paolao67 Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 Complimenti ai ragazzi del GMR, a Fabione e a tutti coloro che si sono fatti un mazzo spaziale per organizzafre un evento che risulta certamente il più frequentato di sempre in ambito GT. Sono orgoglioso di poter partecipare!!! BRAVISSIMI!!! Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2013 (modificato) [quote name="Diego Pizza" post="1465104" timestamp="1381349930"][quote name="b-mod" post="1465101" timestamp="1381349654"][quote name="Federico team G.L.S." post="1465078" timestamp="1381344454"] Ciao al posto di Aldo Fallani F2 che per problemi di lavoro non può essere presente e' possibile iscrivere amore Fabrizio F2 spk? Grazie ciao[/quote] Sei sicuro che in dogana lo lasciano passare?????[/quote] No Amore no ah ah ah[ Se riusciremo a passare la dogana cercheremo di lasciarlo di la!!!! Speriamo... Ahahah Modificato 10 Ottobre 2013 da Federico team G.L.S. Citare
duri Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 Ciao Fabio prova a vedere se ti risulta l'iscrizione di Catozzi Alessandro fatta ieri sera Ciao grazie Citare
b-mod Inviato: 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 Ciao Fabio prova a vedere se ti risulta l'iscrizione di Catozzi Alessandro fatta ieri sera Ciao grazie iscrizione confermata tra un pochino la aggiorniamo Citare
GMRandrea Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 Ciao al posto di Aldo Fallani F2 che per problemi di lavoro non può essere presente e' possibile iscrivere amore Fabrizio F2 spk? Grazie ciao Ciao al posto di Aldo Fallani F2 che per problemi di lavoro non può essere presente e' possibile iscrivere amore Fabrizio F2 spk? Grazie ciao fatto, ciao! Citare
GMRandrea Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 Ciao Fabio prova a vedere se ti risulta l'iscrizione di Catozzi Alessandro fatta ieri sera Ciao grazie iscrizione confermata tra un pochino la aggiorniamo fatto! ;) Citare
giro60 Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 (modificato) [quote name="Federico team G.L.S." post="1465078" timestamp="1381344454"] Ciao al posto di Aldo Fallani F2 che per problemi di lavoro non può essere presente e' possibile iscrivere amore Fabrizio F2 spk? Grazie ciao Sei sicuro che in dogana lo lasciano passare????? No Amore no ah ah ah[ Se riusciremo a passare la dogana cercheremo di lasciarlo di la!!!! Speriamo... Ahaha DATO CHE CI SEI FEDE ISCRIVIMI ANCHE ME A CODESTA GARA.....MA CHE TESTE DI.....!!!!!!!!!!! Modificato 10 Ottobre 2013 da giro60 Citare
b-mod Inviato: 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 (modificato) [quote name="Federico team G.L.S." post="1465078" timestamp="1381344454"] Ciao al posto di Aldo Fallani F2 che per problemi di lavoro non può essere presente e' possibile iscrivere amore Fabrizio F2 spk? Grazie ciao Sei sicuro che in dogana lo lasciano passare????? No Amore no ah ah ah[ Se riusciremo a passare la dogana cercheremo di lasciarlo di la!!!! Speriamo... Ahaha DATO CHE CI SEI FEDE ISCRIVIMI ANCHE ME A CODESTA GARA.....MA CHE TESTE DI.....!!!!!!!!!!! giro problemi????????? Modificato 10 Ottobre 2013 da b-mod Citare
giro60 Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 (modificato) Modificato 11 Ottobre 2013 da giro60 Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2013 (modificato) . Modificato 11 Ottobre 2013 da Federico team G.L.S. Citare
giro60 Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2013 non ti rispondo nemmeno come la penso su di te te l'ho gia' detto per telefono... Citare
Morrigan Rix Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2013 ciao sono nuovo .... solo. una domanda ... perche se entro nel sito io vedo solo 8iscritti .... Domenica avevo provato a iscrivermi ma non so se sia arrivata o no ....se riuscite ad aiutarmi ...Billi. Mario f2 grazie Citare
john.delfanti Inviato: 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2013 (modificato) ciao sono nuovo .... solo. una domanda ... perche se entro nel sito io vedo solo 8iscritti .... Domenica avevo provato a iscrivermi ma non so se sia arrivata o no ....se riuscite ad aiutarmi ...Billi. Mario f2 grazie Ciao Mario! qui trovi gli iscritti:http://www.blacktarmac.it/extra/scheda_gara.asp?idgare=62 e qui puoi iscriverti se c'è ancora posto: http://www.blacktarmac.it/extra/iscrizione.asp?idgara=62 Modificato 11 Ottobre 2013 da john.delfanti Citare
b-mod Inviato: 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Ottobre 2013 ciao sono nuovo .... solo. una domanda ... perche se entro nel sito io vedo solo 8iscritti .... Domenica avevo provato a iscrivermi ma non so se sia arrivata o no ....se riuscite ad aiutarmi ...Billi. Mario f2 grazie Ciao purtroppo nella lista iscritti non ci sei ti abbiamo messo in lista se qualche d uno rinuncia sarai avvertito Citare
excalibur 1 Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2013 Incredibile!!! piloti al momento siete iscritti in 70...sì avete capito bene! Trovate la lista iscritti nella scheda gara sul nostro sito www.blacktarmac.it link: http://www.blacktarmac.it/extra/scheda_gara.asp?idgare=62 Informazione per i piloti: a breve pubblicheremo il programma di gara, intanto vi anticipo che, data l'enorme affluenza, si faranno due manches di qualifica sabato 19 e una domenica 20. La pista sarà riservata ai partecipanti al Trofeo anche venerdì 18 e sarà messa la chicane sul rettilineo. Alla chicane sono stati aggiunti due cordoli alle estremità delle putrelle per evidenziare la strettoia e agevolare il passaggio degli automodelli. trofeo_costruttori_2013 di miniautodromoblacktarmac, su Flickr Ciao, chiedo info sul punto sopra in rosso, non vorrei sprecare ferie :rolleyes: la pista è disponibile da venerdi mattina con gicane montata? possono girare anche i pista e 1/10 ? L'ultima volta chiedevano strada e io sono lento hahahaha ciao :hands49: 1 Citare
b-mod Inviato: 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Ottobre 2013 Incredibile!!! piloti al momento siete iscritti in 70...sì avete capito bene! Trovate la lista iscritti nella scheda gara sul nostro sito www.blacktarmac.it link: http://www.blacktarmac.it/extra/scheda_gara.asp?idgare=62 Informazione per i piloti: a breve pubblicheremo il programma di gara, intanto vi anticipo che, data l'enorme affluenza, si faranno due manches di qualifica sabato 19 e una domenica 20.La pista sarà riservata ai partecipanti al Trofeo anche venerdì 18 e sarà messa la chicane sul rettilineo. Alla chicane sono stati aggiunti due cordoli alle estremità delle putrelle per evidenziare la strettoia e agevolare il passaggio degli automodelli.trofeo_costruttori_2013 di miniautodromoblacktarmac, su Flickr Ciao, chiedo info sul punto sopra in rosso, non vorrei sprecare ferie :rolleyes: la pista è disponibile da venerdi mattina con gicane montata? possono girare anche i pista e 1/10 ? L'ultima volta chiedevano strada e io sono lento hahahaha ciao :hands49: Riservata solo x il gt tranquillo Citare
Gip. Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2013 Incredibile!!! piloti al momento siete iscritti in 70...sì avete capito bene! Trovate la lista iscritti nella scheda gara sul nostro sito www.blacktarmac.it link: http://www.blacktarmac.it/extra/scheda_gara.asp?idgare=62 Informazione per i piloti: a breve pubblicheremo il programma di gara, intanto vi anticipo che, data l'enorme affluenza, si faranno due manches di qualifica sabato 19 e una domenica 20.La pista sarà riservata ai partecipanti al Trofeo anche venerdì 18 e sarà messa la chicane sul rettilineo. Alla chicane sono stati aggiunti due cordoli alle estremità delle putrelle per evidenziare la strettoia e agevolare il passaggio degli automodelli.trofeo_costruttori_2013 di miniautodromoblacktarmac, su Flickr Ciao, chiedo info sul punto sopra in rosso, non vorrei sprecare ferie :rolleyes: la pista è disponibile da venerdi mattina con gicane montata? possono girare anche i pista e 1/10 ? L'ultima volta chiedevano strada e io sono lento hahahaha ciao :hands49: Riservata solo x il gt tranquillo ammmmmazzza quanti piloti ..... :fajepaura: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
lucone Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2013 Incredibile!!! piloti al momento siete iscritti in 70...sì avete capito bene! Trovate la lista iscritti nella scheda gara sul nostro sito www.blacktarmac.it link: http://www.blacktarmac.it/extra/scheda_gara.asp?idgare=62 Informazione per i piloti: a breve pubblicheremo il programma di gara, intanto vi anticipo che, data l'enorme affluenza, si faranno due manches di qualifica sabato 19 e una domenica 20. La pista sarà riservata ai partecipanti al Trofeo anche venerdì 18 e sarà messa la chicane sul rettilineo. Alla chicane sono stati aggiunti due cordoli alle estremità delle putrelle per evidenziare la strettoia e agevolare il passaggio degli automodelli. trofeo_costruttori_2013 di miniautodromoblacktarmac, su Flickr Ciao, chiedo info sul punto sopra in rosso, non vorrei sprecare ferie :rolleyes: la pista è disponibile da venerdi mattina con gicane montata? possono girare anche i pista e 1/10 ? L'ultima volta chiedevano strada e io sono lento hahahaha ciao :hands49: allora venerdi mattina a giussano,colazione poi andiamo ti aspetto :P :P Citare
excalibur 1 Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2013 Incredibile!!! piloti al momento siete iscritti in 70...sì avete capito bene! Trovate la lista iscritti nella scheda gara sul nostro sito www.blacktarmac.it link: http://www.blacktarmac.it/extra/scheda_gara.asp?idgare=62 Informazione per i piloti: a breve pubblicheremo il programma di gara, intanto vi anticipo che, data l'enorme affluenza, si faranno due manches di qualifica sabato 19 e una domenica 20. La pista sarà riservata ai partecipanti al Trofeo anche venerdì 18 e sarà messa la chicane sul rettilineo. Alla chicane sono stati aggiunti due cordoli alle estremità delle putrelle per evidenziare la strettoia e agevolare il passaggio degli automodelli. trofeo_costruttori_2013 di miniautodromoblacktarmac, su Flickr Ciao, chiedo info sul punto sopra in rosso, non vorrei sprecare ferie :rolleyes: la pista è disponibile da venerdi mattina con gicane montata? possono girare anche i pista e 1/10 ? L'ultima volta chiedevano strada e io sono lento hahahaha ciao :hands49: allora venerdi mattina a giussano,colazione poi andiamo ti aspetto :P :P yeeeee ok lucone ... speriamo nel tempo Citare
casey Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2013 Il tempo, ok non vi preoccupate Citare
rizzi.38 Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2013 Ciao Fabio se c'è ancora posto iscrivi IERARDI TIZIANO f1 spk trasponder non lo so Citare
b-mod Inviato: 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2013 (modificato) Ciao Fabio se c'è ancora posto iscrivi IERARDI TIZIANO f1 spk trasponder non lo so Iscritto c era ancora un posto Modificato 13 Ottobre 2013 da b-mod Citare
tosco Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2013 (modificato) annullate la preiscrizione di LORENZO FELICI...quel pirla ha il trasloco del negozio e nn puo' muoversi... :( ci mancherai LOLLO Modificato 13 Ottobre 2013 da tosco Citare
b-mod Inviato: 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Ottobre 2013 ciao sono nuovo .... solo. una domanda ... perche se entro nel sito io vedo solo 8iscritti .... Domenica avevo provato a iscrivermi ma non so se sia arrivata o no ....se riuscite ad aiutarmi ...Billi. Mario f2 grazie Ciao Mario la tua iscrizione è confermata Citare
excalibur 1 Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2013 c'è intenzione di numerare e assegnare i posti box? se si, chi vuole può dare il numero di gruppi per stare vicini? sarebbe buono visto il numero .... giusto per non avere problemi .. arrivi sia sabato che domenica e hai il tuo posto senza problemi .... scusate se scasso ma il numero 86 iscritti è tanto e non vorrei arrivare in pista alle 5 per non stare io giù e i miei soci su ci si vede in pista con posto assegnato e non :-) :hands49: :hands49: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.