Vai al contenuto

e dire che anche questi erano stati avvisati


Messaggi raccomandati

L'amsci no Ivano, non è una persona fisica, ma alcuni del direttivo lo hanno fatto, dici che ci saranno provvedimenti anche in quel caso?

Ivano, nel gt è stata la stessa associazione ad andare contro ai soci che avevano votato a Bologna, è mancato il rispetto dell'associazione e di chi dirigeva nei confronti di coloro che sfidando meteo e passando una notte insonne si erano presentati alla riunione per chiedere e votare....... Modificato da Dany77
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma... Dire a me non interessa è completamente sbagliato, interessa tutti i soci perché per prima cosa potrebbe accadere a chiunque un domani e non puoi difendersi... Secondo se ci si mette di mezzo la magistratura saranno i soci a pagare spese, avvocati e tutto ciò che ne conviene, quindi forse interessarsi della cosa è costruttivo, da canto mio non esprimo giudizi, ho già detto tutto nel mio post precedente!

Ps: se si va in tribunale come socio posso uscire a metà anno? Ho già un sacco di spese non vorrei trovarmi coperto di debiti hahahahahahahh ah :D:D:D

non preoccuparti vedo alle tue spalle un bel sponsor antiamsci :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany hai perfettamente ragione che non si puo' dire a me non interessa , ma credimi che predicare nel deserto nessuno ti ascolta . Guarda cosa hanno fatto nella categoria Gt che tu conosci bene , sicuramente lacrisi a allontanato molte persone il resto via pensato l' Associazione .

puo essere e l'associazione e qui a raccogliere consigli ed idee utili e fattibili per tutti,magari avra sbagliato ma solo chi deve decidere prende decisione anche sbagliate.poi se mi spieghi quale e la decisione sbagliatissima te ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella gt a Bologna è stato chiesto no al cambio, risultato il cambio alla prima gara era presente anche se non ufficiale, la manovra è stata vista molto politica e una prova di forza che ha portato i soci a non correre, in una gara di italiano non è mai esistito che ci fosse anche una gara libera di un'altra categoria, altrimenti magari facciamo una gara di carri armati a Gubbio tra la pausa del campionato italiano 1/8 oppure corriamo a barco con le 1/5 a benzina....... Seconda richiesta fu di avere lo scarto come nel Buggy ma quello non fu messo nemmeno a votazione, bocciato!
Link al commento
Condividi su altri siti

L'amsci no Ivano, non è una persona fisica, ma alcuni del direttivo lo hanno fatto, dici che ci saranno provvedimenti anche in quel caso?

Ivano, nel gt è stata la stessa associazione ad andare contro ai soci che avevano votato a Bologna, è mancato il rispetto dell'associazione e di chi dirigeva nei confronti di coloro che sfidando meteo e passando una notte insonne si erano presentati alla riunione per chiedere e votare.......

risultero impopolare ma l'unico errore e stato quello di chiedere il parere dei modellisti ,,,perché purtroppo o per fortuna  sicuramente per amore del proprio modello  --sono di parte,ma lo sono in modo naturale ed ovvio,non in senso negativo----.pero nella categoria GT categoria che non conosco a fondo anche i costruttori si stanno facendo la guerra,guerra dei poveri purtroppo. poi uqalcuno mi dira tre prove tutte valide e un errore. io personalmente concordo ma allora che mi dici del settore pista che cosi funziona???ps io sarei per 4 prove una di scarto

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che la parte offesa è stata omessa nella risposta :D

aspetta vai piano che non ce la faccio a starti dietro.

allora a cosa ti riferisci con questa risposta che non capisco.la parte offesa omessa

poi non e vero che nell'OFFesiste una gara di scrto,come nel pista.

ed infine --secondo me la storia del cambio e stata mal gestita e non so da chi io l'ho vissuta solo nella fase finale .ma mi sembra una presa di posizione assurda sia da parte dll'amsci e sia dai costruttori. io dico che ci vogliono regolo semplici e durature.non si vuole il cambio,e dato il risultato mi sembra evidente alloras non cambio per almeno due o anche tre anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavi delle offese e del rispetto e del fatto che l'amsci nn ti risulti abbia mai offeso qualcuno, La mia prima riga del mio post citava:

L'amsci no Ivano non è una persona fisica, ma alcuni del direttivo lo hanno fatto, dici che ci saranno provvedimenti anche in quel caso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavi delle offese e del rispetto e del fatto che l'amsci nn ti risulti abbia mai offeso qualcuno, La mia prima riga del mio post citava:

L'amsci no Ivano non è una persona fisica, ma alcuni del direttivo lo hanno fatto, dici che ci saranno provvedimenti anche in quel caso?

scusa hanno offeso e o diffamato dei soci????? spiegami.

se ti riferisci al discorso che non hanno rispettato la votazione e questo lo interpreti come una offesa non saprei dirti,aggiungo che quando una idea e o soluzione oppure una richiesta  viene portata in commisione li inizia il bello perché deve passare per la maggioranza,siamo in 9 fai te che guerre,ed infine si e deciso di far tesoro del passato ma di guardare al futuro,percio i discorsi ..ma l'anno scorso con una persona avete fatto,e via dicendo non servono più si parte da quando si e insediato il nuovo direttivo, voi direte comodo,magari anche si, ma dovevamo dare un punto d'inizio.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Pucci danilo Il tuo compagno di verifiche tecniche all'euro b dovuto andar via causa lutto purtroppo :(

comunque vai a leggerti quello che scrivono su facebook per me son fuori di cabessa,stanno esagerando,anzi hanno sempre esagerato e penso che adesso avranno grosse grane,non da parte mia ,anche se nicola mi ha definito un deficiente, purtroppo penso che qualche venuzza gli sia saltata e spero di non incontrarlo più perché l'essere umano si distingue dagli animali per un motivo principalmente.......io lui non lo distinguo, e parliamo di una persona che se ho ben capito tu stimi.penso avrai modo e tempo per ricrederti....ciao danilo alla prossima,a proposito ci sei a barco?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fb e odio anche i forum, scrivo poco per fortuna ma se ti fa piacere sapere delle verità ci sentiamo x telefono, del fatto che i dirigenti possano offendere vedo che fai orecchie da mercante ma credo sia normale, è Italia, abbiamo già riempito una pagina di niente, mi spiace solo che stava andando un anno quasi liscio, con tanta voglia di ricominciare ma alla luce degli ultimi fatti si innescheranno polemiche, offese, casini come lo scorso anno, solito periodo, che nn faranno altro se nn allontanare altri soci, altri appassionati o novizi che avrebbero voluto iniziare, è la solita amsci, non è cambiato nulla nonostante molti volti nuovi e stimati come il tuo possano mettere una pezza, ti stimo e saluto Danilo p
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ivano , tu hai detto che un errore dell' Amsci e' quello di aver ascoltato i modellisti , penso tu ti stia sbagliando , se vai a vedere le prime due prove d' Italiano GT c' erano pochissimi piloti , e non mi si dica che' e' una categoria che sta morendo , certo qualcuno con la crisi ha mollato , ma se guardi al Nord vengono organizzati i campionati tre regioni , e in quello che racchiude Lombardia , Valle d' Aosta e Piemonte ad ogni gara c'e' un' affluenza di circa 50 piloti a volte anche di piu' .

Questi dati l' Amsci li valuta o no , considera che non e' una cosa di solo quest' anno ma anche l' anno scorso era cosi' .

e questo e' solo un esempio anche la nuova associazione AMS al suo primo anno ha fatto di piu' .

Credimi e' giusto avere potere decisionale se no non se ne esce , ma e' giusto anche sentire cosa ne pensa la gente .

Non si puo' pensare che siccome nel pista fanno tre prove tutte valide , anche le altre categorie devono fare uguale , e' ovvio che le due categorie hanno esigenze e possibilita' diverse .

Basti pensare che una ha un richiamo mondiale , l' altra e' circoscritta a poche nazioni .

Io a suo tempo avevo chiesto che venisse fatto un sondaggio per categoria per valutare le varie esigenze , so benissimo che farla giusta per tutti e' impossibile ma bisogna ascoltare anche gl' affiliati , e ribadisco gl' affiliati all' associazione non quelli del forum .

Sicuramente dopo questa affermazione mi attirero' le ire di molti , ma l' esperienza di due anni fa che ascoltando le richieste dei vari componenti dei forum si e' fatto l' Italiano GT nelle piazze , e il risultato sai quale e' stato , che chi l' aveva voluto non ha fatto l' italiano e chi non lo voleva la dovuto fare anche se non gli piaceva .

Dunque voce agl' affiliati .

Saluti Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Ivano , tu hai detto che un errore dell' Amsci e' quello di aver ascoltato i modellisti , penso tu ti stia sbagliando , se vai a vedere le prime due prove d' Italiano GT c' erano pochissimi piloti , e non mi si dica che' e' una categoria che sta morendo , certo qualcuno con la crisi ha mollato , ma se guardi al Nord vengono organizzati i campionati tre regioni , e in quello che racchiude Lombardia , Valle d' Aosta e Piemonte ad ogni gara c'e' un' affluenza di circa 50 piloti a volte anche di piu' .

Questi dati l' Amsci li valuta o no , considera che non e' una cosa di solo quest' anno ma anche l' anno scorso era cosi' .

e questo e' solo un esempio anche la nuova associazione AMS al suo primo anno ha fatto di piu' .

Credimi e' giusto avere potere decisionale se no non se ne esce , ma e' giusto anche sentire cosa ne pensa la gente .

Non si puo' pensare che siccome nel pista fanno tre prove tutte valide , anche le altre categorie devono fare uguale , e' ovvio che le due categorie hanno esigenze e possibilita' diverse .

Basti pensare che una ha un richiamo mondiale , l' altra e' circoscritta a poche nazioni .

Io a suo tempo avevo chiesto che venisse fatto un sondaggio per categoria per valutare le varie esigenze , so benissimo che farla giusta per tutti e' impossibile ma bisogna ascoltare anche gl' affiliati , e ribadisco gl' affiliati all' associazione non quelli del forum .

Sicuramente dopo questa affermazione mi attirero' le ire di molti , ma l' esperienza di due anni fa che ascoltando le richieste dei vari componenti dei forum si e' fatto l' Italiano GT nelle piazze , e il risultato sai quale e' stato , che chi l' aveva voluto non ha fatto l' italiano e chi non lo voleva la dovuto fare anche se non gli piaceva .

Dunque voce agl' affiliati .

Saluti Max

buongiorno a te ,,scusa forse mi sono spiegato male --io intendevo che   bisogna sentire e valutare quello che chiedono,pero farli votare significa dargli il potere decisionale e allora si dovrebbe fare una votazione generale  cioè di tutti coloro che praticano quella categoria non solo di chi e andato a bologna,penso che la stragrande maggioranza non ci sia andata. di fatto io la penso come te ascoltare le richieste e valutarle .questo pero non significa che poi tutte le idee vengano attuate.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stesso mi sono preso dell'idiota! Mica x l'offesa! il problema è che non percepisco nessuna pensione il che mi fa un po girare i c... Hahahahahahahh a

no,allora se e come dici  e non ho motivo per dubitarne --hanno sbagliato a darti dell'idiota. e senza voler difendere nessuno pero dico.....se e una offesa sfuggita in una discussione accaldata e sbagliato ma sai a volte ci sta pure,mica siamo delle damigelle almeno io e tu lo sai......altra cosa e come fanno alcuni che continuano da tempo a offendere a diffamare anche facendo velatamente (e non solo)credere che l'amsci debba loro od a altri dei soldi o quant'altro.  bene e giusto che tutti si rendano responsabili di quello che dicono e saranno chiamati a dimostrare quanto affermato -----dove sta il lato negativo?????

 

 

non ho ben capito se ti fa girare i c..... il fatto dell'idiota o quello che non percepisci la pensione :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fb e odio anche i forum, scrivo poco per fortuna ma se ti fa piacere sapere delle verità ci sentiamo x telefono, del fatto che i dirigenti possano offendere vedo che fai orecchie da mercante ma credo sia normale, è Italia, abbiamo già riempito una pagina di niente, mi spiace solo che stava andando un anno quasi liscio, con tanta voglia di ricominciare ma alla luce degli ultimi fatti si innescheranno polemiche, offese, casini come lo scorso anno, solito periodo, che nn faranno altro se nn allontanare altri soci, altri appassionati o novizi che avrebbero voluto iniziare, è la solita amsci, non è cambiato nulla nonostante molti volti nuovi e stimati come il tuo possano mettere una pezza, ti stimo e saluto Danilo p

no danilo io non faccio mai orecchie da mercante ricordalo, e che alle una di notte sono andato a nanna,ti ho risposto sopra per quanto riguarda le offese,

per quanto riguarda la tua affermazione che     quest'anno stava andando quasi tutto liscio cosa intendi ---che per andare liscio l'amsci deve essere offesa e nessuna deve chiarire spiegazioni??? secondo me non e cosi,l'amsci sta cambiando e chi accusa pesantemente l'amsci poi lo deve dimostrare oppure non ne fa parte.            non riesco a capire una cosa e se puoi spiegamela grazie,  ma perché se questa associazione non piace a certe persone  queste non smettono di iscriversi ma anzi dicono che non gliene importa nulla criticano e non fanno nulla  per migliorare,offendono e se vengono allontanati si incaxxano.a me quando l'amsci non e piaciuta  ho espresso le mie opinioni e me ne sono andato -non tesserandomi--questi vogliono tesserarsi solo per sputare sentenze ed offendere,  non lo ritengo giusto.sono fermamente convinto che di queste persone NON NE ABBIAMO BISOGNO,sono per un'AMSCI magari purtroppo con meno iscritti ma possibilmente con iscritti che abbiano voglia di divertrsi,esprimano giustamente le proprie opinioni se possibile costruttive e che se ritengono di sapere cosa fare per migliorare il giuoco si espongano e LO FACCIANO .io la penso cosi . non mi hai risposto,pensi di esserci a barco?? io si  ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Di segnali ne sono arrivati tanti all' associazione , sicuramente mancare di rispetto ed offendere non e la maniera migliore , ma mi risulta che i risultati parlino chiaro , piu' gente che si lamenta che quella contenta . Comunque per me non e' un problema io sono dell' idea morto un papa se ne fa un' altro . Saluti Max

i dati non dicono cosi,il problema e che chi si lamenta lo scrive giustamente,mentre chi e contento tace, perciò si leggeranno quasi sempre e solo cose negative.ma questo avviene in quasi tutti i campi non solo nel modellismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivano secondo me non serve parlare , a volte basta guardare per capire , come ti dicevo nei post precedenti Italiano Gt forse non arrivavano a 30 iscritti , tre regioni sono se non sbaglio alla 4 prova di 6 affluenza media 50 persone .

Mi sembra lampante il discorso , per quanto riguarda l' iscrizione all' Amsci sai benissimo anche tu che per fare certe gare bisogna essere affiliati se no non partecipi .

se sbaglio correggimi ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivano e scusa il ritardo ma per fortuna lavoro ;) le persone criticano perché vorrebbero di più o perché a loro giudizio, giudizio diventato molto comune nel 2012, le cose non sono state fatte molto bene ma non per il potere ai modellisti ma per interpretazioni errate del nostro regolamento, l'amsci al momento è l'unica associazione che ha i posti efra infamar quindi per chi gioca ad alti livelli ha necessità di correre nell'associazione, viene per stare con gli amici ma continuano a vedere le cose che funzionano male, quando ho detto che quest'anno stava funzionando più o meno tutto non volevo di certo dire che per fare ciò bisogna ingoiare tutto, mi riferivo che era stata data fiducia al nuovo direttivo, che i nuovi responsabili di categoria erano da rodare quindi non si sono mai aggrediti su di loro, insomma x farla corta piano piano si stava ritornando al passato almeno a mio giudizio e x me è importante che ciò accada perché ti assicuro che l'anno 2012 mi aveva deluso molto, come lo hanno fatto persone che ritenevo Amiche...... Si a barco se dio vorrà ci sarò sicuramente, spero di prendere un caffè insieme anche perché sei l'unico con cui si può parlare, il resto è tutto sordo compreso Mattia che alla promessa rispondo a tutti ha fatto finta di non ricevere i miei messaggi come quelli di molti altri...... Con stima danilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso dal titolo del topic (visto che mi sembrava di averne letto uno uguale uguale non molto tempo fà) ho letto per capire quali novità c'erano partendo da pagina 4... Ed ho scoperto che non si trattava dello stesso argomento. Così mi sono letto pure il sito Amsci che era tanto che non aprivo...

 

Visto così, di primo acchito, mi è sembrato un passo indietro agli "anni dell'inquisizione"... Non ci trovo nulla di particolarmente "costruttivo"; nemmeno in senso lato. Ma è sempre una mia opinione personale che è coerente con quanto scritto ai tempi dell'insediamento del nuovo direttivo.

 

Oggettivamente parlando non credo che la situazione sia migliorata tanto quanto ci si potesse aspettare visto anche il clima favorevole instaurato dalla maggioranza degli affiliati. Parlo solo di ciò che conosco o ho avuto modo di notare personalmente visto che non ho FB nelle mie rotte web: da un punto di vista di numeri mi pare siano inferiori allo scorso anno, alcune scelte -prese forse per dare un taglio col passato- si sono rivelate piuttosto negative nell'immediato e probabilmente avranno ripercussioni anche nel futuro. Rimane invece una "compattezza" dell'organico a dare prova di "solidità" e questo direi che è positivo.

 

La cosa che però traspare e che mi da più fastidio è questa "attenzione per la forma" portata al paraossismo... Credo che l'invito a preoccuparsi più della "sostanza" si sia levato da più parti lo scorso inverno; qualcuno a sproposito mentre altri più azzeccati. Le cose che non funzionavano non erano le squalifiche ignorate ma le scelte iniziali dell'attività sportiva: le date, i luoghi, i numeri, il regolamento sportivo ed anche il regolamento tecnico.

 

Beh mi duole dirlo... non credo si siano fatti grandi passi in avanti; la trasparenza è maggiore (anche grazie a chi non si risparmia sui forum - dei social network non posso sapere xchè non li frequento) ma si toccano punti "marginali" a MIO avviso non utili nell'immediato per l'attività sportiva.

Il 2013 era un anno che avremmo potuto definire "sabbatico" dove si potevano prendere decisioni importanti senza rischiare discussioni inutili o ripercussioni futili ma si sarebbe migliorato solo PROVANDO davvero a ricreare un interesse per poterlo commisurare alla enorme crisi che ci ha preso, tutti, alla gola.

 

Parlando dei provvedimenti oggetto del topic, a mio parere, visto che la stagione off-road è "praticamente" finita, penso non servisse esacerbare gli animi con provvedimenti disciplinari basati su "comportamenti virtuali deprecabili". Sarebbe stato sufficiente, e a mio avviso maggiormente incisivo, rigettare la prossima iscrizione 2014 sulla base della poca "linearità" dei comportamenti nei confronti dell'Associazione e degli scopi che si prefigge.

Non erano cose nuove prima... Non lo sono oggi. E domani costituiranno solo un "precedente" a carico di un organico "nuovo" che rispetto al "vecchio" ha solo deciso di imbracciare il bastone; dovessero ripetersi alcuni errori, e non me lo auguro, si farà fatica a ritrovare la fiducia dei modellisti a meno che non venga usata uguale misura contro chi sbaglia...

 

In questo momento mi pareva ci fosse il bisogno di tutti... Leggendo tra le righe tanta attenzione al web avrebbe potuto fruttare idee interessanti per il futuro invece di avvizzire focalizzandosi sulle offese. Che non sono mai piacevoli o facili da digerire ma è da ricordare il "distintivo" è per i pubblici ufficiali e và saputo portare con dignità ed onore al servizio della comunità.

 

Sennò diventano solo chiacchiere da bar...

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso dal titolo del topic (visto che mi sembrava di averne letto uno uguale uguale non molto tempo fà) ho letto per capire quali novità c'erano partendo da pagina 4... Ed ho scoperto che non si trattava dello stesso argomento. Così mi sono letto pure il sito Amsci che era tanto che non aprivo...

 

Visto così, di primo acchito, mi è sembrato un passo indietro agli "anni dell'inquisizione"... Non ci trovo nulla di particolarmente "costruttivo"; nemmeno in senso lato. Ma è sempre una mia opinione personale che è coerente con quanto scritto ai tempi dell'insediamento del nuovo direttivo.

 

Oggettivamente parlando non credo che la situazione sia migliorata tanto quanto ci si potesse aspettare visto anche il clima favorevole instaurato dalla maggioranza degli affiliati. Parlo solo di ciò che conosco o ho avuto modo di notare personalmente visto che non ho FB nelle mie rotte web: da un punto di vista di numeri mi pare siano inferiori allo scorso anno, alcune scelte -prese forse per dare un taglio col passato- si sono rivelate piuttosto negative nell'immediato e probabilmente avranno ripercussioni anche nel futuro. Rimane invece una "compattezza" dell'organico a dare prova di "solidità" e questo direi che è positivo.

 

La cosa che però traspare e che mi da più fastidio è questa "attenzione per la forma" portata al paraossismo... Credo che l'invito a preoccuparsi più della "sostanza" si sia levato da più parti lo scorso inverno; qualcuno a sproposito mentre altri più azzeccati. Le cose che non funzionavano non erano le squalifiche ignorate ma le scelte iniziali dell'attività sportiva: le date, i luoghi, i numeri, il regolamento sportivo ed anche il regolamento tecnico.

 

Beh mi duole dirlo... non credo si siano fatti grandi passi in avanti; la trasparenza è maggiore (anche grazie a chi non si risparmia sui forum - dei social network non posso sapere xchè non li frequento) ma si toccano punti "marginali" a MIO avviso non utili nell'immediato per l'attività sportiva.

Il 2013 era un anno che avremmo potuto definire "sabbatico" dove si potevano prendere decisioni importanti senza rischiare discussioni inutili o ripercussioni futili ma si sarebbe migliorato solo PROVANDO davvero a ricreare un interesse per poterlo commisurare alla enorme crisi che ci ha preso, tutti, alla gola.

 

Parlando dei provvedimenti oggetto del topic, a mio parere, visto che la stagione off-road è "praticamente" finita, penso non servisse esacerbare gli animi con provvedimenti disciplinari basati su "comportamenti virtuali deprecabili". Sarebbe stato sufficiente, e a mio avviso maggiormente incisivo, rigettare la prossima iscrizione 2014 sulla base della poca "linearità" dei comportamenti nei confronti dell'Associazione e degli scopi che si prefigge.

Non erano cose nuove prima... Non lo sono oggi. E domani costituiranno solo un "precedente" a carico di un organico "nuovo" che rispetto al "vecchio" ha solo deciso di imbracciare il bastone; dovessero ripetersi alcuni errori, e non me lo auguro, si farà fatica a ritrovare la fiducia dei modellisti a meno che non venga usata uguale misura contro chi sbaglia...

 

In questo momento mi pareva ci fosse il bisogno di tutti... Leggendo tra le righe tanta attenzione al web avrebbe potuto fruttare idee interessanti per il futuro invece di avvizzire focalizzandosi sulle offese. Che non sono mai piacevoli o facili da digerire ma è da ricordare il "distintivo" è per i pubblici ufficiali e và saputo portare con dignità ed onore al servizio della comunità.

 

Sennò diventano solo chiacchiere da bar...

Un saluto.

 

 

..... se leggi bene il comunicato (almeno quello che mi riguarda) si invocano comportamenti non definiti.... tipo qua e là.....   è come se un vigile ti fermasse e ti sanzionasse perchè secondo lui qua e là hai parcheggiato in divieto di sosta e qua e là hai superato il limite di velocità... non contento di ciò... tale vigile lo va a sbandierare in giro.......   prevedo querele....

 

 

se questa è la trasparenza....

 

 

farebbero bene, piuttosto, i signori del direttivo, a preoccuparsi delle conseguenze delle affermazioni di IBR... non credo che EFRA e IFMAR staranno a guardare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...