sanp2005 Inviato: 15 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 220v presente,per tavoli e gazebo ci dovete pensare voi.vi farò sapere per il mangiare devo contrattare un prezzo di favore col lo stand gastronomico per la pausa pranzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 15 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2013 Io con 1/5 potrei esserci, certo è un pò lontanuccio da Torvajanica... A che ora dovrebbe iniziare il tutto? Se parti alle 7.00 alle 8.30 sei lì garantito!! :applauso:se parti alle ore 07,00 arrivi alle 07,45 max 08,00,e portati qualche tuo amico con la 1/5 ti aspetto ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 Sandro ai mp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 17 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 Pre-iscrizioni fatte in modo regolare???? naaa ...ma de che...? :armati25: :armati25: :lol: :lol: Chi fa la pre-iscrizione regolare attraverso il sito Rally rc vince 10 marameo d'oro!!! :applauso: :applauso: :applauso: a gran richiesta si prova ad inserire anche la categ 1/10,e visto che è una gara paesana con moltissimo pubblico presente si coglie l'occasione di far conoscere anche questa categoria.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 17 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2013 Chi fa la pre-iscrizione regolare attraverso il sito Rally rc vince 10 marameo d'oro!!! :applauso: :applauso: :applauso: Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 Iscrivi 1manuele lanciani 2mirco rossi 3maurizio romanelli 4monti luciano 5? Sto aspettando risposta da sltri 5piloti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brett Inviato: 18 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2013 PRONTI !!!!!!! iscrizione appena fatta ivan peluso bretella fabio cat.1/5 vintage fiat 500 e lancia delta speriamo che anche qualcun altro esca dal loculo....... lo dico in via scherzosa......... ma ogni tanto smovetele le chiappe ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany_XIII Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2013 Cancani Daniele Bergonzoni 1/5 No trasponder Digit. Mi pre iscrivo ma mi muovo solo se c'è la certezza di correre... 200km a vuoto mi son bastati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2013 Cancani Daniele Bergonzoni 1/5 No trasponder Digit. Mi pre iscrivo ma mi muovo solo se c'è la certezza di correre... 200km a vuoto mi son bastati. se correre o meno credo dipende da quanti aderite all'evento in 1/5, poi è l'amico Sandro che decide :fajepaura: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2013 (modificato) Cancani Daniele Bergonzoni 1/5 No trasponder Digit. Mi pre iscrivo ma mi muovo solo se c'è la certezza di correre... 200km a vuoto mi son bastati. se correre o meno credo dipende da quanti aderite all'evento in 1/5, poi è l'amico Sandro che decide :fajepaura: ... e dipende anche da come viene fatta la pre-iscrizione :armati25: :armati25: ...ad esempio si potrebbe fare qui....per essere sicuri che venga registrata correttamente... :D :P ;) ma che t'o dico a fa? Modificato 19 Settembre 2013 da gimacapi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany_XIII Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2013 (modificato) Scusa, non avevo visto il link :D Modificato 19 Settembre 2013 da Dany_XIII Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 19 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2013 Cancani Daniele Bergonzoni 1/5 No trasponder Digit. Mi pre iscrivo ma mi muovo solo se c'è la certezza di correre... 200km a vuoto mi son bastati. se correre o meno credo dipende da quanti aderite all'evento in 1/5, poi è l'amico Sandro che decide :fajepaura:bravo Stefano dipende da quanti si isriveranno (speriamo in un buon nomero).... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany_XIII Inviato: 19 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2013 (modificato) Snap, nessun problema. Basta essere chiari. Vedo se riesco a portarmi dietro qualche amichetto. Ciao! Modificato 19 Settembre 2013 da Dany_XIII Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 20 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2013 up.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 20 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2013 Ma i premi????????????? ho sentito parlare di gastronomia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 21 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Ma i premi????????????? ho sentito parlare di gastronomiae non solo sicuramente ci saranno anche delle coppe o tatge ricordo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Aggiungi 1/10 Gabriele deangelis peppe carrubba luciani francesco belli paolo 1/5 Jose sto aspettando altri piloti intanto metti questi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 21 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Aggiungi 1/10 Gabriele deangelis peppe carrubba luciani francesco belli paolo 1/5 Jose sto aspettando altri piloti intanto metti questigrande...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloBelli Inviato: 21 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2013 Errata Corrige: Paolo Belli in categoria 1/5 Bergonzoni! Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavvio Inviato: 22 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 Categoria 1/10 elettrico ??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 22 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2013 (modificato) Categoria 1/10 elettrico ???mi dispiace ma niente elettrico già troppe categorie.....magari per la prossima ciao Modificato 22 Settembre 2013 da sanp2005 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio65 Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2013 caro sindaco di capena(sandro vicari) le comunichiamo che la squadra corse cantalice col suo CAPITANO ciccio65 sara presente con tutta la sua squadra corse al conpleto. SALUTI FESTOSI PER LA TUA RUTTURA aaaaaaa. :palestrato: :palestrato: :palestrato: :palestrato: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimacapi Inviato: 23 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2013 caro sindaco di capena(sandro vicari) le comunichiamo che la squadra corse cantalice col suo CAPITANO ciccio65 sara presente con tutta la sua squadra corse al conpleto. SALUTI FESTOSI PER LA TUA RUTTURA aaaaaaa. :palestrato: :palestrato: :palestrato: :palestrato: :applauso: Grazie per la partecipazione ma sarebbe necessario avere le pre-iscrizioni complete. Potete utilizzare l'apposito form cliccando qui e poi compilandolo in ogni parte richiesta . Gracias. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 24 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 caro sindaco di capena(sandro vicari) le comunichiamo che la squadra corse cantalice col suo CAPITANO ciccio65 sara presente con tutta la sua squadra corse al conpleto. SALUTI FESTOSI PER LA TUA RUTTURA aaaaaaa. :palestrato: :palestrato: :palestrato: :palestrato: :applauso: Grazie per la partecipazione ma sarebbe necessario avere le pre-iscrizioni complete. Potete utilizzare l'apposito form cliccando qui e poi compilandolo in ogni parte richiesta . Gracias. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagnofatta in f1.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph Inviato: 24 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2013 Iscrivi leonardo fiorenza 1/10 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.