fruscione Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Inviato: 2 Settembre 2013 Calmi state calmi!!! :D come si possa fare 5 minuti non lo so, ma ho visto in una gara del salame fare 7 minuti con un nova flash :o sicuro del fatto che il serbatoio era regolare e le prestazioni inferiori alla norma. Speriamo che il meccanico che curava quel motore possa intervenire, magari solo per dire che non sto' dicendo una fesseria :D :D :D Si puo' limitare il consumo del motore senza gravare sulle prestazioni curando i seguenti aspetti: 1 una buona carburazione 2 candela appropriata 3 scorrevolezza della macchina 4 giusta carrozzeria ed alettone che non sia un paracadute 5 e una frizione ben fatta. Ciao Corematto Citare
luckymps Inviato: 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Settembre 2013 Sarebbe interessante per la discussione sapere anche come si fanno queste cose non tanto la carburazione che è la cosa fondamentale ma credo sia impossibile spiegarla via forum Citare
corematto Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Inviato: 2 Settembre 2013 (modificato) Calmi state calmi!!! :D come si possa fare 5 minuti non lo so, ma ho visto in una gara del salame fare 7 minuti con un nova flash :o sicuro del fatto che il serbatoio era regolare e le prestazioni inferiori alla norma. Speriamo che il meccanico che curava quel motore possa intervenire, magari solo per dire che non sto' dicendo una fesseria :D :D :D Si puo' limitare il consumo del motore senza gravare sulle prestazioni curando i seguenti aspetti: 1 una buona carburazione 2 candela appropriata 3 scorrevolezza della macchina 4 giusta carrozzeria ed alettone che non sia un paracadute 5 e una frizione ben fatta. Ciao Corematto Di solito tutti partono con 1 una buona carburazione 1 la candela giusta 3 macchina scorrevolissima 4 senza paracadute 5 la frizione ben fatta e non arrivano a fare 5 minuti e voi fate 7 ? :D :D :D Bravi M & l che siete ci si vede il 15 ciaooooooo Modificato 2 Settembre 2013 da corematto Citare
team veleno Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Inviato: 2 Settembre 2013 Calmi state calmi!!! :D come si possa fare 5 minuti non lo so, ma ho visto in una gara del salame fare 7 minuti con un nova flash :o sicuro del fatto che il serbatoio era regolare e le prestazioni inferiori alla norma. Speriamo che il meccanico che curava quel motore possa intervenire, magari solo per dire che non sto' dicendo una fesseria :D :D :D Si puo' limitare il consumo del motore senza gravare sulle prestazioni curando i seguenti aspetti: 1 una buona carburazione 2 candela appropriata 3 scorrevolezza della macchina 4 giusta carrozzeria ed alettone che non sia un paracadute 5 e una frizione ben fatta. Ciao Corematto Di solito tutti partono con 1 una buona carburazione 1 la candela giusta 3 macchina scorrevolissima 4 senza paracadute 5 la frizione ben fatta e non arrivano a fare 5 minuti e voi fate 7 ? :D :D :D Bravi M & l che siete ci si vede il 15 ciaooooooo LA POTENZA E NULLA SENZA CONTROLLO Citare
team veleno Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Inviato: 2 Settembre 2013 Calmi state calmi!!! :D come si possa fare 5 minuti non lo so, ma ho visto in una gara del salame fare 7 minuti con un nova flash :o sicuro del fatto che il serbatoio era regolare e le prestazioni inferiori alla norma. Speriamo che il meccanico che curava quel motore possa intervenire, magari solo per dire che non sto' dicendo una fesseria :D :D :D Si puo' limitare il consumo del motore senza gravare sulle prestazioni curando i seguenti aspetti: 1 una buona carburazione 2 candela appropriata 3 scorrevolezza della macchina 4 giusta carrozzeria ed alettone che non sia un paracadute 5 e una frizione ben fatta. Ciao Corematto Di solito tutti partono con 1 una buona carburazione 1 la candela giusta 3 macchina scorrevolissima 4 senza paracadute 5 la frizione ben fatta e non arrivano a fare 5 minuti e voi fate 7 ? :D :D :D Bravi M & l che siete ci si vede il 15 ciaooooooo Citare
fruscione Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 Calmi state calmi!!! :D come si possa fare 5 minuti non lo so, ma ho visto in una gara del salame fare 7 minuti con un nova flash :o sicuro del fatto che il serbatoio era regolare e le prestazioni inferiori alla norma. Speriamo che il meccanico che curava quel motore possa intervenire, magari solo per dire che non sto' dicendo una fesseria :D :D :D Si puo' limitare il consumo del motore senza gravare sulle prestazioni curando i seguenti aspetti: 1 una buona carburazione 2 candela appropriata 3 scorrevolezza della macchina 4 giusta carrozzeria ed alettone che non sia un paracadute 5 e una frizione ben fatta. Ciao Corematto Di solito tutti partono con 1 una buona carburazione 1 la candela giusta 3 macchina scorrevolissima 4 senza paracadute 5 la frizione ben fatta e non arrivano a fare 5 minuti e voi fate 7 ? :D :D :D Bravi M & l che siete ci si vede il 15 ciaooooooo Non e' vero che tutti partono come dici te comunque basta gonfiare il serbatoio o aggiungerne uno supplementare per fare 7 minuti. A parte gli scherzi i 7 minuti li hai potuti constatare con i tuoi occhi e non a discapito delle prestazioni del motore. Citare
corematto Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 Fare qualifiche da 7 minuti e tutti rientrano a rifornire e voi no e' stato un bel vedere! :applauso: :applauso: :applauso: per quanto riguarda le prestazioni mi sono sembrate un pelino al di sotto dei soliti motori. Citare
Cyberlupo Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Inviato: 9 Settembre 2013 Calmi state calmi!!! :D come si possa fare 5 minuti non lo so, ma ho visto in una gara del salame fare 7 minuti con un nova flash :o sicuro del fatto che il serbatoio era regolare e le prestazioni inferiori alla norma. Speriamo che il meccanico che curava quel motore possa intervenire, magari solo per dire che non sto' dicendo una fesseria :D :D :D Si puo' limitare il consumo del motore senza gravare sulle prestazioni curando i seguenti aspetti: 1 una buona carburazione 2 candela appropriata 3 scorrevolezza della macchina 4 giusta carrozzeria ed alettone che non sia un paracadute 5 e una frizione ben fatta. Ciao Corematto Bravo ne hai scritte 2 importantissime che gli altri non avevano citato ... ce ne sarebbe una terza che nessuno scrive per non dare vantaggi ma il buon Ceccacci lo ha accennato ;) La potenza è nulla senza controllo. Chi sa leggere tra le righe trova in questa discussione tutte le informazioni possibili per fare 5 minuti senza problemi, senza uscire fuori dalle regole e a patto che abbiate un motore che 4 min li faccia abbondantemente. Citare
maver Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Inviato: 9 Settembre 2013 Calmi state calmi!!! :D come si possa fare 5 minuti non lo so, ma ho visto in una gara del salame fare 7 minuti con un nova flash :o sicuro del fatto che il serbatoio era regolare e le prestazioni inferiori alla norma. Speriamo che il meccanico che curava quel motore possa intervenire, magari solo per dire che non sto' dicendo una fesseria :D :D :D Si puo' limitare il consumo del motore senza gravare sulle prestazioni curando i seguenti aspetti: 1 una buona carburazione 2 candela appropriata 3 scorrevolezza della macchina 4 giusta carrozzeria ed alettone che non sia un paracadute 5 e una frizione ben fatta. Ciao Corematto Bravo ne hai scritte 2 importantissime che gli altri non avevano citato ... ce ne sarebbe una terza che nessuno scrive per non dare vantaggi ma il buon Ceccacci lo ha accennato ;) La potenza è nulla senza controllo. Chi sa leggere tra le righe trova in questa discussione tutte le informazioni possibili per fare 5 minuti senza problemi, senza uscire fuori dalle regole e a patto che abbiate un motore che 4 min li faccia abbondantemente. Non capisco....sono segreti di stato???? Sono coperti da copyright? Perche ,a mio parere personale, se le cose si vogliono dire basta dirle.... e non fare sempre i misteriosi oppure incitare a leggere tra le righe..... ma quali righe? E' possibile fare x minuti? Ditelo e basta..... altrimenti non si replica con discorsi inutili e a mio avviso, pure denigratori del tipo "io lo soo e voi noo" ......... 1 Citare
corematto Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Inviato: 9 Settembre 2013 Io non lo so ma 7 minuti li ho visti, forse domenica prossima li rivedro' ma oltre i 5 punti sopra citati potrei aggiungere il pilota. Citare
raffy91 Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Inviato: 9 Settembre 2013 Cercate il "giusto", non il "troppo". Citare
luckymps Inviato: 10 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 Anchio ho fatto i 7 minuti Quando la macchina esce e dovo andarla a riprendere Citare
Cyberlupo Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 Calmi state calmi!!! :D come si possa fare 5 minuti non lo so, ma ho visto in una gara del salame fare 7 minuti con un nova flash :o sicuro del fatto che il serbatoio era regolare e le prestazioni inferiori alla norma. Speriamo che il meccanico che curava quel motore possa intervenire, magari solo per dire che non sto' dicendo una fesseria :D :D :D Si puo' limitare il consumo del motore senza gravare sulle prestazioni curando i seguenti aspetti: 1 una buona carburazione 2 candela appropriata 3 scorrevolezza della macchina 4 giusta carrozzeria ed alettone che non sia un paracadute 5 e una frizione ben fatta. Ciao Corematto Bravo ne hai scritte 2 importantissime che gli altri non avevano citato ... ce ne sarebbe una terza che nessuno scrive per non dare vantaggi ma il buon Ceccacci lo ha accennato ;) La potenza è nulla senza controllo. Chi sa leggere tra le righe trova in questa discussione tutte le informazioni possibili per fare 5 minuti senza problemi, senza uscire fuori dalle regole e a patto che abbiate un motore che 4 min li faccia abbondantemente. Non capisco....sono segreti di stato???? Sono coperti da copyright? Perche ,a mio parere personale, se le cose si vogliono dire basta dirle.... e non fare sempre i misteriosi oppure incitare a leggere tra le righe..... ma quali righe? E' possibile fare x minuti? Ditelo e basta..... altrimenti non si replica con discorsi inutili e a mio avviso, pure denigratori del tipo "io lo soo e voi noo" ......... fiuuuu ma che ho scritto?..... denigratori.....segreti di stato....discorsi inutili... scusa se ti ho fatto arrabbiare :) Forse ho sbagliato a scrivere "tra le righe" leggi direttamente le righe e scusami ancora se ti ho offeso. Citare
maver Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 Calmi state calmi!!! :D come si possa fare 5 minuti non lo so, ma ho visto in una gara del salame fare 7 minuti con un nova flash :o sicuro del fatto che il serbatoio era regolare e le prestazioni inferiori alla norma. Speriamo che il meccanico che curava quel motore possa intervenire, magari solo per dire che non sto' dicendo una fesseria :D :D :D Si puo' limitare il consumo del motore senza gravare sulle prestazioni curando i seguenti aspetti: 1 una buona carburazione 2 candela appropriata 3 scorrevolezza della macchina 4 giusta carrozzeria ed alettone che non sia un paracadute 5 e una frizione ben fatta. Ciao Corematto Bravo ne hai scritte 2 importantissime che gli altri non avevano citato ... ce ne sarebbe una terza che nessuno scrive per non dare vantaggi ma il buon Ceccacci lo ha accennato ;) La potenza è nulla senza controllo. Chi sa leggere tra le righe trova in questa discussione tutte le informazioni possibili per fare 5 minuti senza problemi, senza uscire fuori dalle regole e a patto che abbiate un motore che 4 min li faccia abbondantemente. Non capisco....sono segreti di stato???? Sono coperti da copyright? Perche ,a mio parere personale, se le cose si vogliono dire basta dirle.... e non fare sempre i misteriosi oppure incitare a leggere tra le righe..... ma quali righe? E' possibile fare x minuti? Ditelo e basta..... altrimenti non si replica con discorsi inutili e a mio avviso, pure denigratori del tipo "io lo soo e voi noo" ......... fiuuuu ma che ho scritto?..... denigratori.....segreti di stato....discorsi inutili... scusa se ti ho fatto arrabbiare :) Forse ho sbagliato a scrivere "tra le righe" leggi direttamente le righe e scusami ancora se ti ho offeso. No...un attimo..... scusami tu.... non sono affatto arrabbiato... ci mancherebbe.... non ho messo le faccine e qui ho peccato.... e anche se quotato, non era direttamente su te.... e' che spessissimo si legge cose del genere e in unforum o anche altrove, non e' bello leggere e intendere..... io lo so voi arrangiatevi ... detto alla toscana :-) Sono uno che tende a condividere tutte le esperienze e informazioni su tutto...anche sul mio lavoro (saro un "diverso" ma son cosi) e quindi capisci il mio rammarico a leggere ( o vivere ) certe cose. Per scusarmi delle mancate faccine........ :-) :-) :-) :-) :-) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.