Vai al contenuto

Servo hitec con problemini


Messaggi raccomandati

Salve sig.Teresa può sembrare una domanda sciocca (perché forse lo è XD) ma ho avuto alcuni problemini con un servo hitec digitale hs5485 da 6 kg che ho ereditato su una cardanica di circa 5-6 anni e i servi pure credo.
Di per se nulla di particolare; fino ad ora in piazzale mi ci sono trovato bene.
Fatto sta che come ho portato la mia cardanella in pista il servo in questione, che sta allo sterzo, mi ha fatto una cosa strana ovvero quando ho fatto un curvone a sinistra la macchina per metà curva è andata nella direzione giusta per poi curvare in direzione opposta...proprio ho notato che le ruote hanno girato in senso opposto.
Oggi lo ho aperto tutto ma non ho notato nulla di quello che pensavo di trovare: sporco tra gli ingranaggi segni di bruciature e peggio. Invece ho scoperto con sorpresa che era tutto pulito e a posto apparentemente. Tanto è vero che ho pulito gli ingranaggi e ho applicato del grasso al litio. Ora il servo va bene ma non so cosa possa essere stato...un fuori radio? Ho una 40mhz
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...