Vai al contenuto

TROFEO DI NATALE "back to the Favria" 1dic2013

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

RITORNA IL SUPER TROFEO DI NATALE

VIDEO MONTATO DELLA GARA!!  CLICCA QUI

Con la collaborazione di Maurizio Rivera e Fulvio Appino, direttamente dal mitico piazzale di FAVRIA ,
in data 1° dicembre 2013, presso il miniautodromo del Gerbido, si svolgerà il 7° trofeo di Natale .
Il grande trofeo di Natale riprende vita, come prima , più di prima.
Vi aspettiamo da tutta Italia per un gran week end di gara, indimenticabile.

• RALLY GT

• RALLY CROSS OUT LAW

Non perdere l’occasione di correre assieme ai piloti più veloci d’Italia
ed assaggiare Acciughe al verde e Vin Brulè, Salamelle calde e Barbera, panettone e cioccolato caldo…
Fantastici premi ad estrazione.
ISCRIZIONI SU : www.pistagerbido.wix.com/rc   oppure su questo post di AOL

Quest’anno non ci sarà SKY TV , ma tante sorprese vi aspettano.
In base al numero di iscritti si valuterà di fare una parte delle qualifiche al Sabato.
A seguire regolamento gara.

Struttura: Ristoro, Zona camper , Bagni, Box coperti, Palco da 9 + 3 metri.

GERBIDO GRUGLIASCO (TO)   Via della Repubblica  (satellite 45.039409, 7.0607422 )

Evento realizzato anche grazie alla collaborazione di:
-NON SOLO RACING - GIMAR - PIQUA.IT IL SUPERMERCATO ON LINEwww.piqua.it - PIOVANO IMPRESA EDILE - SPM - BP RACING - MATRIX TYRES - ALEX MODELLISMO - PEPPINO IL TAPPARELLISTA- AB sport
- LAS VEGAS MODELLISMO - ALOHA CAFFE'- IL GRIGLIO - PUBLIWORD - MOTOSCUOLA BASILE-

Cerchiamo sponsor da inserire nella locandina dell’evento (offerta libera, in premi per i partecipanti alla gara e possibilità di applicare GRATIS i propri striscioni pubblicitari nell'impianto)....

87.jpg
94.jpg

Modificato da PISTAGERBIDO
Inviato: (modificato)

regolamento provvisorio
85.jpg

ELENCO TEMPORANEO SCRITTI:

RALLY GT:
- FAGNANI ANGELO EXP
- BOERO FABIO EXP
- SCANZIANI RICCARDO EXP
- SUARDI MASSIMO EXP
- SEREGNI DAVIDE EXP 4766221
- REDAELLI LUIGI EXP

- CAPRARULO STEFANO F1
- SARACCO ANDREA F1
- RIZZI ERNESTO F1 3115586
- COCOZZA ALESSANDRO F1 7611318
- IERARDI TIZIANO F1
- BIANCARDI FILIPPO F1 4976764
- CASILLO ANTONIO F1
- MELLE' DAVIDE F1 5370838
- ARISCI ALESSANDRO F1
- RAPETTI ANTONIO F2
- QUACQUARELLI IGNAZIO F2
- STEFANELLI LINO F2
- PONS MARCO F2
- CRAVERO VITTORIO F2
- SCIORTINO SALVATORE F2
- VALENZA MASSIMO F2
- LEO MAURO F2
- SARACCO ANDREA F2
- LEO ALESSANDRO F2
- DEPAOLI FABRIZIO F2
- PIRAS GIUSEPPE F2
- PATRONO GIANNI F2
- GALBER DANILO F2 8122363
- DE ANGELIS GUIDO F2
- SENESI NATAN F2
- NOTO GIOVANNI F2
- COZZA STEFANO F2

RALLY CROSS OUTLAW:
- STEFANELLI ROBERTO
- LAGRECA ANTONIO
- MAGNANO GUIDO
- PROFILO MARK
- VALENZA ANTONIO
- LIMBORDINO ANDREA
- FERRARO RICKY
- PETROZ LUCA
- FRIGERIO CORRADO
- LISSONI ANDREA
- CRESTA PIERO
- SCURSATONE CRISTIAN

Modificato da PISTAGERBIDO
Inviato:
Che peccato , il trofeo di natale a favria era stupenda perche fatta sul piazzale , aveva un fascino particolare .ciao mi dispiace ma non sarò dei vostri
Inviato:

ti ringrazio e sicuramente ci farò un pensiero , ma i km sono tanti , vedrò quello che posso fare :hands49: 

• 2 weeks later...
Inviato:
Fagnani Angelo exspert,Caprarulo stefano f1,Piras Giuseppe f2 presenti ,credo che vengano anche Boero,Scanziani,Stradella,Beretta,Suardi,Rizzi, e spero i valdostani e tutti i partecipanti del tre regioni , per poi ritrovarci la domenica del 8 dal paolo a montalciata per finire l'anno ciao a tutti
Inviato:

Fagnani Angelo exspert,Caprarulo stefano f1,Piras Giuseppe f2 presenti ,credo che vengano anche Boero,Scanziani,Stradella,Beretta,Suardi,Rizzi, e spero i valdostani e tutti i partecipanti del tre regioni , per poi ritrovarci la domenica del 8 dal paolo a montalciata per finire l'anno ciao a tutti

miiiii    che  infernooooooo!!!!

presente !!

gianni patrono  F2  G.T.

Inviato:

Inizio con l'augurarVI tutto il bene del mondo.

Mi sarebbe piaciuto molto essere con Voi, ma quella domenica ho il compleanno di mia figlia ed è troppo piccolina per farle un torto simile.

Farò quanto possibile per convincere qualche pilota nostrano ad unirsi al Vostro gruppo, ma in privato ho spiegato ad uno dei Vostri fedelissimi i problemi che ci sono in questo periodo fra i nostri piloti più affezionati. Vedremo...

La partecipazione di parecchi ragazzi del 3 regioni vi garantirà un ottimo richiamo e vedrete che almeno di GT ce ne saranno... per le altre categorie, posso fare proprio poco!

Quindi, in bocca al lupo e ( se venite ) sarò veramente contento di vedervi all'8 dicembre per il nostro trofeo di Natale.

Per l'anno prossimo, ci terremo in contatto per avere almeno 2 settimane di scarto fra le due gare e così spero proprio di poter partecipare anche io.

Buon modellismo a tutti

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...