123-antobello Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 (modificato) Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. e sarete tutti i benvenuti............ saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it Modificato 2 Ottobre 2013 da 123-antobello Citare
Brett Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it dove? quando? a cura di chi? Citare
FABIO88 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =) Citare
123-antobello Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 (modificato) Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it dove? quando? a cura di chi? ciao fabio tu sarai il benvenuto.. zona pantano-vallemartella. a 5min dall'uscita casello di monteporzio catone Modificato 2 Ottobre 2013 da 123-antobello Citare
Brett Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it dove? quando? a cura di chi? ciao fabio tu sarai il benvenuto.. zona pantano-vallemartella. Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it dove? quando? a cura di chi? ciao fabio tu sarai il benvenuto.. zona pantano-vallemartella. fregna !!!!!!!!!!!! zona pantano????????? vicino roma?????? in bocca al lupo!!!!!!!!!! Citare
123-antobello Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it dove? quando? a cura di chi? ciao fabio tu sarai il benvenuto.. zona pantano-vallemartella. Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it dove? quando? a cura di chi? ciao fabio tu sarai il benvenuto.. zona pantano-vallemartella. fregna !!!!!!!!!!!! zona pantano????????? vicino roma?????? in bocca al lupo!!!!!!!!!! eh si 10.000 metri di terreno l'ho trovato disponibile qui.. crepi.:P Citare
Dany_XIII Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Se ho cercato bene è più Frascati che Roma :D Comunque pensavo peggio, sono solo 30Km da casa mia. Avete idea sui tempi necessari alla creazione dell' impianto? Citare
PaoloBelli Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Ciao Antonio, ecco dov'eri finito!!! Complimenti!!! Sentiamoci! Un saluto, a presto Paolo Citare
corematto Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 (modificato) Du passi da casa mia :D :D :D Modificato 3 Ottobre 2013 da corematto Citare
123-antobello Inviato: 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2013 In bocca al lupo! crepi,crepi.. :tifosi17: Citare
gnagnolone1964 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. e sarete tutti i benvenuti............ saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it Ottimo devo dire!!!, anche noi con le moto saremo lieti se ci fai venire!!! Citare
123-antobello Inviato: 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Sono lieto di annunciarvi questa mia nuova "avventura" se cosi si può dire visto i tempi che corrono, a realizzare questo favoloso impianto a ROMA.. tanto atteso.per scala 1/10-1/8-1/5 i lavori inizieranno a breve e postero qui le foto di realizzo.. e sarete tutti i benvenuti............ saluti Malfeo .A Pit-stopmania.it Ottimo devo dire!!!, anche noi con le moto saremo lieti se ci fai venire!!! sarete i benvenuti.. per inizi lavori attendiamo i disegni del tracciato prima di avviare i mezzi pesanti .... 1 Citare
Dany_XIII Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Ciao, C'è un intero forum di 1/5 che segue con interesse l'evolversi della situazione..... Buona fortuna :D Citare
123-antobello Inviato: 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 dimenticavo si accettano proposte su tratti di pista particolari.. a dire il vero stiamo ancora modificando il tracciato aggiungendo parti dei tracciati piu belli in uno solo .. quindi via con idee e disegni.. :) Citare
123-antobello Inviato: 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Ciao, C'è un intero forum di 1/5 che segue con interesse l'evolversi della situazione..... Buona fortuna :D sono contento e spero di fare un bellissimo impianto.. Citare
123-antobello Inviato: 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 a breve i permessi del comune e si parteeeeeeeeeeeeeeee..!!!! Citare
mrbob Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 dimenticavo si accettano proposte su tratti di pista particolari.. a dire il vero stiamo ancora modificando il tracciato aggiungendo parti dei tracciati piu belli in uno solo .. quindi via con idee e disegni.. :) Se riesco a ritrovare le foto te le mando...sto parlando del tracciato dove si è corso un'europeo 1/8 in Luxemburgo nel 2011; c'era una parte del tracciato spettacolare: chicane dopo il rettilineo e tratto in salita con rampino a scendere, chicane e via verso rettilineo opposto....una vera figata!!! ( Senza nulla togliere ai tracciati italiani esistenti....) In c@@o alla balena x la tua iniziativa Citare
Dany_XIII Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 - Corsia Box ad altezza vita. - Curve in contropendenza - Ponticello calpestabile sul rettilineo (Stile Lostallo) - Larghezza pista adeguta ad 1/5 Qualche suggerimento by 1/5 user :D Citare
mrbob Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 Come promesso ecco la foto del circuito....le mie personali non le trovo piu'... :( :( [attachment=101456:luxembourg.jpg] Citare
massimilianoprato Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 Come promesso ecco la foto del circuito....le mie personali non le trovo piu'... :( :( luxembourg.jpg Che bello che era il cavatappi con la curva in mega parabolica, una delle piste più belle che abbia mai visto! Citare
123-antobello Inviato: 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 Come promesso ecco la foto del circuito....le mie personali non le trovo piu'... :( :( luxembourg.jpg ah la conosco ,stupendo impianto,ma si possono copiare le piste o ci sarebbero dei pro e contro? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.