gimacapi Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Aggiornamento pre-iscrizioni ad oggi. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 (modificato) Quanto dista Capena da Nettuno? Modificato 27 Settembre 2013 da Mugen4ever Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavvio Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Iscrizione fatta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Quanto dista Capena da Nettuno?se ti può essere utile da casa mia alla scolastica ( sprueriamo anche nella loro presenza) ci metto un'Oretta...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Quanto dista Capena da Nettuno? se ti può essere utile da casa mia alla scolastica ( sprueriamo anche nella loro presenza) ci metto un'Oretta...... Capito.... suppergiù io quanto tempo ci metto ad arrivare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Quanto dista Capena da Nettuno? se ti può essere utile da casa mia alla scolastica ( sprueriamo anche nella loro presenza) ci metto un'Oretta...... Capito.... suppergiù io quanto tempo ci metto ad arrivare?diciamo partendo da Nettuno arrivi prima a Capena che a guidonia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximino Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 se possibile, chiedo di essere spostato in F1, grazie :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 se possibile, chiedo di essere spostato in F1, grazie :) detto...fatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibra.72 Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 se possibile, chiedo di essere spostato in F1, grazie :) Massimi vieni a canta' o a corre. Sondro fai il palco a Massimino che canta. Maaa Bucci? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Quanto dista Capena da Nettuno? se ti può essere utile da casa mia alla scolastica ( sprueriamo anche nella loro presenza) ci metto un'Oretta...... Capito.... suppergiù io quanto tempo ci metto ad arrivare? diciamo partendo da Nettuno arrivi prima a Capena che a guidonia Se è così, posso fare un pensierino anche io con la mia Xray Nt1 1/10.... ma prima devo vedere se posso.... :tifosi17: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 28 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 sono lieto di dar notizia saranno presenti due sponsor la pmt (pauselli Alessandro) con dei gadget... e i- fenix (Adriano tarragoni) con tre carrozzerie GT e altro materiale modellistico il tutto ad estrazione....grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio65 Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo mvm01 Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Iscrizione fatta ci vediamo a Capena ciao ragazzi;);););););) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 se possibile, chiedo di essere spostato in F1, grazie :) Massimi vieni a canta' o a corre. Sondro fai il palco a Massimino che canta. Maaa Bucci? è in ferie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 29 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 sono lieto di dar notizia saranno presenti due sponsor la pmt (pauselli Alessandro) con dei gadget... e i- fenix (Adriano tarragoni) con tre carrozzerie GT e altro materiale modellistico il tutto ad estrazione....graziesi dovrebbe accodare un'altro sponsor... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavvio Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 La lista iscritti non e' aggiornata? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioacchino Cariello Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 ciao a tutti se tutto va bene ce sto pure io ninetto....... va be me porto pure luca tedesco :tifosi3: :hands49: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioacchino Cariello Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 il problema e' che so er meccanico de luchetto se ne trovo uno per me de meccanico poesse che gareggio pure io :tifosi17: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca 3648 Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 il problema e' che so er meccanico de luchetto se ne trovo uno per me de meccanico poesse che gareggio pure io :tifosi17: eeee meccanico è una parola grande!!ahahhhhaha :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mugen4ever Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 (modificato) Mi dispiace non essere presente con voi, ma ho una gara con l'offroad 1/8 a Lariano nella stessa data, perchè un mio caro amico ha chiesto di essere presente.... sarà per la prossima. Che vinca il migliore.... ;) Modificato 29 Settembre 2013 da Mugen4ever Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 ATTENZIONE Per evitare "malintesi" e perdite di tempo al mattino della gara, siete pregati di effettuare la pre-iscrizione SOLO compilandoTUTTI I CAMPI RICHIESTI nel FORM che trovate cliccando qui. Non dimenticate di flaggare la casellina in fondo per il "consenso del trattamento dei dati personali" altrimenti la vostra iscrizione non viene neanche inviata per e-mail dal sistema. Al ricevimento corretto della Vs iscrizione Vi verrà inviata una mail di conferma. Solo in questo caso avrete la certezza di aver inoltrato la Vs Pre-iscrizione. Le Pre-iscrizioni effettuate in maniera difforme da quella richiesta non Vi daranno la certezza di porter partecipare. Si consiglia di evitare di farsi pre-iscrivere da amici o colleghi vari, perchè non sempre costoro hanno i Vs dati completi da fornire. (Esperienza personale: a volte i Vs " amici" non conoscono neanche il Vs Nome e cognome ma pretendono di iscrivervi con il nik del forum o di Facebook.... :o) In allegato inserisco la lista dei pre-iscritti ad oggi. Se pensavate di essere pre-iscritti e non trovate il Vs nome vuol dire che la Vs Pre-iscrizione non mi è arrivata quindi seguite la procedura di cui sopra e invatela ancora. Chi avesse difficoltà con internet può chiamarmi al 335 8280222 Grazie per la collaborazione Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 30 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 vi ricordo di non lasciare le famiglie a casa il paese e in piena festa ( 88esima festa della vendemmia) ci saranno carri allegorici bancarelle e tanti altri spettacoli densa contare la marea di. pubblico.... ( vino a volontà gratis)..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibra.72 Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 vi ricordo di non lasciare le famiglie a casa il paese e in piena festa ( 88esima festa della vendemmia) ci saranno carri allegorici bancarelle e tanti altri spettacoli densa contare la marea di. pubblico.... ( vino a volontà gratis).....vino volontà gratis.... Musica per le mie orecchie BUCCI ALLORA BRINDI CON NOI. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany_XIII Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 Avete già una bozza del circuito o improvviserete?Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 30 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 Avete già una bozza del circuito o improvviserete?Ciao.come tutte le miglior gare su piazzali si improvvisa.... 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.