Vai al contenuto

1' trofeo gt città di capena 06-10-2013

sanp2005

Messaggi raccomandati

Quanto dista Capena da Nettuno?

se ti può essere utile da casa mia alla scolastica ( sprueriamo anche nella loro presenza) ci metto un'Oretta......

Capito.... suppergiù io quanto tempo ci metto ad arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto dista Capena da Nettuno?

se ti può essere utile da casa mia alla scolastica ( sprueriamo anche nella loro presenza) ci metto un'Oretta......

Capito.... suppergiù io quanto tempo ci metto ad arrivare?
diciamo partendo da Nettuno arrivi prima a Capena che a guidonia

Se è così, posso fare un pensierino anche io con la mia Xray Nt1 1/10.... ma prima devo vedere se posso.... :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non essere presente con voi, ma ho una gara con l'offroad 1/8 a Lariano nella stessa data, perchè un mio caro amico ha chiesto di essere presente.... sarà per la prossima. Che vinca il migliore.... ;)

Modificato da Mugen4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

Per evitare "malintesi" e perdite di tempo al mattino della gara,  siete pregati di effettuare la pre-iscrizione SOLO compilandoTUTTI I CAMPI RICHIESTI nel FORM che trovate cliccando qui.

Non dimenticate di flaggare la casellina in fondo per il "consenso del trattamento dei dati personali" altrimenti la vostra iscrizione non viene neanche inviata per e-mail dal sistema.

Al ricevimento corretto della Vs iscrizione Vi verrà inviata una mail di conferma. Solo in questo caso avrete  la certezza di aver inoltrato la Vs Pre-iscrizione.

Le Pre-iscrizioni effettuate in maniera difforme da quella  richiesta non Vi daranno la certezza di porter partecipare.

Si consiglia di evitare di farsi pre-iscrivere da amici o  colleghi vari, perchè non sempre  costoro hanno i Vs dati completi da fornire.

(Esperienza personale: a volte i Vs  " amici" non  conoscono neanche il Vs Nome e cognome ma pretendono di iscrivervi  con il nik  del forum o di Facebook.... :o)

In allegato inserisco la lista dei pre-iscritti ad oggi.

Se pensavate di essere  pre-iscritti e non trovate il Vs nome vuol dire che la Vs Pre-iscrizione non mi è arrivata quindi seguite la procedura di cui sopra  e  invatela ancora.

Chi avesse difficoltà con internet può chiamarmi al 335 8280222

Grazie  per la collaborazione

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo di non lasciare le famiglie a casa il paese e in piena festa ( 88esima festa della vendemmia) ci saranno carri allegorici bancarelle e tanti altri spettacoli densa contare la marea di. pubblico.... ( vino a volontà gratis).....

vino volontà gratis.... Musica per le mie orecchie BUCCI ALLORA BRINDI CON NOI.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...