ivano Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 aooo.---luciano, mi sembra che a parte tu,qui --pochini per ora, il che dimostra che al momento e come penso io.ciao Ivano... In brevi parole perchè non voglio "rimontare" una polemica. Persone adeguate a quanto auspichi probabilmente ce n'è più di una; MA non si faranno mai vedere/sentire FINTANTO che le "pendenze associative" non si saranno appianate. Duole ricordarlo ma la condotta 2013 del direttivo è stata tutt'altro che "propositiva" e le contese ancora in atto sono, di fatto, molto più di un freno alle candidature di persone che si possano definire "sensate"... Questo perchè anche UNA sola persona che pensasse o decidesse di farsi carico di questa situazione NON può essere ritenuto CREDIBILE. Come ti aveva scritto qualcuno un pò di tempo fà: "ora non è più tempo di PROVARE... è tempo di RIUSCIRE". Tu hai già fatto abbastanza... se davvero vuoi provare a fare qualcosa di buono per l'Associazione tieni incrociate le dita invece di usarle sulla tastiera. E te lo dico senza offesa alcuna. Ciao ti ringrazio per i consigli,ma sai....mi piace....tornando al discorso principale ,,e vero e difficile prenderla in mano,come non era semplice 5/6 mesi fa.percio se si vuole subentrare questo e il momento (a mio avviso),in alternativa o rimane come era o chiude,ma a deciderlo saranno i soliti.questi potrebbero traghettarla verso persone ben precise e poi non gli si potrebbe dire nulla. perciò ora e ancora più importante di prima -----FARE,NON DIRE. Dire che a decidere il futuro dell'Amsci saranno i soliti significa che ancora per loro lo Statuto non esiste. Leggilo o meglio leggetelo bene.CHI DECIDE LO SCIOGLIMENTO DELL'AMSCI SONO I SOCI. si,vero. ma di fatto se nessuno si presenta , nessuno organizza,nessuno non fa più nulla di fatto che succede?????.era quello il senso del mio pensiero Ultimo intervento. A gennaio la situazione era ben diversa da quella attuale e futura: un bilancio a in attivo(adesso per ammissione di Mattea fondo cassa ZER0) delle persone con voglia di fare,magari anche sbagliando ma i soci forse lo avrebbero capito;. nessuna voglia di rivalsa o vendetto verso chi criticava magari a ragione l'Amsci. Adesso: cassa zero pur partendo da un attivo se non ricordo male di 18000 euro, espulsioni per vendetta, avvocati alle calcagna. Ripeto per chi verrà ci sarà più da difendersi che pensare a fare. va bene,sara pure cosi, ma lo sai io penso sempre positivo,vorra dire che chi si prendera l'onere di gestire pensera anche a quello,e se nessuno lo fara ..decideranno i soci se organizzarsi le gare da soli o altro. che te devo di.non è più tanto un mio problema ..ciao Citare
maver Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 aooo.---luciano, mi sembra che a parte tu,qui --pochini per ora, il che dimostra che al momento e come penso io.ciao Ivano... In brevi parole perchè non voglio "rimontare" una polemica. Persone adeguate a quanto auspichi probabilmente ce n'è più di una; MA non si faranno mai vedere/sentire FINTANTO che le "pendenze associative" non si saranno appianate. Duole ricordarlo ma la condotta 2013 del direttivo è stata tutt'altro che "propositiva" e le contese ancora in atto sono, di fatto, molto più di un freno alle candidature di persone che si possano definire "sensate"... Questo perchè anche UNA sola persona che pensasse o decidesse di farsi carico di questa situazione NON può essere ritenuto CREDIBILE. Come ti aveva scritto qualcuno un pò di tempo fà: "ora non è più tempo di PROVARE... è tempo di RIUSCIRE". Tu hai già fatto abbastanza... se davvero vuoi provare a fare qualcosa di buono per l'Associazione tieni incrociate le dita invece di usarle sulla tastiera. E te lo dico senza offesa alcuna. Ciao ti ringrazio per i consigli,ma sai....mi piace....tornando al discorso principale ,,e vero e difficile prenderla in mano,come non era semplice 5/6 mesi fa.percio se si vuole subentrare questo e il momento (a mio avviso),in alternativa o rimane come era o chiude,ma a deciderlo saranno i soliti.questi potrebbero traghettarla verso persone ben precise e poi non gli si potrebbe dire nulla. perciò ora e ancora più importante di prima -----FARE,NON DIRE. Dire che a decidere il futuro dell'Amsci saranno i soliti significa che ancora per loro lo Statuto non esiste. Leggilo o meglio leggetelo bene.CHI DECIDE LO SCIOGLIMENTO DELL'AMSCI SONO I SOCI. si,vero. ma di fatto se nessuno si presenta , nessuno organizza,nessuno non fa più nulla di fatto che succede?????.era quello il senso del mio pensiero Ultimo intervento. A gennaio la situazione era ben diversa da quella attuale e futura: un bilancio a in attivo(adesso per ammissione di Mattea fondo cassa ZER0) delle persone con voglia di fare,magari anche sbagliando ma i soci forse lo avrebbero capito;. nessuna voglia di rivalsa o vendetto verso chi criticava magari a ragione l'Amsci. Adesso: cassa zero pur partendo da un attivo se non ricordo male di 18000 euro, espulsioni per vendetta, avvocati alle calcagna. Ripeto per chi verrà ci sarà più da difendersi che pensare a fare. spiegate le dimissioni di massa? spiegato il perche' nessuno si candidera'??? Citare
maver Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 aooo.---luciano, mi sembra che a parte tu,qui --pochini per ora, il che dimostra che al momento e come penso io.ciao Ivano... In brevi parole perchè non voglio "rimontare" una polemica. Persone adeguate a quanto auspichi probabilmente ce n'è più di una; MA non si faranno mai vedere/sentire FINTANTO che le "pendenze associative" non si saranno appianate. Duole ricordarlo ma la condotta 2013 del direttivo è stata tutt'altro che "propositiva" e le contese ancora in atto sono, di fatto, molto più di un freno alle candidature di persone che si possano definire "sensate"... Questo perchè anche UNA sola persona che pensasse o decidesse di farsi carico di questa situazione NON può essere ritenuto CREDIBILE. Come ti aveva scritto qualcuno un pò di tempo fà: "ora non è più tempo di PROVARE... è tempo di RIUSCIRE". Tu hai già fatto abbastanza... se davvero vuoi provare a fare qualcosa di buono per l'Associazione tieni incrociate le dita invece di usarle sulla tastiera. E te lo dico senza offesa alcuna. Ciao ti ringrazio per i consigli,ma sai....mi piace....tornando al discorso principale ,,e vero e difficile prenderla in mano,come non era semplice 5/6 mesi fa.percio se si vuole subentrare questo e il momento (a mio avviso),in alternativa o rimane come era o chiude,ma a deciderlo saranno i soliti.questi potrebbero traghettarla verso persone ben precise e poi non gli si potrebbe dire nulla. perciò ora e ancora più importante di prima -----FARE,NON DIRE. Dire che a decidere il futuro dell'Amsci saranno i soliti significa che ancora per loro lo Statuto non esiste. Leggilo o meglio leggetelo bene.CHI DECIDE LO SCIOGLIMENTO DELL'AMSCI SONO I SOCI. si,vero. ma di fatto se nessuno si presenta , nessuno organizza,nessuno non fa più nulla di fatto che succede?????.era quello il senso del mio pensiero Ultimo intervento. A gennaio la situazione era ben diversa da quella attuale e futura: un bilancio a in attivo(adesso per ammissione di Mattea fondo cassa ZER0) delle persone con voglia di fare,magari anche sbagliando ma i soci forse lo avrebbero capito;. nessuna voglia di rivalsa o vendetto verso chi criticava magari a ragione l'Amsci. Adesso: cassa zero pur partendo da un attivo se non ricordo male di 18000 euro, espulsioni per vendetta, avvocati alle calcagna. Ripeto per chi verrà ci sarà più da difendersi che pensare a fare. va bene,sara pure cosi, ma lo sai io penso sempre positivo,vorra dire che chi si prendera l'onere di gestire pensera anche a quello,e se nessuno lo fara ..decideranno i soci se organizzarsi le gare da soli o altro. che te devo di.non è più tanto un mio problema ..ciao ivano..... poco tempo fa' pensavi e dicevi in tutt'altro modo.... io ti dico quello che sembra..... quando la nave affonda tutti via..... ed e' questo il FARE che decantavi/decantavano tanto??? :-) Citare
ThCrono Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 La discussione diventa interessante, ma vi ricordo (se ce ne fosse bisogno) che qui si sta polemizzando delle vittorie conseguite dagli anonimi. Nessuno vieta di aprire un'altra discussione dove si parla (one more time) dell'Amsci e delle sue sorti. Grazie per la collaborazione. :) dai aprila tu che io non me la sento :D ciao Fatto, ECCOLA QUI. MI RACCOMANDO. -_- Citare
ivano Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 (modificato) aooo.---luciano, mi sembra che a parte tu,qui --pochini per ora, il che dimostra che al momento e come penso io.ciao Ivano... In brevi parole perchè non voglio "rimontare" una polemica. Persone adeguate a quanto auspichi probabilmente ce n'è più di una; MA non si faranno mai vedere/sentire FINTANTO che le "pendenze associative" non si saranno appianate. Duole ricordarlo ma la condotta 2013 del direttivo è stata tutt'altro che "propositiva" e le contese ancora in atto sono, di fatto, molto più di un freno alle candidature di persone che si possano definire "sensate"... Questo perchè anche UNA sola persona che pensasse o decidesse di farsi carico di questa situazione NON può essere ritenuto CREDIBILE. Come ti aveva scritto qualcuno un pò di tempo fà: "ora non è più tempo di PROVARE... è tempo di RIUSCIRE". Tu hai già fatto abbastanza... se davvero vuoi provare a fare qualcosa di buono per l'Associazione tieni incrociate le dita invece di usarle sulla tastiera. E te lo dico senza offesa alcuna. Ciao ti ringrazio per i consigli,ma sai....mi piace....tornando al discorso principale ,,e vero e difficile prenderla in mano,come non era semplice 5/6 mesi fa.percio se si vuole subentrare questo e il momento (a mio avviso),in alternativa o rimane come era o chiude,ma a deciderlo saranno i soliti.questi potrebbero traghettarla verso persone ben precise e poi non gli si potrebbe dire nulla. perciò ora e ancora più importante di prima -----FARE,NON DIRE. Dire che a decidere il futuro dell'Amsci saranno i soliti significa che ancora per loro lo Statuto non esiste. Leggilo o meglio leggetelo bene.CHI DECIDE LO SCIOGLIMENTO DELL'AMSCI SONO I SOCI. si,vero. ma di fatto se nessuno si presenta , nessuno organizza,nessuno non fa più nulla di fatto che succede?????.era quello il senso del mio pensiero Ultimo intervento. A gennaio la situazione era ben diversa da quella attuale e futura: un bilancio a in attivo(adesso per ammissione di Mattea fondo cassa ZER0) delle persone con voglia di fare,magari anche sbagliando ma i soci forse lo avrebbero capito;. nessuna voglia di rivalsa o vendetto verso chi criticava magari a ragione l'Amsci. Adesso: cassa zero pur partendo da un attivo se non ricordo male di 18000 euro, espulsioni per vendetta, avvocati alle calcagna. Ripeto per chi verrà ci sarà più da difendersi che pensare a fare. va bene,sara pure cosi, ma lo sai io penso sempre positivo,vorra dire che chi si prendera l'onere di gestire pensera anche a quello,e se nessuno lo fara ..decideranno i soci se organizzarsi le gare da soli o altro. che te devo di.non è più tanto un mio problema ..ciao ivano..... poco tempo fa' pensavi e dicevi in tutt'altro modo.... io ti dico quello che sembra..... quando la nave affonda tutti via..... ed e' questo il FARE che decantavi/decantavano tanto??? :-) allora ..io mi sono dimesso solo perché non concordo l'operato dell'amsci..... sono convinto che nessuna nave affondera,credimi.ovvio che se leggi solo i commenti in questo forum sembra tutto finito,ma credi cosi non è sono altresì convinto che si puo' farla funzionare, bene cambiando alcune cose e cercando la trasparenza.--ora l'associazione e in uno dei suoi minimi storici ma sono convinto che si riprendera. ovviamente con nuovi membri del direttivo ..se ci saranno..o con vecchi membri.---se nessuno si candidera. pero mi sembra semplicistico dire ora l'amsci e in difficolta ed e giusto che nessuno si candidi.proprio ora secondo me e il momento di fare.--se poi crediamo a tutti i proclami che si scrivono qui ,o si crede solo a pseudominacce non suffragate da fatti allora tutta la discussione ne e falsata. ripeto a scrivere che tutto e sbagliato e che e tutto talmente malmesso che non vale la pena di candidarsi e mooolto semplice,ne sarei capace pure io. ps.. a quanto mi risulta ci sono un paio di errori su quanto affera sandro47.una e che e parecchio che mattea e sandro non si sentono,pare circa 3 mesi (amissione di mattea)due e che la cifra dei 18,000 non e esatta.dovrebbero essere di piu'.almeno a quanto ne sapevo io.potrei anche sbagliare.ma poco importa........comunque sappi che le mie idee non sono cambiate per nulla anzi. ps2 -se vogliamo continuare la discussione ti invito nel post nuovo aperto da tiacca'.ciao Modificato 2 Ottobre 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 La discussione diventa interessante, ma vi ricordo (se ce ne fosse bisogno) che qui si sta polemizzando delle vittorie conseguite dagli anonimi. Nessuno vieta di aprire un'altra discussione dove si parla (one more time) dell'Amsci e delle sue sorti. Grazie per la collaborazione. :) dai aprila tu che io non me la sento :D ciao Fatto, ECCOLA QUI. MI RACCOMANDO. -_- daiii non si puo più scherzare???? Citare
sandro47 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 (modificato) La discussione diventa interessante, ma vi ricordo (se ce ne fosse bisogno) che qui si sta polemizzando delle vittorie conseguite dagli anonimi. Nessuno vieta di aprire un'altra discussione dove si parla (one more time) dell'Amsci e delle sue sorti. Grazie per la collaborazione. :) dai aprila tu che io non me la sento :D ciao Fatto, ECCOLA QUI. MI RACCOMANDO. -_- daiii non si puo più scherzare???? Modificato 2 Ottobre 2013 da sandro47 Citare
sandro47 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 (modificato) La discussione diventa interessante, ma vi ricordo (se ce ne fosse bisogno) che qui si sta polemizzando delle vittorie conseguite dagli anonimi. Nessuno vieta di aprire un'altra discussione dove si parla (one more time) dell'Amsci e delle sue sorti. Grazie per la collaborazione. :) dai aprila tu che io non me la sento :D ciao Fatto, ECCOLA QUI. MI RACCOMANDO. -_- daiii non si puo più scherzare???? Modificato 2 Ottobre 2013 da sandro47 Citare
sandro47 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Caro Ivano, vedo che asserisci circa miei errori nel messaggio55. Aver indicato una cifra più bassa di quella reale non lo ritengo un errore.ERRORE sarebbe stato indicarne una MAGGIORE.Quando ho scritto non avevo sottomano il bilancio Amsci. Circa le telefonate con Mattea ti confermo che dopo le Vs dimissioni sono state 6/7. Sicuramente 3 il giovedì antecedente la gara di Barco.Oggetto delle telefonate: le Vs dimissioni,la nomina del commissario,le non corrette dimissioni di Mattea, elezioni, la mancanza di un direttore di gara a Barco. E'sufficiente??????? Se tra di voi vi raccontate frottole AUGURI. Se vuoi richiedo a Vodafone il tabulato delle telefonate e lo pubblico. Citare
il-gufo Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Caro Ivano, vedo che asserisci circa miei errori nel messaggio55. Aver indicato una cifra più bassa di quella reale non lo ritengo un errore.ERRORE sarebbe stato indicarne una MAGGIORE.Quando ho scritto non avevo sottomano il bilancio Amsci. Circa le telefonate con Mattea ti confermo che dopo le Vs dimissioni sono state 6/7. Sicuramente 3 il giovedì antecedente la gara di Barco.Oggetto delle telefonate: le Vs dimissioni,la nomina del commissario,le non corrette dimissioni di Mattea, elezioni, la mancanza di un direttore di gara a Barco. E'sufficiente??????? Se tra di voi vi raccontate frottole AUGURI. Se vuoi richiedo a Vodafone il tabulato delle telefonate e lo pubblico. ..... non penso che Mattea abbia raccontato frottole a Ivano.... Citare
ivano Inviato: 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 (modificato) Caro Ivano, vedo che asserisci circa miei errori nel messaggio55. Aver indicato una cifra più bassa di quella reale non lo ritengo un errore.ERRORE sarebbe stato indicarne una MAGGIORE.Quando ho scritto non avevo sottomano il bilancio Amsci. Circa le telefonate con Mattea ti confermo che dopo le Vs dimissioni sono state 6/7. Sicuramente 3 il giovedì antecedente la gara di Barco.Oggetto delle telefonate: le Vs dimissioni,la nomina del commissario,le non corrette dimissioni di Mattea, elezioni, la mancanza di un direttore di gara a Barco. E'sufficiente??????? Se tra di voi vi raccontate frottole AUGURI. Se vuoi richiedo a Vodafone il tabulato delle telefonate e lo pubblico. allora ,specifichiamo..io non ho detto errore negativo,ho detto errore. e anche se in positivo, sempre di errore si tratta...se poi per te sbagliare di quasi 5000 euro non e un errore va benissimo,vorra dire che deciderai solo tu quando avrai sbagliato..ripeto all'infinito io parlo per la mia persona percio puoi richiedere tutti i tabulati telefonici che vuoi e vedrai quante volte IO ho parlato con mattea dopo le mie dimissioni.dovresti iniziare a dimostrare quello che dici ,non solo parlare. di quello che fanno le altre persone io non sono responsabile,e non me ne frega nulla. io parlo per me perciò.... se sei coerente pubblica quante volte io ho parlato con mattea dopo essermi dimesso. ps qui non siamo al di la del tuo ponte dove essendo casa tua giustamente o si fa quello che vuoi tu o non si fa.qui siamo in zona libera e se vuoi rispetto sei pregato di darlo.forse e dico forse se andiamo a controllare tutto hai sbagliato molto più tu di me.lo so dopo tutte le volte che sei andato a casa di uno piuttosto che di un altro per cercare consensi ti rode aver preso un calcio nei denti,ma la tua guerra personale con una persona la dovresti combattere contro di lui non con chi non e interessato ai tuoi capricci .( al momento non sei ancora riuscito a trasferire l'amsci in toscana, e anche questo ti rode perché a mio personale avviso tu ci contavi parecchio) se non specificherai dimostrerai che sai solo chiacchierare.ripeto pubblica tutti i tabulati,ma smetti di raccontare cose non vere,il rispetto che ti porto ancora e solo per l'eta con sempre meno stima ivano censi Modificato 5 Ottobre 2013 da ivano Citare
sandro47 Inviato: 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 Caro Ivano, vedo che asserisci circa miei errori nel messaggio55. Aver indicato una cifra più bassa di quella reale non lo ritengo un errore.ERRORE sarebbe stato indicarne una MAGGIORE.Quando ho scritto non avevo sottomano il bilancio Amsci. Circa le telefonate con Mattea ti confermo che dopo le Vs dimissioni sono state 6/7. Sicuramente 3 il giovedì antecedente la gara di Barco.Oggetto delle telefonate: le Vs dimissioni,la nomina del commissario,le non corrette dimissioni di Mattea, elezioni, la mancanza di un direttore di gara a Barco. E'sufficiente??????? Se tra di voi vi raccontate frottole AUGURI. Se vuoi richiedo a Vodafone il tabulato delle telefonate e lo pubblico. allora ,specifichiamo..io non ho detto errore negativo,ho detto errore. e anche se in positivo, sempre di errore si tratta...se poi per te sbagliare di quasi 5000 euro non e un errore va benissimo,vorra dire che deciderai solo tu quando avrai sbagliato..ripeto all'infinito io parlo per la mia persona percio puoi richiedere tutti i tabulati telefonici che vuoi e vedrai quante volte IO ho parlato con mattea dopo le mie dimissioni.dovresti iniziare a dimostrare quello che dici ,non solo parlare. di quello che fanno le altre persone io non sono responsabile,e non me ne frega nulla. io parlo per me perciò.... se sei coerente pubblica quante volte io ho parlato con mattea dopo essermi dimesso. ps qui non siamo al di la del tuo ponte dove essendo casa tua giustamente o si fa quello che vuoi tu o non si fa.qui siamo in zona libera e se vuoi rispetto sei pregato di darlo.forse e dico forse se andiamo a controllare tutto hai sbagliato molto più tu di me.lo so dopo tutte le volte che sei andato a casa di uno piuttosto che di un altro per cercare consensi ti rode aver preso un calcio nei denti,ma la tua guerra personale con una persona la dovresti combattere contro di lui non con chi non e interessato ai tuoi capricci .( al momento non sei ancora riuscito a trasferire l'amsci in toscana, e anche questo ti rode perché a mio personale avviso tu ci contavi parecchio) se non specificherai dimostrerai che sai solo chiacchierare.ripeto pubblica tutti i tabulati,ma smetti di raccontare cose non vere,il rispetto che ti porto ancora e solo per l'eta con sempre meno stima ivano censi Vedo che non avendo più argomenti validi incominci a sparlare o meglio a delirare.Forse che quanto ha scritto ti o vi irrita? Ti riconfermo in toto quanto scritto.Avrei piacere che Mattea lo smentisse sul sito Amsci. I tabulati parleranno chiaro. Toglimi pure quel poco di stima che dici avere nei miei confronti. Sai cosa me ne faccio della tua stima? indovina. Replica pure quanto vuoi ma attento a cosa scrivi.già oggi di falsità ne hai scritte tante: non perdo tempo a demolirtele. Sandro Jacopini Citare
marcello lenzi Inviato: 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 Jacopini voleva trasferire l'amsci in Toscana??? Se ne sentono sempre di nuove. :lol: Citare
ivano Inviato: 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 non pensare che non si sapesse Citare
sandro47 Inviato: 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 non pensare che non si sapesse Speriamo che a Vicenza il reparto di Psichiatria funzioni. Il malato è gravissimo. Citare
ivano Inviato: 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 (modificato) Caro Ivano, vedo che asserisci circa miei errori nel messaggio55. Aver indicato una cifra più bassa di quella reale non lo ritengo un errore.ERRORE sarebbe stato indicarne una MAGGIORE.Quando ho scritto non avevo sottomano il bilancio Amsci. Circa le telefonate con Mattea ti confermo che dopo le Vs dimissioni sono state 6/7. Sicuramente 3 il giovedì antecedente la gara di Barco.Oggetto delle telefonate: le Vs dimissioni,la nomina del commissario,le non corrette dimissioni di Mattea, elezioni, la mancanza di un direttore di gara a Barco. E'sufficiente??????? Se tra di voi vi raccontate frottole AUGURI. Se vuoi richiedo a Vodafone il tabulato delle telefonate e lo pubblico. allora ,specifichiamo..io non ho detto errore negativo,ho detto errore. e anche se in positivo, sempre di errore si tratta...se poi per te sbagliare di quasi 5000 euro non e un errore va benissimo,vorra dire che deciderai solo tu quando avrai sbagliato..ripeto all'infinito io parlo per la mia persona percio puoi richiedere tutti i tabulati telefonici che vuoi e vedrai quante volte IO ho parlato con mattea dopo le mie dimissioni.dovresti iniziare a dimostrare quello che dici ,non solo parlare. di quello che fanno le altre persone io non sono responsabile,e non me ne frega nulla. io parlo per me perciò.... se sei coerente pubblica quante volte io ho parlato con mattea dopo essermi dimesso. ps qui non siamo al di la del tuo ponte dove essendo casa tua giustamente o si fa quello che vuoi tu o non si fa.qui siamo in zona libera e se vuoi rispetto sei pregato di darlo.forse e dico forse se andiamo a controllare tutto hai sbagliato molto più tu di me.lo so dopo tutte le volte che sei andato a casa di uno piuttosto che di un altro per cercare consensi ti rode aver preso un calcio nei denti,ma la tua guerra personale con una persona la dovresti combattere contro di lui non con chi non e interessato ai tuoi capricci .( al momento non sei ancora riuscito a trasferire l'amsci in toscana, e anche questo ti rode perché a mio personale avviso tu ci contavi parecchio) se non specificherai dimostrerai che sai solo chiacchierare.ripeto pubblica tutti i tabulati,ma smetti di raccontare cose non vere,il rispetto che ti porto ancora e solo per l'eta con sempre meno stima ivano censi Vedo che non avendo più argomenti validi incominci a sparlare o meglio a delirare.Forse che quanto ha scritto ti o vi irrita? Ti riconfermo in toto quanto scritto.Avrei piacere che Mattea lo smentisse sul sito Amsci. I tabulati parleranno chiaro. Toglimi pure quel poco di stima che dici avere nei miei confronti. Sai cosa me ne faccio della tua stima? indovina. Replica pure quanto vuoi ma attento a cosa scrivi.già oggi di falsità ne hai scritte tante: non perdo tempo a demolirtele. Sandro Jacopini ripeto se sei nel giusto fammi vedere quante volte io ho parlato con mattea dopo le mie dimissioni,per le falsita sei pregato di demolirle ma con i fatti non solo a chiacchiere... a me non importa se irrita altre persone,a me importa se irrita me.se hai preso calci nei denti da qualcuno prenditela con chi te li ha dati e forse a ragione non con altri io sono qua'fai pure.fammi vedere questi famosi tabulati per cortesia Modificato 5 Ottobre 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 non pensare che non si sapesse Speriamo che a Vicenza il reparto di Psichiatria funzioni. Il malato è gravissimo. altrimenti vengo nel trentino visto che sono allenati Citare
ivano Inviato: 5 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 Jacopini voleva trasferire l'amsci in Toscana??? Se ne sentono sempre di nuove. :lol: questa e una MIA opinione. Citare
il-gufo Inviato: 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2013 non pensare che non si sapesse Speriamo che a Vicenza il reparto di Psichiatria funzioni. Il malato è gravissimo. Sandro, lascia perdere, è inutile..... tu parli delle TUE telefonate con Mattea e lui risponde parlando delle SUE telefonate con Mattea..... tu citi una cifra come ordina di grandezza (i famosi diciottomila) e lui comincia a fare polemiche di fuoco sul fatto che non sei stato preciso... la precisione lasciala ai magistrati, visto che è da tempo che hai saltato il fosso! ...lascia perdere, è inutile cercare di farlo ragionare.... dopo un paio di giorni di calma, calma richiesta da THC e da Gest, Ivano è tornato a fare il provocatore... lascia perdere! non ci perdere più del tempo! -_- . Citare
marcello lenzi Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2013 non pensare che non si sapesse Speriamo che a Vicenza il reparto di Psichiatria funzioni. Il malato è gravissimo. Jacopini, ma come vuoi trasferire l'amsci in Toscana e non mi dici niente? :lol: Citare
sandro47 Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2013 grave!!!! Vedo che la tua fase di delirio continua. Risponderti è tempo perso. Non ci sarà più nessun mio intervento:scrivi pure ciò che vuoi. Ciao, ciao buffone. Citare
Gest Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2013 grave!!!! Vedo che la tua fase di delirio continua. Risponderti è tempo perso. Non ci sarà più nessun mio intervento:scrivi pure ciò che vuoi. Ciao, ciao buffone. Per te e per tutti, inutile dire cosa voglio dire. Mi rendo conto dell'argomento molto delicato, ma se siete convinti esistono i tribunali,,, questo è un forum visibile a grandi e piccoli, biondi e bruni, intelligenti e meno, moderatori e utenti,,,, Un piccolo sforzo per rientrare nella comune educazione civica. Grazie Gest Citare
rubelliniracing Inviato: 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2013 Prevedo la chiusura anche di questo post .................................! Citare
ivano Inviato: 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2013 grave!!!! Vedo che la tua fase di delirio continua. Risponderti è tempo perso. Non ci sarà più nessun mio intervento:scrivi pure ciò che vuoi. Ciao, ciao buffone. ti e rimasto solo insultare.---poverino,io con questo linguaggio non ti seguo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.