hobbymodel Inviato: 19 Luglio 2013 Segnala Inviato: 19 Luglio 2013 Come da titolo notturna ho scritto 3-4 AGOSTO PER SONDARE XKE IN MOLTI MI CHIEDEVANO DI FARLA SABATO SERA ORA SONO IN FIERA AL MIO RiITORNO VEDIAMO MA AD OGGI E prevosta per il 4 con una 15 ina di adesioni notte Citare
giuseppevarsa Inviato: 21 Luglio 2013 Segnala Inviato: 21 Luglio 2013 Ciao, secondo me è meglio giorno 3 sabato. Citare
hobbymodel Inviato: 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Luglio 2013 no giuseppe si fa domenica gia provate il sabato non va e neanche il venerdi cosi dopo il mare tutti in pista il sabato sera con le famiglie a pesseggio i ragazzi a ballare ci sono gia molti adesioni anzi 1/8 pista fetevi sentire ci siete ce la fate. siete connessiiiiiiiii Citare
hobbymodel Inviato: 25 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2013 questa ormai si fa di domenica cosa mai la prossima vedremo tu cecca ti priparariti a machinina e moviti Citare
hobbymodel Inviato: 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2013 ci siamo abbiamo dato una tinta ai cordoli domani un'altro proiettore si aggiunge ai 10 gia esistenti piu 2 piccoli sotto il palco confermata la categoria 1/8 pista griglia pronta per l'arrustuta angurie fresce gia in frigo. nb: e stato richiesto il miniautodromo città di trapani per organizzare un altro trofeo in notturna per sabato 17 trofeo model planet Citare
hobbymodel Inviato: 1 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Agosto 2013 allora ragazzi dobbiamo un po organizzare sia le categorie sia da mangiare quindi datemi un po di nominativi e numeri Citare
hobbymodel Inviato: 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Agosto 2013 per chi mi ha chiesto il compressore si c'è anche il sabato pomeriggio e staremo in pista fino a tardi potete venire a provare anche il sabato sera contributo 5 € abbiamo affittato il gruppo anche per il sabato devono essere 2 giorni di divertimento e rilassamento Citare
hobbymodel Inviato: 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Agosto 2013 grazie a tutti quelli che hanno partecipato non pensavo manco io di avere 30 iscritti mi spiace per l' 1/8 pista che erano in pochissimi ma da settembre ci saranno nuovi leve e magari qualche vecchia leva, ci rivediamo tutti il 1 settembre iniziamo un bel campionato buone vacenze a tutti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.