Vai al contenuto

1' trofeo gt città di capena 06-10-2013


sanp2005

Messaggi raccomandati

ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due  e tutti e due siamo delle pippe  :lol:  :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due  e tutti e due siamo delle pippe  :lol:  :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh:

sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due  e tutti e due siamo delle pippe  :lol:  :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh:

sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)...

 

allora io faccio iscrizione per tutti e due!! poi si vede ok!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh:

sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)...
Non e Bono ne come pilota ne come meccanico..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh:

sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)...
Non e Bono ne come pilota ne come meccanico..

 

aaa annamo bene!! :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto le previsioni per sabato e domenica  ? perché non promette niente di buono , volevo sapere se si corre anche se piove o viene rimandata . :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che la piazza sia chiusa al traffico, giusto?

 

Eventualmente dove dovremmo parcheggiare?

Ho letto che avete difficoltà a postare le coordinate satellitari del posto in cui si svolgerà la manifestazione e, a me che non ci sono mai stato, sarebbero parecchio utili.

Potete fare così:

Andate su google Maps e cercate il luogo di cui volete sapere le coordinate

Fate click con tasto destro e clickate sulla scritta " Cosa c'è qui?"

A quel punto apparirà un segnalino verde con indicate le coordinate relative al punto selezionato.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...