Vai al contenuto

20 OTTOBRE TROFEO COSTRUTTORI GT


b-mod

Messaggi raccomandati

no no figurati Fabio, chiedevo informazioni se si può occupare i posti al mio arrivo cioè venerdi,il problema è per gli altri amici che vorrei vicino, se non si può amen anche se non capisco il motivo del non potere occupare 10 posti ... sempre 10 sono ...

va be , mi spiace che passo per rompiballe x una cosa cosi semplice ...

scusa se ho fatto un polverone per una informazione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no no figurati Fabio, chiedevo informazioni se si può occupare i posti al mio arrivo cioè venerdi,il problema è per gli altri amici che vorrei vicino, se non si può amen anche se non capisco il motivo del non potere occupare 10 posti ... sempre 10 sono ...

va be , mi spiace che passo per rompiballe x una cosa cosi semplice ...

scusa se ho fatto un polverone per una informazione

ciao

adesso basta pensiamo a cose importanti.....a che ora e dove x la colazione,e pensiamo a farci 3 giorni a ridere
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

no no figurati Fabio, chiedevo informazioni se si può occupare i posti al mio arrivo cioè venerdi,il problema è per gli altri amici che vorrei vicino, se non si può amen anche se non capisco il motivo del non potere occupare 10 posti ... sempre 10 sono ...

va be , mi spiace che passo per rompiballe x una cosa cosi semplice ...

scusa se ho fatto un polverone per una informazione

ciao

adesso basta pensiamo a cose importanti.....a che ora e dove x la colazione,e pensiamo a farci 3 giorni a ridere

 

 

caxxolina lucone, ho capito che hai fame, ma non devi scriverlo 3 volte hahahaha

per me 6.30/7.00 dove vuoi :-) io la strada e i bar dalla tua parte non li conosco, a parte il baretto di verano brianza che puntualmente lo passo a 150Kh hahahaha

dimmi te che io mi adatto

 

ciao cicciottello mio

Modificato da excalibur 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cicciottello mio :wacko: adesso oltre che scarso a guidare, e non ne parliamo ad assetare l modello , mi sei diventato anche FROCIO ? Il Tarra è contagioso a ah ah a ha ha h

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cicciottello mio :wacko: adesso oltre che scarso a guidare, e non ne parliamo ad assetare l modello , mi sei diventato anche FROCIO ? Il Tarra è contagioso a ah ah a ha ha h

 

ma va... lucone è il cicciottello di tutti hahaha .... tra poco ti contagiano anche a te vedrai

 

ciao mandrillo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

no no figurati Fabio, chiedevo informazioni se si può occupare i posti al mio arrivo cioè venerdi,il problema è per gli altri amici che vorrei vicino, se non si può amen anche se non capisco il motivo del non potere occupare 10 posti ... sempre 10 sono ...

va be , mi spiace che passo per rompiballe x una cosa cosi semplice ...

scusa se ho fatto un polverone per una informazione

ciao

adesso basta pensiamo a cose importanti.....a che ora e dove x la colazione,e pensiamo a farci 3 giorni a ridere

 

 

caxxolina lucone, ho capito che hai fame, ma non devi scriverlo 3 volte hahahaha

per me 6.30/7.00 dove vuoi :-) io la strada e i bar dalla tua parte non li conosco, a parte il baretto di verano brianza che puntualmente lo passo a 150Kh hahahaha

dimmi te che io mi adatto

 

ciao cicciottello mio

 

ok a verano 6,30   :wub:  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

no no figurati Fabio, chiedevo informazioni se si può occupare i posti al mio arrivo cioè venerdi,il problema è per gli altri amici che vorrei vicino, se non si può amen anche se non capisco il motivo del non potere occupare 10 posti ... sempre 10 sono ...

va be , mi spiace che passo per rompiballe x una cosa cosi semplice ...

scusa se ho fatto un polverone per una informazione

ciao

adesso basta pensiamo a cose importanti.....a che ora e dove x la colazione,e pensiamo a farci 3 giorni a ridere

 

 

caxxolina lucone, ho capito che hai fame, ma non devi scriverlo 3 volte hahahaha

per me 6.30/7.00 dove vuoi :-) io la strada e i bar dalla tua parte non li conosco, a parte il baretto di verano brianza che puntualmente lo passo a 150Kh hahahaha

dimmi te che io mi adatto

 

ciao cicciottello mio

 

ok a verano 6,30   :wub:  :wub:

 

 

  :offtopic:  scusate   

 

perfetto ci si vede a verano

 

ciao cicciottello :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono super positivo e che non vedo l'ora di scendere in pista,

MA, se domenica dovesse piovere, si recupera? e quando?

Le previsioni per domenica non sono entusiasmanti... anche se per la zona centrale della pianura padana, da est ad ovest, le probabilità di pioggia sono inferiori al resto del territorio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono super positivo e che non vedo l'ora di scendere in pista,

MA, se domenica dovesse piovere, si recupera? e quando?

Le previsioni per domenica non sono entusiasmanti... anche se per la zona centrale della pianura padana, da est ad ovest, le probabilità di pioggia sono inferiori al resto del territorio.

lo scorso anno davano 3 giorni di pioggia e non ha piovuto speriamo sia uguale

Modificato da b-mod
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia "gara" finisce ancor prima di iniziare.

In pieno rettilineo ho beccato uno fermo in mezzo a pieno gas e ho disintegrato la macchina.

Sinceramente mi sono rotto i cog.lioni

A Parona mi hanno centrato il retrotreno al via x' bisogna vincere alla prima curva

Qui c'era un unica cosa difficile da fare..la scicane e zio cane sembra che nessuno l'abbia mai fatta!

Non sò,se volete metto una luce sulla mia scocca così me la sfondate meglio.

 

Sono velenosissimo veramente tanto..volevo sistemarla per venire domani ma caz.zo..cioè si è spezzato persino il bocchierino del differenziale anteriore..servo futaba 351,serbatorio,telaio,piastra radio,trasmissione,salvaservo boomper,scarico nuovo,il motore ha strappato i banchetti dal telaio,spalline anteriore esplose,barra anteriore spezzata,tutti i braccetti anteriori,perni,barra posteriore..e che cazzo ma incul.atevi fi.ga!

Avrò fatto più di 350euro di danno..

 

Allora..Qui lo dico e lo prometto a chiunque.

Al prossimo botto voluto o non voluto che succede al mio macinino non per colpa mia, sistemo la macchina e ve la sfondo a tutti i costi!

Nessuno si lamenti..e fidatevi lo faccio sicuro!

 

Ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutto lo staff della pista Black Tarmac per l'ottimo servizio in pista, per gli squisiti panini e per tutti i sorrisi che sanno dare a chiunque.

La mia gara... lasciamo perdere, ma mi sono divertito comunque. Alla fine, era quello che cercavo!!! e... per neth: capita, a volte va bene, altre molto meno; prendersela serve a niente. Anche la mia macchina è stata centrata in rettilineo, dopo che avevio urlato come un pazzo sul palco avvertendo tutti... che ci vuoi fare, ci và pazienza... e qualche soldo in più rispetto al preventivo di spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio tante volte esageri perché alla fine quello che ha piombato uno in pieno rettilineo sei stato tu non lui che già era fermo e poi scusa tutti possono sbagliare,anch'io sabato ho beccato un pilota expert capottato in rettilineo sono sceso ho sistemato la macchina e continuato a girare senza polemizzare. TUTTI POSSO SBAGLIARE
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio tante volte esageri perché alla fine quello che ha piombato uno in pieno rettilineo sei stato tu non lui che già era fermo e poi scusa tutti possono sbagliare,anch'io sabato ho beccato un pilota expert capottato in rettilineo sono sceso ho sistemato la macchina e continuato a girare senza polemizzare. TUTTI POSSO SBAGLIARE

:applauso:  :applauso: :applauso: , concordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...