mustaine_79 Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 come da titolo, cerco materiale FERODO per ricostruire le pasticche dei miei modelli GT e off road Citare
Dany_XIII Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Inviato: 24 Settembre 2013 Io ho del ferodo che utilizzo per le pasticche dei freni idraulici delle 1/5. Il problmea è che è spesso 4mm. Fammi sapere..... Qualche dato tecnico: Il materiale in questione è privo di colla. Studiato per applicazioni leggere con coefficiente di attrito m 0,45 a 150° Temperatura d'esercizio da ambiente fino a +355° Adatto ad incollaggio o rivettatura, Lavora a secco e non tollera presenza di tracce d’olio. Se interessato dimmi la dimensione della lastra che ti serve e ti faccio sapere il prezzo. Ciao! Citare
paolao67 Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Inviato: 25 Settembre 2013 Prova ad andare da un riparatore di motorini o anche quelli che riparano macchine agricole e vedi sa ha le lastre che servono per le frizioni degli scooter o dei decespugliatori; sono sottili e si adattano bene. Citare
ginzio Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 contatta leobolo lui ne trattava di top Citare
mustaine_79 Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 grazie, avevo letto da qualche parte che lebolo nn stava più rispondendo e quindi ho aperto un post per chiunque avesse il materiale che mi serve... però le mie pasticche richiedono uno spessore tra 1 e 2 mm quindi prendendo quello da 4mm nn saprei come lavorarlo per ottenere una superficie piana dello spessore che mi serve... Citare
leobolo Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Inviato: 28 Settembre 2013 ciao Lo spessore parte da 2,5 mm i su.per quanto riguarda la lavorazione per sbassare lo spessore basta che una volta incollate le strofini su un piano con sopra della carta vetrata La spedizione standard è di 2 strisce di 3 cm x 15 cm spessore 2,5 mm al costo di 15 euro compreso spese di spedizione (con prioritaria) fammi sapere saluti Leo 1 Citare
mustaine_79 Inviato: 30 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Settembre 2013 leobolo hai MP Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.