Vai al contenuto

Fine Hobby, materiale 1/8 Capricorn/Hudy

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Vendo alcuni articoli a prezzi stracciati:
-Vendo Capircorn C-801 con 4 gare all'attivo, prima di quella di cassino ho cambiato tutte le plastiche bracci e barilotti, aggiungo un infinità di ricambi, valore ben oltre i 400 euro, chi veramente interessato invio foto. Chiedo €. 450,00 intrattabili
-Servo KO BSX (ultimo uscito http://www.redrc.net/2012/01/ko-propo-bsx-standard-servo-wires/ ) Compreso squadretta sterzo Hudy, costa da solo 199,00, vendo a €. 120,00 tutto compreso, intrattabile
-Servo Ave 1015 €. 35,00 
-Cassetta Avviamento Hudy con batteria Lipo €. 80,00
-Tornio Hudy Full automatic, doppio adattatore, lama nuova €. 250,00
-Setup Hudy 1/8 €. 80,00 
-Regolatore Lipo SRC + due pacchi Pilo da 2.200 mAh uno usato, altro ancora NUOVO, vendo in blocco a €. 40,00
-TiraAria per ammortizzatori e differenziali, perfetto, usato pochissime volte. €. 25,00

Venduto!

Modificato da Peppinerus
Inviato: (modificato)

Stasera invio le foto a tutti, per chi mi ha chiesto le condizioni dei servi: Entrambi son praticamente nuovi, montati sulla macchina immacolati, quindi han 4 gare all'attivo.

Mi ero scordato di aggiungere alla vendita: Regolatore Lipo SRC + due pacchi Lipo da 2.2. mAh, uno usato, altro ancora NUOVO, vendo in blocco a €. 40,00

Modificato da Peppinerus

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...