Vai al contenuto

4° TROFEO SANT' AGATA CIBALI CATANIA


killer

Messaggi raccomandati

ciao io ho una rallyyyyyy :distensioni: e al torero ce anche questa categoria vedi tu cordiali saluti :lol:

detto fra di noi non credo ci sarà una affluenza tale da poter fare il campionato rally.......tanti, so che non  la faranno...se cambiano idea dopo non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho una rallyyyyyy :distensioni: e al torero ce anche questa categoria vedi tu cordiali saluti :lol:

detto fra di noi non credo ci sarà una affluenza tale da poter fare il campionato rally.......tanti, so che non  la faranno...se cambiano idea dopo non lo so

noi la facciamo la categoria rally sarebbe bene non fare mai le gare in sovrapposizione hai avuto cattivi maestri per organizzare?poi vedi che s agata e il 5 febbraio

Modificato da le coco beach
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao io ho una rallyyyyyy :distensioni: e al torero ce anche questa categoria vedi tu cordiali saluti :lol:

detto fra di noi non credo ci sarà una affluenza tale da poter fare il campionato rally.......tanti, so che non  la faranno...se cambiano idea dopo non lo so

noi la facciamo la categoria rally sarebbe bene non fare mai le gare in sovrapposizione hai avuto cattivi maestri per organizzare?poi vedi che s agata e il 5 febbraio

Salve Signor Bruno non sono io che decido la data ma il comune, infatti ho due date il 12 e 26 il 26 la tengo di riserva qualora piovesse quindi  sono costretto a farla per quella data, lo so che sono in sovrapposizione con la sua gara ...........ma ho considerato  la probabilità che la scarteranno e poi sto richiamando solo le rally.

 

cordiali saluti Coco Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...