Vai al contenuto

rally game consiglio...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi 

volevo chiedervi a chiunque legge questo post un consiglio 

su quale rally game comprare...

ho avuto solo mz fin'ora e l'ultima una mz3 ma non ne sono soddisfatto

in quanto x beccare l'assetto giusto ci vuole un pochino ma la cosa che mi lascia insoddisfatto è

il posteriore che scoda sempre...

mi è stata consigliata la fastrace gtr10,la mantua i fenix lf,o la bmt 011 molto facili da settare

voi cosa ne pensate?

grazie in anticipo x le risposte 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta la risposta di Steve.
Quello che ti posso dire io, è che da ormai una vita corro con I-Fenix (felicemente) grazie a un assistenza top, compagnia ultra, e una macchina che prestazionalmente funziona, sono stati risolti tutti i piccoli problemi che erano presenti in gioventù, e con la I-Fenix 4 abbiamo sicuramente la macchina più veloce per quanto riguarda la manutenzione. (Se vuoi info leggi i vari articoli su Rcbazar oppure contattami;). Se vuoi spendere un pochino meno, c'è l'alternativa I-Fenix 3 LF che è il modello con le spalle in plastica con cui io e Cocimano abbiamo vinto il CI nel 2011 (vedi sempre tutto su Rcbazar).
Buona scelta!;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta la risposta di Steve.
Quello che ti posso dire io, è che da ormai una vita corro con I-Fenix (felicemente) grazie a un assistenza top, compagnia ultra, e una macchina che prestazionalmente funziona, sono stati risolti tutti i piccoli problemi che erano presenti in gioventù, e con la I-Fenix 4 abbiamo sicuramente la macchina più veloce per quanto riguarda la manutenzione. (Se vuoi info leggi i vari articoli su Rcbazar oppure contattami;). Se vuoi spendere un pochino meno, c'è l'alternativa I-Fenix 3 LF che è il modello con le spalle in plastica con cui io e Cocimano abbiamo vinto il CI nel 2011 (vedi sempre tutto su Rcbazar).
Buona scelta! ;)

A tal proposito volevo chiedere una cosa se possibile,

come mai nel sito mantua shop le fenix sono sparite? E quindi ancora la 3 viene prodotta?

Inoltre fate più le offerte valuta usato come si faceva con le pentium?

cordialmente 

Alessandro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei BMT, ha vinto che il campionato AMS categoria Expert ed F1, tutte le macchine in finale, affidabilità al top!

 

Ma io sono di parte, quindi da modellista ti consiglio di comprare una macchina dove c'è già chi ci gira nella tua zona e dove sei sicuro che se ti servono ricambi puoi trovarli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso parlare di altri modelli, ma avevo l'MZ2 e sono passato alla R10. L'MZ era al top come optionals e ci ho girato per 2 anni per cui credo di essere arrivato ad una buona conoscenza del mezzo e dei suoi comportamenti/assetti.

Con la fast race ci giro da 2 mesi; magicamente ho tolto più di un secondo al giro, e posso anche dire che è parecchio robusta. Comunque secondo me sono ancora lontanuccio dal mio assetto ideale...

In più, Piero Cresta è sempre disponibile per consigli e materiali.

Come dicono gli altri, dovresti provarle tutte!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x le risposte 

credo che farò un pensierino su crono o bmt 

come dicevo mi serve una macchina che non mi da rogne e facile da settare

e avendo mz3 posso dire che è una macchina davvero forte,ha un buon inserimento ma ha questo problema al posteriore

che non sono riuscito a sistemare forse non fa x me ma non posso gareggiare con una macchina che non riesco a controllare

mi serve una macchina stabile e di facile settaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x le risposte 
credo che farò un pensierino su crono o bmt 
come dicevo mi serve una macchina che non mi da rogne e facile da settare
e avendo mz3 posso dire che è una macchina davvero forte,ha un buon inserimento ma ha questo problema al posteriore
che non sono riuscito a sistemare forse non fa x me ma non posso gareggiare con una macchina che non riesco a controllare
mi serve una macchina stabile e di facile settaggio

Sbaglio o quello nella.foto con te ti puo' aiutare.
Chi meglio di lui
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x le risposte 
credo che farò un pensierino su crono o bmt 
come dicevo mi serve una macchina che non mi da rogne e facile da settare
e avendo mz3 posso dire che è una macchina davvero forte,ha un buon inserimento ma ha questo problema al posteriore
che non sono riuscito a sistemare forse non fa x me ma non posso gareggiare con una macchina che non riesco a controllare
mi serve una macchina stabile e di facile settaggio

Sbaglio o quello nella.foto con te ti puo' aiutare.
Chi meglio di lui
Azz. hai cambiato il tuo avatar e che ho detto di male?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x le risposte 
credo che farò un pensierino su crono o bmt 
come dicevo mi serve una macchina che non mi da rogne e facile da settare
e avendo mz3 posso dire che è una macchina davvero forte,ha un buon inserimento ma ha questo problema al posteriore
che non sono riuscito a sistemare forse non fa x me ma non posso gareggiare con una macchina che non riesco a controllare
mi serve una macchina stabile e di facile settaggio

Sbaglio o quello nella.foto con te ti puo' aiutare.
Chi meglio di lui

hahahahah hai detto bene ma lui è x l'mz ed io l'ho venduta xkè mi dava problemi al posteriore,sculetta sempre ad ogni uscita in curva anche con un buon assetto e grasso differenziale 10.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché si diffondono a zone?!

Perchè a volte le persone si lasciano trascinare da personaggi con un ottimo carisma ed in grado di fare buoni risultati...

E' chiaro che la scelta di un modello è dettata soprattutto da ciò che si vede di più in pista.

Io ho provato solo 3 GT nella mia carriera: MZ1 ( grande progetto!!! ) MZ2 ( evoluzione mal riuscita ) R10 ( ottimo modello per la semplicità e la guidabilità ).

In verità, non seguo gli altri, ma seguo i miei gusti e le mie impressioni... Dove giro io, di Fast ce ne sono 2, compresa la mia...

Quindi, guardate le classifiche delle categorie al di sotto della expert. Avrete un'idea abbastanza reale dei valori in campo: se nei primi 10 ci sono magari 4-5 modelli uguali... è un bel segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...