Vai al contenuto

Arrustuta notturna con garetta ander 60 Vittoria 31agosto2013


firefox79

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi comunicato speciale. A Vittoria sabato 31 agosto 2013 garetta tra amici e arrustuta notturna. Sono ammesse tutte le cat 1/10   1/8    rally game e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Cosa principale la gara e' dedicata agli ander 60, verra' premiata la carrozzeria piu' brutta , quella piu' bella il primo  l'ultimo,ecc, ecc.

Il tutto organizzato per puro divertimento e stare insieme,per cui piu' siamo e meglio e'.

La salsiccia verra' arrostita dal meccanico di fama mondiale TURI SENZA GOMME. che come meccanico nun servi ma a rrustiri e nummiru unu.

caio a tutti e a presto, grazie.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

vedo che la mia fama mi precede, ahahah

fidati fabri se ti dico, che ancora hai visto ben poco delle mie mostruosità , te ne mancano un paio che ancora non hai visto e vorrei sfoggiare, ahahah

allora come siamo combinati per sabato?

Modificato da giurasa
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...