tonyrazor Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 avete dimenticato la blade evolution una gran bella macchina. facile da mettere in pista opiazzale Citare
fef?-g4rs Inviato: 21 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Mantua è sempre stato sinonimo di robustezza e facilità di trovare ricambi. Però devi vedere cosa nella tua zona riesci a trovare più facilmente. nella mia zona mz oppure interneeetttt Contatta Valentino Trovato di siracusa "magari lo conosci" certo che lo conoscoooooooo Citare
sa72 Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Chissà perché si diffondono a zone?! Perchè a volte le persone si lasciano trascinare da personaggi con un ottimo carisma ed in grado di fare buoni risultati... E' chiaro che la scelta di un modello è dettata soprattutto da ciò che si vede di più in pista. Io ho provato solo 3 GT nella mia carriera: MZ1 ( grande progetto!!! ) MZ2 ( evoluzione mal riuscita ) R10 ( ottimo modello per la semplicità e la guidabilità ). In verità, non seguo gli altri, ma seguo i miei gusti e le mie impressioni... Dove giro io, di Fast ce ne sono 2, compresa la mia... Quindi, guardate le classifiche delle categorie al di sotto della expert. Avrete un'idea abbastanza reale dei valori in campo: se nei primi 10 ci sono magari 4-5 modelli uguali... è un bel segnale. Che idea ti sei fatto della mz3? anche se non l'hai provata sentendo in giro anche rispetto alla 2. Ti posso dire che sono riuscito ha migliorarla montando barra e porta barra della 2 anche se non dovrebbe essere cosi,stringendo un po la carreggiata. 1 Citare
paolao67 Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Chissà perché si diffondono a zone?! Perchè a volte le persone si lasciano trascinare da personaggi con un ottimo carisma ed in grado di fare buoni risultati... E' chiaro che la scelta di un modello è dettata soprattutto da ciò che si vede di più in pista. Io ho provato solo 3 GT nella mia carriera: MZ1 ( grande progetto!!! ) MZ2 ( evoluzione mal riuscita ) R10 ( ottimo modello per la semplicità e la guidabilità ). In verità, non seguo gli altri, ma seguo i miei gusti e le mie impressioni... Dove giro io, di Fast ce ne sono 2, compresa la mia... Quindi, guardate le classifiche delle categorie al di sotto della expert. Avrete un'idea abbastanza reale dei valori in campo: se nei primi 10 ci sono magari 4-5 modelli uguali... è un bel segnale. Che idea ti sei fatto della mz3? anche se non l'hai provata sentendo in giro anche rispetto alla 2. Ti posso dire che sono riuscito ha migliorarla montando barra e porta barra della 2 anche se non dovrebbe essere cosi,stringendo un po la carreggiata. Parlare di un modello senza nemeno averlo provato è una cosa che non mi va. Io, ho scelto la Fast per una serie di ragionamenti: robusta ( e lo vedi in gara ) piatta in inserimento con una ottima sensibilità delle regolazioni all'anteriore ( ora ho il caster a metà... ) e solo leggermente nervosa in uscita di curva. A me piace, ma mi piaceva parecchio anche solo a vederla girare seppure con piloti diversi. Vero anche che ero MOLTO attratto dalla GTV dell'amico Lino, ma era un pò fuori dalla mia portata. Meccanicamente un gioiello!!! 1 Citare
fef?-g4rs Inviato: 21 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2013 Chissà perché si diffondono a zone?! Perchè a volte le persone si lasciano trascinare da personaggi con un ottimo carisma ed in grado di fare buoni risultati... E' chiaro che la scelta di un modello è dettata soprattutto da ciò che si vede di più in pista. Io ho provato solo 3 GT nella mia carriera: MZ1 ( grande progetto!!! ) MZ2 ( evoluzione mal riuscita ) R10 ( ottimo modello per la semplicità e la guidabilità ). In verità, non seguo gli altri, ma seguo i miei gusti e le mie impressioni... Dove giro io, di Fast ce ne sono 2, compresa la mia... Quindi, guardate le classifiche delle categorie al di sotto della expert. Avrete un'idea abbastanza reale dei valori in campo: se nei primi 10 ci sono magari 4-5 modelli uguali... è un bel segnale. Che idea ti sei fatto della mz3? anche se non l'hai provata sentendo in giro anche rispetto alla 2. Ti posso dire che sono riuscito ha migliorarla montando barra e porta barra della 2 anche se non dovrebbe essere cosi,stringendo un po la carreggiata. è una bella macchina-gode di una buona scorrevolezza un buon inserimento e va forte ma l'unico problema (x me)è il posteriore sculettava sempre anche sostituendo il grasso con uno più morbido forse non ho una guida hard ma ad ogni uscita in curva in accelerazione si girava un pò il posteriore forse non fa x le mie dita e poi quando cambiavo pista modificavo l'assetto ma riuscivo ad azzeccarlo dopo un bel po.... Citare
NICALE Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Inviato: 22 Settembre 2013 Chissà perché si diffondono a zone?! Perchè a volte le persone si lasciano trascinare da personaggi con un ottimo carisma ed in grado di fare buoni risultati... E' chiaro che la scelta di un modello è dettata soprattutto da ciò che si vede di più in pista. Io ho provato solo 3 GT nella mia carriera: MZ1 ( grande progetto!!! ) MZ2 ( evoluzione mal riuscita ) R10 ( ottimo modello per la semplicità e la guidabilità ). In verità, non seguo gli altri, ma seguo i miei gusti e le mie impressioni... Dove giro io, di Fast ce ne sono 2, compresa la mia... Quindi, guardate le classifiche delle categorie al di sotto della expert. Avrete un'idea abbastanza reale dei valori in campo: se nei primi 10 ci sono magari 4-5 modelli uguali... è un bel segnale. Che idea ti sei fatto della mz3? anche se non l'hai provata sentendo in giro anche rispetto alla 2. Ti posso dire che sono riuscito ha migliorarla montando barra e porta barra della 2 anche se non dovrebbe essere cosi,stringendo un po la carreggiata. è una bella macchina-gode di una buona scorrevolezza un buon inserimento e va forte ma l'unico problema (x me)è il posteriore sculettava sempre anche sostituendo il grasso con uno più morbido forse non ho una guida hard ma ad ogni uscita in curva in accelerazione si girava un pò il posteriore forse non fa x le mie dita e poi quando cambiavo pista modificavo l'assetto ma riuscivo ad azzeccarlo dopo un bel po.... passato da blade a mz3 stesso problema anche per me il culo non sta mai fermo.......sono ormai convinto che il problema sia il diff. anteriore..... 1 Citare
fef?-g4rs Inviato: 22 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2013 Chissà perché si diffondono a zone?! Perchè a volte le persone si lasciano trascinare da personaggi con un ottimo carisma ed in grado di fare buoni risultati... E' chiaro che la scelta di un modello è dettata soprattutto da ciò che si vede di più in pista. Io ho provato solo 3 GT nella mia carriera: MZ1 ( grande progetto!!! ) MZ2 ( evoluzione mal riuscita ) R10 ( ottimo modello per la semplicità e la guidabilità ). In verità, non seguo gli altri, ma seguo i miei gusti e le mie impressioni... Dove giro io, di Fast ce ne sono 2, compresa la mia... Quindi, guardate le classifiche delle categorie al di sotto della expert. Avrete un'idea abbastanza reale dei valori in campo: se nei primi 10 ci sono magari 4-5 modelli uguali... è un bel segnale. Che idea ti sei fatto della mz3? anche se non l'hai provata sentendo in giro anche rispetto alla 2. Ti posso dire che sono riuscito ha migliorarla montando barra e porta barra della 2 anche se non dovrebbe essere cosi,stringendo un po la carreggiata. è una bella macchina-gode di una buona scorrevolezza un buon inserimento e va forte ma l'unico problema (x me)è il posteriore sculettava sempre anche sostituendo il grasso con uno più morbido forse non ho una guida hard ma ad ogni uscita in curva in accelerazione si girava un pò il posteriore forse non fa x le mie dita e poi quando cambiavo pista modificavo l'assetto ma riuscivo ad azzeccarlo dopo un bel po.... passato da blade a mz3 stesso problema anche per me il culo non sta mai fermo.......sono ormai convinto che il problema sia il diff. anteriore..... eh già io per questo l'ho tolta.ma con la blade?come ti trovavi xkè l'hai cambiata?ti chiedo xkè sto valutando un prossimo acquisto Citare
tonyrazor Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Inviato: 22 Settembre 2013 Chissà perché si diffondono a zone?! Perchè a volte le persone si lasciano trascinare da personaggi con un ottimo carisma ed in grado di fare buoni risultati... E' chiaro che la scelta di un modello è dettata soprattutto da ciò che si vede di più in pista. Io ho provato solo 3 GT nella mia carriera: MZ1 ( grande progetto!!! ) MZ2 ( evoluzione mal riuscita ) R10 ( ottimo modello per la semplicità e la guidabilità ). In verità, non seguo gli altri, ma seguo i miei gusti e le mie impressioni... Dove giro io, di Fast ce ne sono 2, compresa la mia... Quindi, guardate le classifiche delle categorie al di sotto della expert. Avrete un'idea abbastanza reale dei valori in campo: se nei primi 10 ci sono magari 4-5 modelli uguali... è un bel segnale. Che idea ti sei fatto della mz3? anche se non l'hai provata sentendo in giro anche rispetto alla 2. Ti posso dire che sono riuscito ha migliorarla montando barra e porta barra della 2 anche se non dovrebbe essere cosi,stringendo un po la carreggiata. è una bella macchina-gode di una buona scorrevolezza un buon inserimento e va forte ma l'unico problema (x me)è il posteriore sculettava sempre anche sostituendo il grasso con uno più morbido forse non ho una guida hard ma ad ogni uscita in curva in accelerazione si girava un pò il posteriore forse non fa x le mie dita e poi quando cambiavo pista modificavo l'assetto ma riuscivo ad azzeccarlo dopo un bel po.... passato da blade a mz3 stesso problema anche per me il culo non sta mai fermo.......sono ormai convinto che il problema sia il diff. anteriore..... io dal 2004 al 2011 solo mz dal gennaio 2012 passato a blade evolution non la cabierei mai semplice e perfetta con mz sempre a spendere soldi x migliorarla alla fine x quanto avevi spesso di accessore ne compravi tre 1 Citare
MZ2TURBO Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 Chissà perché si diffondono a zone?! Perchè a volte le persone si lasciano trascinare da personaggi con un ottimo carisma ed in grado di fare buoni risultati... E' chiaro che la scelta di un modello è dettata soprattutto da ciò che si vede di più in pista. Io ho provato solo 3 GT nella mia carriera: MZ1 ( grande progetto!!! ) MZ2 ( evoluzione mal riuscita ) R10 ( ottimo modello per la semplicità e la guidabilità ). In verità, non seguo gli altri, ma seguo i miei gusti e le mie impressioni... Dove giro io, di Fast ce ne sono 2, compresa la mia... Quindi, guardate le classifiche delle categorie al di sotto della expert. Avrete un'idea abbastanza reale dei valori in campo: se nei primi 10 ci sono magari 4-5 modelli uguali... è un bel segnale. Che idea ti sei fatto della mz3? anche se non l'hai provata sentendo in giro anche rispetto alla 2. Ti posso dire che sono riuscito ha migliorarla montando barra e porta barra della 2 anche se non dovrebbe essere cosi,stringendo un po la carreggiata. è una bella macchina-gode di una buona scorrevolezza un buon inserimento e va forte ma l'unico problema (x me)è il posteriore sculettava sempre anche sostituendo il grasso con uno più morbido forse non ho una guida hard ma ad ogni uscita in curva in accelerazione si girava un pò il posteriore forse non fa x le mie dita e poi quando cambiavo pista modificavo l'assetto ma riuscivo ad azzeccarlo dopo un bel po.... passato da blade a mz3 stesso problema anche per me il culo non sta mai fermo.......sono ormai convinto che il problema sia il diff. anteriore..... io dal 2004 al 2011 solo mz dal gennaio 2012 passato a blade evolution non la cabierei mai semplice e perfetta con mz sempre a spendere soldi x migliorarla alla fine x quanto avevi spesso di accessore ne compravi tre Ciao ragazzi io sto a Milazzo quindi vi lascio immaginare, le MZ3 si vedeno a perdita d'occhio, però che partono di posteriore mi sembra strano, non mi risulta, ne vedo girare sia con principianti che professionisti ma è un problema che non ho constatato, io personalmente dopo la brutta esperienza e i soldi spesi con la MZ2 non ho voluto continuare con la 3, sono passato a Mantua I-FENIX 3 comprata usata e sistemata per bene, ho conosciuto il grande Lollo Fenix che mi ha dato tanti consigli utili e devo dire che ho ritrovato il piacere di divertirmi. Comunque vedo spesso che nessuno nomina la Miura Hobby Point, un mio amico ha l'ultima versione ed è veramente bella, la guardi e ti da sensazione di robustezza, in pista va veramente bene a mio modesto giuduzio, resta comunque il fatto che non è detto che il modello che funziona nelle mie mani vada bene anche per te e viceversa, approposito di questo ho visto MZ2 che andavano sui binari, credo che tutti i modelli di oggi siamo molto performanti bisogna perderci un po di tempo per cucirseli addosso in base al propio stile di guida e in questo è molto importante trovare anche una marchio con delle persone dietro che ti aiutano dantoti consigli specialmente se come me modestissimo pilota F2 hai poco tempo per andare a provare. 1 Citare
b-mod Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 Chissà perché si diffondono a zone?! Perchè a volte le persone si lasciano trascinare da personaggi con un ottimo carisma ed in grado di fare buoni risultati... E' chiaro che la scelta di un modello è dettata soprattutto da ciò che si vede di più in pista. Io ho provato solo 3 GT nella mia carriera: MZ1 ( grande progetto!!! ) MZ2 ( evoluzione mal riuscita ) R10 ( ottimo modello per la semplicità e la guidabilità ). In verità, non seguo gli altri, ma seguo i miei gusti e le mie impressioni... Dove giro io, di Fast ce ne sono 2, compresa la mia... Quindi, guardate le classifiche delle categorie al di sotto della expert. Avrete un'idea abbastanza reale dei valori in campo: se nei primi 10 ci sono magari 4-5 modelli uguali... è un bel segnale. Che idea ti sei fatto della mz3? anche se non l'hai provata sentendo in giro anche rispetto alla 2. Ti posso dire che sono riuscito ha migliorarla montando barra e porta barra della 2 anche se non dovrebbe essere cosi,stringendo un po la carreggiata. è una bella macchina-gode di una buona scorrevolezza un buon inserimento e va forte ma l'unico problema (x me)è il posteriore sculettava sempre anche sostituendo il grasso con uno più morbido forse non ho una guida hard ma ad ogni uscita in curva in accelerazione si girava un pò il posteriore forse non fa x le mie dita e poi quando cambiavo pista modificavo l'assetto ma riuscivo ad azzeccarlo dopo un bel po.... passato da blade a mz3 stesso problema anche per me il culo non sta mai fermo.......sono ormai convinto che il problema sia il diff. anteriore..... se avete il posteriore che non vi sta attaccato a terra mi sa che sbegliate qualche misura basilare xche noi abbiamo il problema contrario!!! x quanto riguarda gli optional mi sembra che non sia solo l' mz a averli!!!!!!! ci sono macchine che costano quanto un carrarmato:) 1 Citare
povy Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 Secondo me non si ha piu voglia di scervellarsi su di un modello, tutti vogliono mettere la macchina a terra e partire ed appena non va ..... via un'altro . Tutti sempre a seguire l'altro proprio come la moda ,oggi questa perche ecc ecc, domani quest'altra, io ho iniziato con l' MZ e xsempre MZ. 2 Citare
giuseppequero Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Inviato: 23 Settembre 2013 La Blade RX1 evolution è un treno tiene la strada in maniera allucinante a livello di affidabilità ritengo sia insuperabile, praticamente cambi le sue parti per manutenzione ordinaria altrimenti ti scordi che hai i ricambi... l'unico suo punto debole è il peso un pò eccessivo che la penalizza in velocità rispetto per esempio alla BMT 011 evo che oltre ad aver una buona tenuta esalta le prestazioni dei motori in maniera incredibile... Questa la mia esperienza personale... Buona scelta... 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.