Vai al contenuto

NOTTURNA MINIAUTODROMO CITTÀ DI TRAPANI 3-4 AGOSTO


hobbymodel

Messaggi raccomandati

no giuseppe si fa domenica gia provate il sabato non va e neanche il venerdi cosi dopo il mare tutti in pista il sabato sera con le famiglie a pesseggio i ragazzi a ballare ci sono gia molti adesioni anzi 1/8 pista fetevi sentire ci siete ce la fate. siete connessiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo abbiamo dato una tinta ai cordoli domani un'altro proiettore si aggiunge ai 10 gia esistenti piu 2 piccoli sotto il palco

confermata la categoria 1/8 pista griglia pronta per l'arrustuta angurie fresce gia in frigo.

nb: e stato richiesto il miniautodromo città di trapani per organizzare un altro trofeo in notturna per sabato 17 trofeo model planet

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi mi ha chiesto il compressore si c'è anche il sabato pomeriggio e staremo in pista fino a tardi potete venire a provare anche il sabato sera contributo 5 € abbiamo affittato il gruppo anche per il sabato devono essere 2 giorni di divertimento e rilassamento

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti quelli che hanno partecipato non pensavo manco io di avere 30 iscritti mi spiace per l' 1/8 pista che erano in pochissimi ma da settembre ci saranno nuovi leve e magari qualche vecchia leva, ci rivediamo tutti il 1 settembre iniziamo un bel campionato

buone vacenze a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...