lollofenix Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 YEA!!! Dopo il successione dell'anno passato.... Sotto con le iscrizioni!!!! [attachment=100818:locandina cantalice.jpg] Citare
sanp2005 Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 ma il 22 a cantalice non era in programma l'ultima prova del campionato interregionale???????????? Citare
gatto Inviato: 20 Agosto 2013 Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 ma il 22 a cantalice non era in programma l'ultima prova del campionato interregionale???????????? Infatti dovrebbe essere quella ma il Lollo dopo una giornata con me sta troppo stordito e si sarà sbagliato di sicuro ;) magari però aspettiamo conferme ;) Citare
sergio62 Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 Iscrivi per piacere: Giordani Simone cat. F1 Citare
casey Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 ma il 22 a cantalice non era in programma l'ultima prova del campionato interregionale???????????? ma il 22 a cantalice non era in programma l'ultima prova del campionato interregionale???????????? Infatti dovrebbe essere quella ma il Lollo dopo una giornata con me sta troppo stordito e si sarà sbagliato di sicuro ;) magari però aspettiamo conferme ;) Viene fatta in collaborazione sulla locanda ce scritto Gatto a te è andata peggio :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Citare
casey Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Inviato: 21 Agosto 2013 Iscrizione per Bucci Stefano F2 trasp 5091013 radio DSM Ciauz Citare
silvi devis Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 da non perdere!!!!!!! :hands54: f3 grazie Citare
gatto Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Inviato: 22 Agosto 2013 ma il 22 a cantalice non era in programma l'ultima prova del campionato interregionale???????????? ma il 22 a cantalice non era in programma l'ultima prova del campionato interregionale???????????? Infatti dovrebbe essere quella ma il Lollo dopo una giornata con me sta troppo stordito e si sarà sbagliato di sicuro ;) magari però aspettiamo conferme ;) Viene fatta in collaborazione sulla locanda ce scritto Gatto a te è andata peggio :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Io sono più vecchio e accuso di più Citare
wikingo Inviato: 23 Agosto 2013 Segnala Inviato: 23 Agosto 2013 Sfrutto il post per comunicare che la gara dell 8 settembre a contigliano e spostata o annullata, vi faro sapere quanto prima la decisione. Citare
lollofenix Inviato: 23 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2013 Come detto sopra infatti la gara è anche valida come ultima prova di interregionale Wikingo. Cronometraggio Brama!;) Citare
Zunzor Inviato: 23 Agosto 2013 Segnala Inviato: 23 Agosto 2013 Lollo se mi presta la macchina il Cecco posso gareggiare categoria f4? Citare
sanp2005 Inviato: 23 Agosto 2013 Segnala Inviato: 23 Agosto 2013 Sfrutto il post per comunicare che la gara dell 8 settembre a contigliano e spostata o annullata, vi faro sapere quanto prima la decisione. facci sapere...............era in programma di andare a provare il primo settembre ma se e cosi andiamo a cantalice............ Citare
Birraio Inviato: 24 Agosto 2013 Segnala Inviato: 24 Agosto 2013 (modificato) io partecipo solo moralmente, dato che non faccio più parte di quella regione. E neanche dell'italia. Senza rimorsi proprio. Modificato 24 Agosto 2013 da Birraio Citare
lollofenix Inviato: 24 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Agosto 2013 Ci manchi Rikkkkkkkk!!!! Citare
falco67 Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 Falchetti Fabrizio MM01 TEAM VOGLIO TUTTO IL TEAM AL COMPLETO PER QUESTA GARA !!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
lollofenix Inviato: 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2013 yea!!! tra poco lista iscritti!!! Citare
ciccio65 Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Inviato: 2 Settembre 2013 :applauso: :applauso: :applauso: Citare
lollofenix Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Sto prendendo le iscrizioni a negozio, sono incartato come una bestia ma domani butto giù la listaaaaaa ;);) Citare
lollofenix Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Come promesso i piloti preiscitti che mi hanno confermato!!! Datemi Personali ed eventuali frequenze! Speriamo di poter correre.... dato che per via del trasferimento del negozio siamo a ranghi ridotti e probabilmente dovrò stare al servizio crono! :) :) F3: 3piloti -Alfisi Remo -Silvi Devis -Smordoni Massimo F2: 12piloti -Bucci Stefano (5091013) -Di Giannantonio Sandro -Evangelisti Federico -Falchetti Fabrizio -Mariani Marco -Miele Mariano -Pesciaioli Maurizio -Ricci Francesco -Ricci Giuseppe -Tiriduzi Federico -Vicari Sandro -Zatti Alessandro F1: 5piloti -Cocimano Luca -Fredduzzi Andrea -Gattobigio Luca -Giordani Simone -Persico Fabio Exp: 3piloti -Felici Lorenzo -Molle Roberto -Tarragoni Adriano Citare
kotor Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Ciao Lollo mi iscrivi Petrelli simone F1 freq. Spk Tp 7555258 P.S. svuota MP Citare
lollofenix Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 (modificato) ok!!! al prossimo aggiornamento ti metto dentro!!! :palestrato: ps: cartella MP svuotata =) ricordami per mess di lasciarti il mio cell, sul forum ci sto più poco ultimamente! Modificato 4 Settembre 2013 da lollofenix Citare
wikingo Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 De acutis marco f2 castrucci claudio f2 carducci diego f2 e ciccio pure e f2 che lo devo sportella Citare
lollofenix Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Oookkkk;) Con Claudio ci siamo sentiti stamattina!!!:) -------- Tanto per chiarire, dato che in tanti mi hanno chiamato stamattina, il trofeo come per l'anno precedente è organizzato da Brama con la collaborazione dei ragazzi di Cantalice. (✌✌). La classifica finale della gara sarà anche usata da Diego (Wikingo) come ultima tappa per il suo campionato interregionale! ;) Citare
ciccio65 Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 De acutis marco f2 castrucci claudio f2 carducci diego f2 e ciccio pure e f2 che lo devo sportella Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.