Vai al contenuto

1' trofeo gt città di capena 06-10-2013


sanp2005

Messaggi raccomandati

Pre-iscrizioni fatte in modo regolare????  naaa  ...ma de che...?  :armati25:  :armati25:  :lol:  :lol:
 
Chi fa la pre-iscrizione regolare attraverso il sito Rally rc vince  10 marameo d'oro!!!  :applauso:  :applauso:  :applauso: 

a gran richiesta si prova ad inserire anche la categ 1/10,e visto che è una gara paesana con moltissimo pubblico presente si coglie l'occasione di far conoscere anche questa categoria....
Link al commento
Condividi su altri siti

PRONTI !!!!!!!

iscrizione appena fatta

ivan peluso

bretella fabio

cat.1/5 vintage fiat 500 e lancia delta 

 

speriamo che anche qualcun altro esca dal loculo....... lo dico in via scherzosa......... ma ogni tanto smovetele le chiappe

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancani Daniele
Bergonzoni 1/5
No trasponder
Digit.

Mi pre iscrivo ma mi muovo solo se c'è la certezza di correre... 200km a vuoto mi son bastati.

se correre o meno credo dipende da quanti aderite all'evento in 1/5, poi è l'amico Sandro che decide :fajepaura:    

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancani Daniele
Bergonzoni 1/5
No trasponder
Digit.

Mi pre iscrivo ma mi muovo solo se c'è la certezza di correre... 200km a vuoto mi son bastati.

se correre o meno credo dipende da quanti aderite all'evento in 1/5, poi è l'amico Sandro che decide :fajepaura:    

... e dipende anche da come viene fatta la pre-iscrizione :armati25:  :armati25:  ...ad esempio si potrebbe fare qui....per essere sicuri che venga registrata correttamente... :D  :P  ;)  ma che t'o dico a fa?

Modificato da gimacapi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cancani Daniele
Bergonzoni 1/5
No trasponder
Digit.
Mi pre iscrivo ma mi muovo solo se c'è la certezza di correre... 200km a vuoto mi son bastati.

se correre o meno credo dipende da quanti aderite all'evento in 1/5, poi è l'amico Sandro che decide :fajepaura:
bravo Stefano dipende da quanti si isriveranno (speriamo in un buon nomero)....
Link al commento
Condividi su altri siti

caro sindaco di capena(sandro vicari) le comunichiamo che la squadra corse cantalice col suo CAPITANO ciccio65 sara presente con tutta la sua squadra corse al conpleto. SALUTI FESTOSI PER LA TUA RUTTURA aaaaaaa. :palestrato: :palestrato: :palestrato: :palestrato: :applauso:

Grazie per la partecipazione ma sarebbe necessario avere le pre-iscrizioni complete. Potete utilizzare l'apposito form cliccando qui e poi compilandolo in ogni parte richiesta  . Gracias.

 

Bandiere a scacchi 
Giorgio Montemagno

Link al commento
Condividi su altri siti

caro sindaco di capena(sandro vicari) le comunichiamo che la squadra corse cantalice col suo CAPITANO ciccio65 sara presente con tutta la sua squadra corse al conpleto. SALUTI FESTOSI PER LA TUA RUTTURA aaaaaaa. :palestrato: :palestrato: :palestrato: :palestrato: :applauso:

Grazie per la partecipazione ma sarebbe necessario avere le pre-iscrizioni complete. Potete utilizzare l'apposito form cliccando qui e poi compilandolo in ogni parte richiesta  . Gracias.
 
Bandiere a scacchi 
Giorgio Montemagno
fatta in f1....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...