Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
È stata la mia prima off nel 1990. I supporti in plastica dei servi si spanavano sempre, mi facevano ammattire, e gli ammo tenevano poco, molti montavano quelli della bergonzoni. Poi c'erano i patiti delle modifiche, un mio amico aveva messo due servi sullo sterzo (così com'era in voga nei modelli top dell'epoca) ed un motore da pista (picco P5) :D . I differenziali erano in metallo e tutto sommato, abbastanza buoni. Ricordo che il telaio fletteva molto, era in alluminio e poco spesso, e per irriggidire la macchina, siccome non sapevo dove metter una barra di rinforzo, feci fare al tornio l'albero di trasmissione centrale, molto più spesso dell'originale (che pazzo che ero..). Bei ricordi, mi raccomando, vai di foto a go go ;)
Inviato:

È stata la mia prima off nel 1990. I supporti in plastica dei servi si spanavano sempre, mi facevano ammattire, e gli ammo tenevano poco, molti montavano quelli della bergonzoni. Poi c'erano i patiti delle modifiche, un mio amico aveva messo due servi sullo sterzo (così com'era in voga nei modelli top dell'epoca) ed un motore da pista (picco P5) :D . I differenziali erano in metallo e tutto sommato, abbastanza buoni. Ricordo che il telaio fletteva molto, era in alluminio e poco spesso, e per irriggidire la macchina, siccome non sapevo dove metter una barra di rinforzo, feci fare al tornio l'albero di trasmissione centrale, molto più spesso dell'originale (che pazzo che ero..). Bei ricordi, mi raccomando, vai di foto a go go ;)

io penso che l'ho comprata nell'85 con un motore rossi e il terzo differenziale

comunque e stata una buona scuola

le ruote le ho smontate lavate e rimontate

Inviato:

questo e il differenziale centrale

e stato smontato tutto e ripulito

Ragazzi per caso sapete quante versioni sono state fatte di questo modello? Io possiedo due presunte sg tiger una 4wd e una con trazione solo posteriore con palo rigido

Inviato:

questo e il differenziale centrale

e stato smontato tutto e ripulito

Ragazzi per caso sapete quante versioni sono state fatte di questo modello? Io possiedo due presunte sg tiger una 4wd e una con trazione solo posteriore con palo rigido

ciao

penso 4 versioni, 4wd con 3 differenziali, 4wd con 2 differenziali una col palo rigido e un'altra con differenziale

ho dovuto ricostruire i spessori delle coppie coniche

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...