio My laps, punto ristoro, palco coperto, possibilità di grigliata su prenotazione ( da effettuarsi nella stessa mattinata della gara ), ampio parcheggio, tavoli NON coperti per una ventina di piloti. Transponder personale obbligatorio. Vi terremo aggiornati per quanto riguarda i premi previsti... Spero di vedervi numerosissimi. Un salutone!Locandina Trofeo di Natale 2013.jpg ciao cocozza alessandro f1 gt presente ciao. Citare
merca Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Inviato: 4 Novembre 2013 X chi si iscrive cortesemente oltre alla categoria , frequenza scriva anche il n° trasponder , serve x velocizzare la giornata di gara . grazie mille Citare
paolao67 Inviato: 6 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Novembre 2013 Per chi si iscrive, per cortesia comunicateci il vostro numero di trasponder personale che lo inseriamo nel nuovo software di cronometraggio... GRAZIEEEEEEEEEEE Citare
genesir Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 (modificato) Ciao mitici !!!!! Presente Seregni Davide Exp. Num trasp 4766221 Ho gia regolarizzato l'iscrizione sul link......CIAO :applauso: :applauso: :applauso: Modificato 20 Novembre 2013 da genesir Citare
merca Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 (modificato) Ok visto !!! Grazie a te !!! Modificato 20 Novembre 2013 da merca Citare
paolao67 Inviato: 21 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 Grazie a tutti per la collaborazione!!! Citare
paolao67 Inviato: 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2013 (modificato) Per le premiazioni, avremo la graditissima presenza di Roberto Zanaboni che contribuirà attivamente mettendo a disposizione beni commestibili prodotti dalla sua Azienda ( Spaccio Agricolo Ancona di Corte Palasio - Lodi ) da destinarsi ai primi 3 classificati di ciascuna categoria. Inoltre, per "ravvivare" un pò la premiazione, la direzione dell'Autodromo ha deciso di mettere in palio un PROSCIUTTO CRUDO che verrà estratto fra tutti i partecipanti a fine giornata. Non mancheranno le solite cosucce a cui vi abbiamo abituati... Panettone, vin brulè, e qualche bel grappino. Come al solito, per chi ne volesse, sarà attivo il servizio griglia che sfornerà panini caldi a base di salamini, salsiccetta e quant'altro. Vi aspettiamo con la volontà di passare una bella giornata di puro divertimento...!!! Modificato 25 Novembre 2013 da paolao67 Citare
paolao67 Inviato: 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2013 Se guardi nella prima parte della discussione ci sono le iscrizioni alle quali puoi aggiungere quelle descritte in seguito. Naturalmente per le 3 categorie ammesse... Tieni conto che MOLTI non mi comunicano l'iscrizione ma si presenteranno direttamente in circuito al mattino dell'8 dicembre. Ho chiesto a tutti la massima collaborazione per avere nomi-cognomi e trasponder in anticipo, visto che disponiamo di un nuovo sistema di cronometraggio ( solo il software ) per cui l'inserimento dati risulterà abbastanza impegnativo. In ogni caso, sarà una splendida giornata di sport. Citare
angelonero Inviato: 25 Novembre 2013 Segnala Inviato: 25 Novembre 2013 Paolo se mi metti il piras in exspert mi sa che fulvietto si incazza, a parte gli scherzi piras è un f2 Poi ragazzi dai iscrivetevi lo so che a dicembre i costi aumentano ma è l'ultima gara dell'anno, per farci gli auguri di persona e non con i soliti messaggini di fine anno Citare
paolao67 Inviato: 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2013 Ciao Angelo. Tranquillo che di iscritti ce ne saranno... solo che come al solito mica me lo dicono prima!!! Siamo ( e mi ci metto anche io ) una banda di lazzaroni. Perdere 2 minuti per fare la pre-iscrizione costa fatica e non lo facciamo quasi mai. Suardi e Stradella hanno già confermato ( Massimo ha detto che se non farà troppo freddo sarà dei nostri ). Per la giornata di gara, metteremo un telone trasparente su 3 lati del palco guida in modo da evitare la corrente d'aria; non farà caldo, ma almeno non saremo esposti al vento... Citare
paolao67 Inviato: 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2013 (modificato) LISTA ISCRITTI PROVVISORIA Categoria 1/8 GT EXPERT: Benedetti Fulvio Caprarulo Stefano Fagnani Angelo Scanziani Riccardo Seregni Davide Stradella Matteo Suardi Massimo F1 Cocozza Alessandro Delfanti John Turillo Andrea F2 Bertazzo Paolo Colombo Fabio Depaoli Fabrizio Mercandetti Luca Patrono Gianni Piras Giuseppe Pozzali Samuele Zanaboni Roberto Categoria 1/8 RALLYCROSS Ferraro Richy Morello Moreno Petroz Luca Stefanelli Roberto Barollo Andrea ????? di Torino o dintorni... Categoria 1/10 Bertazza Jody Depaoli Paolo Guelpa Corrado Mercandetti Andrea Trombino Davide Zucconelli Valberto Modificato 28 Novembre 2013 da paolao67 Citare
omone65 Inviato: 28 Novembre 2013 Segnala Inviato: 28 Novembre 2013 :applauso: Ciao Paolo prepara le salamelle che la famiglia Biancardi arriva da Bergamo con furore hihihihih :tifosi17: Citare
paolao67 Inviato: 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Novembre 2013 :applauso: Ciao Paolo prepara le salamelle che la famiglia Biancardi arriva da Bergamo con furore hihihihih :tifosi17: Ne prendo 2 kg in più...!!! Citare
omone65 Inviato: 28 Novembre 2013 Segnala Inviato: 28 Novembre 2013 hahahaha no ne bastano poche ma buone sono a dieta Citare
luca cento Inviato: 29 Novembre 2013 Segnala Inviato: 29 Novembre 2013 (modificato) ciao ragazzi,ma il trasponder personale e' obbligatorio? Modificato 29 Novembre 2013 da luca cento Citare
merca Inviato: 29 Novembre 2013 Segnala Inviato: 29 Novembre 2013 (modificato) ciao ragazzi,ma il trasponder personale e' obbligatorio? Purtroppo si noi disponiamo di pochi trasponder , uno dei miei lo dò gia via dipende da quanti ne rimangono !!! X ora disponibili se non sbaglio 4 pezzi !!! Modificato 29 Novembre 2013 da merca Citare
merca Inviato: 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2013 (modificato) . Modificato 5 Dicembre 2013 da merca Citare
Stabilo Inviato: 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2013 Transponder FERRARO: 9535170 In rally Cross e si può inserire Barbieri Enzo. Non ho nessun dato. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.