Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Lungi da me personalizzare la mia esternazione e sopratutto non pensavo assolutamente ad Ivano:

Pieraldo

ciao gium benritrovato.in riferimento alla tua domanda ,,sinceramente non saprei nemmeno dove andare a vedere,pero secondo il mio pensiero,(e non mi riferisco a questo caso)si puo criticare,alle volte anche pesantemente,anche se lo ritengo sbagliato si puo anche offendere leggermente.---pero secondo il mio punto di vista c'è sempre un limite,il limite dell'educazione,altrimenti non essendoci una linea assoluta di demarcazione si finirebbe con l'esagerare.io stesso qui per la mie idee sono stato definito in modi anche (diciamo) non carini e non mi sembra di aver minacciato nessuno,..secondo me in una discussione accesa dove si perde spesso di vista il motivo della stessa,a volte si esagera e un po ci puo stare..ciao bello

Inviato:

Lungi da me personalizzare la mia esternazione e sopratutto non pensavo assolutamente ad Ivano:

Pieraldo

Ciaooooooooooooooooo

Ciao Dani, quanto tempo, ho sempre la tua Ferrari, ormai è mia per uso capione e la terrò per i giorni della pensione.

Ciao Ivano, la mia voleva essere una riflessione, o meglio, un'autodenuncia perfino.

Io credo che certi provvedimenti debbano essere ponderati e suffragati da un parere, anzi una sentenza della giustizia ordinaria.

Ovvero tu mi hai diffamato, io ti denuncio, il giudice ti condanna e io ti espello.

Altrimenti il confine fra critica e diffamazione è stabilito solo da dalla sensibilità dell'offeso che decide anche la relativa sanzione con criteri soggettivi.

Pieraldo

Inviato:

Scusate l'intromissione ma, secondo voi, dopo quanto tempo scatta la prescrizione per il "reato" commesso dai soci che sono stati allontanati  e se sì di quanto ?

Perchè se non ci fosse un limite e si considera tutto il periodo di affiliazione all'Amsci di un socio, l'Organico di sezione ne risentirebbe in maniera sensibile. 

Ovvero, fino a quando si poteva parlare male dell'organico senza subirne conseguenze ?

Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.

Pieraldo Giumelli

Visto che i " Nuovi consiglieri" Nemmeno conoscono lo Statuto ( ma è una costante....) mi permetto di risponderLe io, dal momento che la stessa sorte dei Vari Perin, Salemi e compagnia bella cantanto l'ho subita 4 anni fa'...

In pratica l'art. 10 tanto famigerato, in base al quale l'associazione puo', autonomamente e a suo giudizio insidacabile NON accettare una iscrizione nel suo interno esiste DA SEMPRE.... Basta saper legge lo Statuto.

IL PROBLEMA e' che TUTTE queste non-accettazioni, rifiuti di iscrizione o radiazioni ( chiamatele come volete) nascono TUTTE da circostanze alquanto sospette e, soprattutto decise a tavolino, guarda caso contro coloro i quali avevano richiesto "certe cose"....FATE VOI....

@ Tutti quelli che pensano o dicono e scrivono che questo è un gioco...che a parlare siano sempre "gli esimi", che non contiamo nulla e bla bla bla....una semplice considerazione: questo è uno "sport individuale"...il 2° classificato sarà sempre il 1° degli ultimi....e poi sbaglio o come lo definiscono i soliti anonimi ( peraltro ben conosciuti...) NON è UN GIOCO????

Inviato:

Pieraldo

Ciaooooooooooooooooo

Ciao Dani, quanto tempo, ho sempre la tua Ferrari, ormai è mia per uso capione e la terrò per i giorni della pensione.

Ciao Ivano, la mia voleva essere una riflessione, o meglio, un'autodenuncia perfino.

Io credo che certi provvedimenti debbano essere ponderati e suffragati da un parere, anzi una sentenza della giustizia ordinaria.

Ovvero tu mi hai diffamato, io ti denuncio, il giudice ti condanna e io ti espello.

Altrimenti il confine fra critica e diffamazione è stabilito solo da dalla sensibilità dell'offeso che decide anche la relativa sanzione con criteri soggettivi.

Pieraldo

tecnicamente il tuo discorso non fa una piega,in teoria dovrebbe essere cosi,...ma converrai con me che allora con i tempi della nostra giustizia in pratica se per assurdo dobbiamo attendere il terzo livello di giudizio una persona commette una grave infrazione,l'associazione puo prendere provvedimenti solo dopo 15 anni circa,cosi non funzionerebbe di certo,cosa si fa si squalifica un socio dopo che ha smesso????--tengo a precisare che questo discorso con giumelli non e riferito al chiamiamolo caso perin ,e una sempli riflessione di come si potrebbe trovare una soluzione al problema.

io faccio un l'esempio del calcio,non e che la commissione disciplinare aspetta molto per dare sanzioni ed anche pesanti.poi concordo pure sul fatto che anche quella e contestabile,ma secondo te una soluzione praticabile concretamente,quale sarebbe????.

Inviato:
Per esempio che a prendere una decisione così importante sia un soggetto terzo.
La sensibilità di ognuno e' diversa e se io ho potere discrezionale esercito una giustizia personale.
A maggior ragione quando sono il tramite di Federazioni internazionali, esclusive detentrici dell' autorità di assegnare titoli internazionali sarei più cauto nell'escludere piloti

Pieraldo
Inviato:

La sensibilità di ognuno e' diversa e se io ho potere discrezionale esercito una giustizia personale.
A maggior ragione quando sono il tramite di Federazioni internazionali, esclusive detentrici dell' autorità di assegnare titoli internazionali sarei più cauto nell'escludere piloti
Pieraldo

Perché non sei nel direttivooooooooooo O.o
Inviato:

Pieraldo

se ci fossero soggetti terzi......la decisione e stata votata anche da persone come me,che assolutamente praticamente non conosco perin,ed altre 8 persone,

Inviato:

Minchi Censi JoMalley in 3 post vi ha dato il bianco col rullo ahahahahahah... Sarà sicuramente un espulso o radiato o amico mio di nascosto no? LooooooooL

e probabile che sia più amico mio,io lo conosco abbastanza bene. non so tu

Inviato:

Vedo che vi interessano molto di più le vostre beghette, ripicche e polemichette mentre si stanno svolgendo delle importantissime competizioni. Siete sicuri di essere appassionati dell'automodellismo rc?

Inviato:

Sono più amico di Ivano e sono certo che quello che dice sono cose sincere ma, siccome come dici tu nell'organico ci sono stato, come incaricato, non riesco a vederlo come soggetto terzo.

eeee lo so gium ,,ma quelli siamo,magari avessimo più persone,sarebbe sicuramente più semplice.io provo a fare il meglio,poi vedremo.

ps tu porsce-- denny ferrari -- ed io rimango in multipla,hehehe,ciao gium

Inviato:

Vedo che vi interessano molto di più le vostre beghette, ripicche e polemichette mentre si stanno svolgendo delle importantissime competizioni. Siete sicuri di essere appassionati dell'automodellismo rc?

eee lo sai che io con il pc ----poco,percio aspetto che finiscano all'europeo cosi da sapere i risultati,al momento gli italiano beneeeee

Inviato:

Sono più amico di Ivano e sono certo che quello che dice sono cose sincere ma, siccome come dici tu nell'organico ci sono stato, come incaricato, non riesco a vederlo come soggetto terzo.

eeee lo so gium ,,ma quelli siamo,magari avessimo più persone,sarebbe sicuramente più semplice.io provo a fare il meglio,poi vedremo.

questo è il tuo meglio? stiamo freschi allora....  :lol:

ah come era il giochino dei numeri?  -6...  -5.... -4...... anche io ho un giochino per te 1-1-7.....  :P

.

Inviato: (modificato)

questo è il tuo meglio? stiamo freschi allora....  :lol:

ah come era il giochino dei numeri?  -6...  -5.... -4...... anche io ho un giochino per te 1-1-7.....  :P

.

a parte che sono le tue solite --bla bla bla,  solo chiacchierare.fatti grazie..a livello personale nessun problema io......tu?????.ciao ex :lol:  :lol:  :lol:

Modificato da ivano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...