sanp2005 Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 (modificato) .a Ciccio oggi si ritirano i premi prosciutti,salami,ecc ecc...... Modificato 1 Ottobre 2013 da sanp2005 Citare
sanp2005 Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Iscrivi me sandro con la 1/5OK fatti. vedere sabato pom cosi provo la 1/5 .... Citare
Ibra.72 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 .a Ciccio oggi si ritirano i premi prosciutti,salami,ecc ecc......buoni buoni Citare
luca 3648 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh: Citare
sanp2005 Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh:sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)... Citare
luca 3648 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh: sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)... allora io faccio iscrizione per tutti e due!! poi si vede ok!!grazie Citare
ciccio65 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 :applauso: :applauso: :applauso: :palestrato: 1 Citare
Ibra.72 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh:sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)...Non e Bono ne come pilota ne come meccanico.. 1 Citare
luca 3648 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh: sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)... Non e Bono ne come pilota ne come meccanico.. aaa annamo bene!! :lol: :lol: :lol: Citare
gimacapi Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Aggiornamento pre-iscrizioni ad oggi Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
Dany_XIII Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Quante belle 1/5 iscritte :DGiorgio se ti capita correggi la mia iscrizione, mi sono sbagliato e vado a miscela Hitech !!! Citare
gimacapi Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Quante belle 1/5 iscritte :D Giorgio se ti capita correggi la mia iscrizione, mi sono sbagliato e vado a miscela Hitech !!! ma non era miscela "Frascati doc"? Citare
toscano Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Ma avete visto le previsioni per sabato e domenica ? perché non promette niente di buono , volevo sapere se si corre anche se piove o viene rimandata . :hands49: Citare
sanp2005 Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Ma avete visto le previsioni per sabato e domenica ? perché non promette niente di buono , volevo sapere se si corre anche se piove o viene rimandata . :hands49:la domenica e in miglioramento ma eventualmente si ricupera il 20 ma vedrai si corre il 6.... Citare
peterserpent710 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenica Citare
sanp2005 Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenicagrande piè...i prosciutti vi aspetto no fortunato chi lo vince... Citare
Brett Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenica grande piero sono contento. ma si aggreca qualcunaltro dalle tue parti????. speriamo che il tempo ci perdoni.............. Citare
ciccio65 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenica :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Dany_XIII Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Immagino che la piazza sia chiusa al traffico, giusto? Eventualmente dove dovremmo parcheggiare? Ho letto che avete difficoltà a postare le coordinate satellitari del posto in cui si svolgerà la manifestazione e, a me che non ci sono mai stato, sarebbero parecchio utili. Potete fare così: Andate su google Maps e cercate il luogo di cui volete sapere le coordinate Fate click con tasto destro e clickate sulla scritta " Cosa c'è qui?" A quel punto apparirà un segnalino verde con indicate le coordinate relative al punto selezionato. Grazie. Citare
toscano Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 Non per polemizzare , ma Capena non è una metropoli , ci saranno si e no due piazze :hands49: Citare
casey Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 42.140134,12.540936 le coordinate dovrebbero essere queste 1 Citare
toscano Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2013 42.140134,12.540936 le coordinate dovrebbero essere queste è quel dovrebbero che mi preoccupa ;) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.