ciccio65 Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 (modificato) .a Ciccio oggi si ritirano i premi prosciutti,salami,ecc ecc...... Modificato 1 Ottobre 2013 da sanp2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 Iscrivi me sandro con la 1/5 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 Iscrivi me sandro con la 1/5OK fatti. vedere sabato pom cosi provo la 1/5 .... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibra.72 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 .a Ciccio oggi si ritirano i premi prosciutti,salami,ecc ecc......buoni buoni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca 3648 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh:sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca 3648 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh: sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)... allora io faccio iscrizione per tutti e due!! poi si vede ok!!grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio65 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 :applauso: :applauso: :applauso: :palestrato: 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibra.72 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh:sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)...Non e Bono ne come pilota ne come meccanico.. 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca 3648 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 ciao chiedo info in merito alle categorie rally gt! se si fanno finali a b c perche ho un problema siamo in due e tutti e due siamo delle pippe :lol: :lol: quindi siamo 2 f3 volevo sapere se cera la possibbilità di dividerci in batteria cosi ci facciamo da meccanici uno con l'altro!!altrimenti devo correre solo io :huh: sicuramente ci saranno finali a b ecc ma tranquillo un meccanico si trova sempre ( per esempio ci sono io)... Non e Bono ne come pilota ne come meccanico.. aaa annamo bene!! :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Aggiornamento pre-iscrizioni ad oggi Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany_XIII Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Quante belle 1/5 iscritte :DGiorgio se ti capita correggi la mia iscrizione, mi sono sbagliato e vado a miscela Hitech !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Quante belle 1/5 iscritte :D Giorgio se ti capita correggi la mia iscrizione, mi sono sbagliato e vado a miscela Hitech !!! ma non era miscela "Frascati doc"? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Ma avete visto le previsioni per sabato e domenica ? perché non promette niente di buono , volevo sapere se si corre anche se piove o viene rimandata . :hands49: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Ma avete visto le previsioni per sabato e domenica ? perché non promette niente di buono , volevo sapere se si corre anche se piove o viene rimandata . :hands49:la domenica e in miglioramento ma eventualmente si ricupera il 20 ma vedrai si corre il 6.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterserpent710 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenicagrande piè...i prosciutti vi aspetto no fortunato chi lo vince... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brett Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenica grande piero sono contento. ma si aggreca qualcunaltro dalle tue parti????. speriamo che il tempo ci perdoni.............. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio65 Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Iscrizione effettuata per cat. 1/5.... ciao a domenica :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany_XIII Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 Immagino che la piazza sia chiusa al traffico, giusto? Eventualmente dove dovremmo parcheggiare? Ho letto che avete difficoltà a postare le coordinate satellitari del posto in cui si svolgerà la manifestazione e, a me che non ci sono mai stato, sarebbero parecchio utili. Potete fare così: Andate su google Maps e cercate il luogo di cui volete sapere le coordinate Fate click con tasto destro e clickate sulla scritta " Cosa c'è qui?" A quel punto apparirà un segnalino verde con indicate le coordinate relative al punto selezionato. Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 Non per polemizzare , ma Capena non è una metropoli , ci saranno si e no due piazze :hands49: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 42.140134,12.540936 le coordinate dovrebbero essere queste 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany_XIII Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toscano Inviato: 3 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2013 42.140134,12.540936 le coordinate dovrebbero essere queste è quel dovrebbero che mi preoccupa ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.