Vai al contenuto

TEAM & PILOTI LAZIO RC


team veleno

Messaggi raccomandati


Caro sig. Cerquetani, in considerazione del fatto che fino ad oggi le decisioni sono state prese in assemblea dai soci amsci, non puoi e non devi decidere da solo di annullare il campionato 1/8 GT senza consultare anche gli interessati.

Massimo, ora mi dai del lei? Che cosa vuoi dimostrare con questo distacco formale? Tuttavia, ti sfugge che in data sabato 11 maggio c.a. a voi gestori delle piste della regione Lazio vi è stato recapitato un messaggio dove si comunicava, da parte del Direttivo AMSCI Lazio, l'annullamento del Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT a seguito del ridotto numero dei tesserati. Pertanto, la decisione non è di mia esclusività ma del Direttivo AMSCI Lazio. Tuttavia, mi risulta, tra le ricevute, che anche tu hai letto il comunicato. Ciononostante, il Direttivo AMSCI esiste perchè è quello che è stato eletto in sede di Assemblea Regionale ed è il Direttivo, pertanto, (da voi eletto) a decidere e governare l'Attività Sportiva Regionale AMSCI Lazio 2014. Perchè altrimenti per ogni cosa dovremmo fare un'Assemblea.
Capisco il tuo disappunto ma, allo stato attuale, il numero dei tesserati nella regione Lazio ed appartenenti alla specialità 1/8 GT ammonta a 10 unità e non credo che a voi gestori di pista sia gratificante organizzare una Prova di Regionale con 10 Piloti tenendo presente di tutte le spese di gestione che ne seguono. Massimo, per ogni altro dubbio sono a tua completa disposizione. Tuttavia, preferisco colloquiare al telefono per meglio dibattere su tale situazione.
Un abbraccio.
Forse il problema non sono le piste, ma e altro......
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto della decisione di annullare il campionato ......ma come mai non vi siete iscritti.......?????? Quali sono i motivi ????????? Non ho niente contro le decisioni personali di non iscriversi ma non venite a dirmi per la crisi se poi nelle gare libere ci sono 20 25 piloti !!!!!! Forse solo uno dei pochi che aldilà del risultato vado a divertirmi e decido da solo .....se giocare o no .....magari per un treno di gomme vi vendete e non vi iscrivete.......fate come me compratevi tutto giocate quando volete e non dovete ringraziare nessuno.......e siete liberi di DECIDERE!,,,,!,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,!,,,,,,,,
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto della decisione di annullare il campionato ......ma come mai non vi siete iscritti.......?????? Quali sono i motivi ????????? Non ho niente contro le decisioni personali di non iscriversi ma non venite a dirmi per la crisi se poi nelle gare libere ci sono 20 25 piloti !!!!!! Forse solo uno dei pochi che aldilà del risultato vado a divertirmi e decido da solo .....se giocare o no .....magari per un treno di gomme vi vendete e non vi iscrivete.......fate come me compratevi tutto giocate quando volete e non dovete ringraziare nessuno.......e siete liberi di DECIDERE!,,,,!,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,!,,,,,,,,

Hai perfettamente ragione Claudio ma ( secondo il.mio parere) le piste che sono state votate in assemblea nn portano molti piloti gt tranne che la pista di canalice, nn me ne vogliano male le altre piste ma il gt nel Lazio e anche nelle altre regioni ha pochi piloti quindi secondo me bisognava assegnare le piste con un altro criterio.ma diciamo pure che come si fa o in un modo o in un altro nn si accontenta mai nessuno giustamente quindi è questa la fine.pensa che io sto facendo la fredoomcup in Campania altra regione altra gente mi è anche più comoda da raggiungere la gara più lontana la ho ad un ora di macchina nel Lazio la più vicina a 1:30 di macchina, ci sarà un motivo che molti dell' alto Lazio nn hanno mai partecipato ad altri campionati (se così si sono potuti definire?) Perché giustamente avevano le piste più vicine a 2 ore di macchina secondo me è questo il problema
LA MIA È SOLO UNA MIA RIFLESSIONE N VOGLIO CREARE POLEMICA
Ciao belliiiiiiiiiii Modificato da roberto161080
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se alcuni piloti tesserati in Umbria vogliono partecipare possono farlo?

Luca questa è una proposta INTERESSANTE e COSTRUTTIVA. Ora mi faccio mandare dal Segretario dell'AMSCI i dati del numero dei tesserati alla regione Umbria per vedere se ci sono gli estremi nel realizzare un Campionato Regionale AMSCI Lazio-Umbria 1/8 GT. Se ciò sarà possibile, se ne può parlare insieme ai titolari delle piste Umbria e Lazio per cercare di RIDEFINIRE il tutto. Altrimenti, se il numero dei tesserati Umbri risulta esiguo, non si potrà organizzare, purtroppo, alcun Campionato Regionale AMSCI 1/8 GT.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi per i laziali niente reg. Amsci GT???

Ciao Stefano. E' stato deciso di annullare, questo anno, il Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT a seguito dei pochi tesserati che ci sono nella regione Lazio: 5 nella categoria F2 e 5 nella categoria Expert. I dati sono aggiornati al 3 maggio 2014. Pertanto, tenendo conto delle spese di gestione che gli impianti devono coprire, abbiamo ritenuto giusto non procedere con l'organizzazione. Lo stesso problema si è verificato anche nella specialità 1/8 Buggy dove il numero dei tesserati ammonta a 3.

 

io sono tesserato in f1 da marzo nei tuoi conti non ce neanche un f1, ma sono veri questi  dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quindi per i laziali niente reg. Amsci GT???

Ciao Stefano. E' stato deciso di annullare, questo anno, il Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT a seguito dei pochi tesserati che ci sono nella regione Lazio: 5 nella categoria F2 e 5 nella categoria Expert. I dati sono aggiornati al 3 maggio 2014. Pertanto, tenendo conto delle spese di gestione che gli impianti devono coprire, abbiamo ritenuto giusto non procedere con l'organizzazione. Lo stesso problema si è verificato anche nella specialità 1/8 Buggy dove il numero dei tesserati ammonta a 3.

 

io sono tesserato in f1 da marzo nei tuoi conti non ce neanche un f1, ma sono veri questi  dati?

 

Si, esatto Giuseppe, sei CORRETTAMENTE tesserato all'AMSCI a partire dal 19 marzo 2014 alle ore 19:14. Pertanto, i conti sono GIUSTI, avrò scritto un F2 in più  :)  Pertanto, nella sola regione Lazio, si sono tesserati:  4 Expert, 1 F1 e 5 F2. Totale 10!  :o

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se alcuni piloti tesserati in Umbria vogliono partecipare possono farlo?

Luca questa è una proposta INTERESSANTE e COSTRUTTIVA. Ora mi faccio mandare dal Segretario dell'AMSCI i dati del numero dei tesserati alla regione Umbria per vedere se ci sono gli estremi nel realizzare un Campionato Regionale AMSCI Lazio-Umbria 1/8 GT. Se ciò sarà possibile, se ne può parlare insieme ai titolari delle piste Umbria e Lazio per cercare di RIDEFINIRE il tutto. Altrimenti, se il numero dei tesserati Umbri risulta esiguo, non si potrà organizzare, purtroppo, alcun Campionato Regionale AMSCI 1/8 GT.

 

se fosse possibile sicuramente io e Lollo ci siamo, poi posso informarmi se altri vogliono tesserarsi.

grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma se alcuni piloti tesserati in Umbria vogliono partecipare possono farlo?

Luca questa è una proposta INTERESSANTE e COSTRUTTIVA. Ora mi faccio mandare dal Segretario dell'AMSCI i dati del numero dei tesserati alla regione Umbria per vedere se ci sono gli estremi nel realizzare un Campionato Regionale AMSCI Lazio-Umbria 1/8 GT. Se ciò sarà possibile, se ne può parlare insieme ai titolari delle piste Umbria e Lazio per cercare di RIDEFINIRE il tutto. Altrimenti, se il numero dei tesserati Umbri risulta esiguo, non si potrà organizzare, purtroppo, alcun Campionato Regionale AMSCI 1/8 GT.

 

se fosse possibile sicuramente io e Lollo ci siamo, poi posso informarmi se altri vogliono tesserarsi.

grazie

 

Ciao Luca, il Segretario dell'AMSCI mi ha inviato la lista dei tesserati AMSCI alle regioni Umbria e Lazio. Per quanto riguarda la specialità 1/8 GT la situazione non è per nulla promettente. Abbiamo, in TOTALE, 5 Expert, 2 F1 e 5 F2 per un TOTALE di 12 Piloti. Pertanto, non ci sono i numeri per organizzare un Campionato Regionale AMSCI Lazio-Umbria 1/8 GT su più Prove. Le spese di gestione di una Prova, per una pista, sono nettamente maggiori delle entrate. Tu Luca puoi definirti ambasciatore della regione Umbria per cercare nuovi tesserati ma per creare un CR Unico o come lo vogliamo definire servono almeno 30 Piloti tesserati AMSCI ovvero altri 20 NUOVI TESSERATI.  Perchè con questi numeri attuali non c'è competizione, non c'è agonismo, non c'è confronto, ecc. Fammi sapere qualcosa entro il 20 di maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che non c'è agonismo, confronto ecc.ecc. Non c'è guadagno per tutti........QUINDI meglio stare a casa...così facendo non avete credibilità!! cioè, anche i 10 che quest'anno hanno deciso di tesserarsi Amsci per fare il Reg. (secondo voi il prox anno si tessereranno nuovamente????)

 

Risultato, altri 10 tesserati in meno per il prox anno...........

 

le associazioni regionali TUTTE, dal mio punto di vista, devono essere come i negozi, hotel ecc.ecc perché percepiscono soldi dai tesserati! esempio: un proprietario di un bar, la mattina apre comunque, anche se non sa quanta gente entrerà a prendere il caffè!!! anche il bar ha costi di gestione fissi !!!!! ma comunque la mattina apre!!! dovrà essere bravo il titolare dell'attività a far in modo che entri più gente possibile............uguale per strutture ricettive, quest'anno per la stagione estiva ho pochi prenotati ....quindi non apro l'hotel !!!! i pochi sig.ri che hanno prenotato, PAGANDO anticipatamente la loro vacanza, andassero a f............

 

Le associazioni in quanto tali, sono esattamente la stessa cosa delle attività, DEVONO garantire le gare che vengono concordate con i gestori delle piste e soprattutto con i loro tesserati.

 

 

Ciauz divertitevi

Modificato da casey
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
DIRETTIVA GENERALE n°2.
Organizzazione Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT 2014
Dopo aver parlato con tutti i Presidenti delle piste pertinenti alla specialità 1/8 GT e residenti nella regione Lazio.
Dopo aver sentito il parere di alcuni Piloti tesserati alla regione Lazio alla specialità 1/8 GT.
E dopo essermi sentito con il Responsabile Regionale AMSCI Lazio, si DELIBERA l'organizzazione del Campionato Regionale AMSCI Lazio specialità 1/8 GT per l'Anno Sportivo Regionale 2014. L'organizzazione sarà gestita come ivi riportato:
1) A seguito dell'attuale numero esiguo di tesserati alla specialità 1/8 GT (5 Expert + 2 F1 + 4 F2) la suddetta sarà inserita in due (2), delle restanti Prove di Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/10 Touring IC (Contigliano e Ferentino) ed in due (2) Trofei di contorno (Cantalice e Guidonia);
2) Gli impianti di Guidonia e Cantalice dovranno adoperarsi nell'inserire una specialità a loro pertinente ma che NON sia la GT libera (ovvero Piloti non tesserati all'AMSCI). Per esempio, insieme alla GT AMSCI si potrà inserire la 1/10 Touring IC oppure la 1/5 SWB
La decisione è subordinata alla discrezione del Presidente della Pista;
3) Le categorie ammesse al CR AMSCI Lazio 1/8 GT sono: Expert, F1 ed F2. Allo stato attuale la Expert e la F1 correranno insieme, mentre, la categoria F2 correrà da sola.
Tuttavia, il punteggio sarà SEMPRE suddiviso per categoria.
4) Le Prove del Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT sono quattro (4).

Esse sono:
1° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 29 Giugno 2014. Pista La Scintilla di Contigliano (Ri);
2° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 20 Luglio 2014. Pista ASAM di Ferentino (Fr);
3° Prova CR AMSCI 1/8 GT: mese di Settembre 2014, la data è ancora da fissare. Pista Road Racing di Guidonia (RM);
4° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 5 Ottobre 2014. Pista AutoModelClub di Cantalice (Ri).
Link al commento
Condividi su altri siti

DIRETTIVA GENERALE n°2.
Organizzazione Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT 2014
Dopo aver parlato con tutti i Presidenti delle piste pertinenti alla specialità 1/8 GT e residenti nella regione Lazio.
Dopo aver sentito il parere di alcuni Piloti tesserati alla regione Lazio alla specialità 1/8 GT.
E dopo essermi sentito con il Responsabile Regionale AMSCI Lazio, si DELIBERA l'organizzazione del Campionato Regionale AMSCI Lazio specialità 1/8 GT per l'Anno Sportivo Regionale 2014. L'organizzazione sarà gestita come ivi riportato:
1) A seguito dell'attuale numero esiguo di tesserati alla specialità 1/8 GT (5 Expert + 2 F1 + 4 F2) la suddetta sarà inserita in due (2), delle restanti Prove di Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/10 Touring IC (Contigliano e Ferentino) ed in due (2) Trofei di contorno (Cantalice e Guidonia);
2) Gli impianti di Guidonia e Cantalice dovranno adoperarsi nell'inserire una specialità a loro pertinente ma che NON sia la GT libera (ovvero Piloti non tesserati all'AMSCI). Per esempio, insieme alla GT AMSCI si potrà inserire la 1/10 Touring IC oppure la 1/5 SWB
La decisione è subordinata alla discrezione del Presidente della Pista;
3) Le categorie ammesse al CR AMSCI Lazio 1/8 GT sono: Expert, F1 ed F2. Allo stato attuale la Expert e la F1 correranno insieme, mentre, la categoria F2 correrà da sola.
Tuttavia, il punteggio sarà SEMPRE suddiviso per categoria.
4) Le Prove del Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT sono quattro (4).

Esse sono:
1° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 29 Giugno 2014. Pista La Scintilla di Contigliano (Ri);
2° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 20 Luglio 2014. Pista ASAM di Ferentino (Fr);
3° Prova CR AMSCI 1/8 GT: mese di Settembre 2014, la data è ancora da fissare. Pista Road Racing di Guidonia (RM);
4° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 5 Ottobre 2014. Pista AutoModelClub di Cantalice (Ri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Contigliano 29-06-204 Prima prova Campionato regionale Amsci 1-8 GT

Iscrizioni alla gara
Vi comunico, che sul sito della pista di Contigliano è attivo il modulo per effettuare l’ iscrizioni alla prima prova del Campionato Regionale Lazio Cat. 1/8 GT AMSCI

http://www.circuitolascintilla.it/

Per poter partecipare alla gara bisogna essere tesserati AMSCI

Il termine ultimo per iscriversi è fissato alle ore 23:59 di giovedì 26 giugno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

1° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 29 Giugno 2014. Pista La Scintilla di Contigliano (Ri);
2° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 20 Luglio 2014. Pista ASAM di Ferentino (Fr);

 

3° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 21 Settembre 2014. Pista Road Racing di Guidonia (RM); :applauso: :applauso: :applauso:
4° Prova CR AMSCI 1/8 GT: Domenica 5 Ottobre 2014. Pista AutoModelClub di Cantalice (Ri). :applauso: :applauso: :applauso:

Modificato da team veleno
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...