ivano Inviato: 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 a parte gli scherzi---mi sembrate un po rilassati, troppo forse,vediamo se con un pizzicotto------- una riflessione ma avete notato che siete i soliti 7/8 dei quali la maggior parte o gia allotanati dall'amsci o non soci amsci, o se soci amici di chi si sta tanto agitando ,agitando ma non per capire cosa ,ma solo per trovare un modo per invalidare l'operato del direttivo ( esempio pagine private su fecebook non utilizabili,tipo il direttivo non e regolare,ed altro) l... logicamente VOI siate assolutamente imparziali nei vostri giudizi!!!!! credetemi,siete di una tenerezza assoluta, rappresentate nemmeno lun per cento degli associati, o fate parte dell'elit e francamente non mi sembra,---- essendo forse lun per cento di sicuro non fate parte della maggioranza----provate a capire di che parte fate parte, ribacioni Citare
il-gufo Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 a parte gli scherzi---mi sembrate un po rilassati, troppo forse,vediamo se con un pizzicotto------- una riflessione ma avete notato che siete i soliti 7/8 dei quali la maggior parte o gia allotanati dall'amsci o non soci amsci, o se soci amici di chi si sta tanto agitando ,agitando ma non per capire cosa ,ma solo per trovare un modo per invalidare l'operato del direttivo ( esempio pagine private su fecebook non utilizabili,tipo il direttivo non e regolare,ed altro) l... logicamente VOI siate assolutamente imparziali nei vostri giudizi!!!!! credetemi,siete di una tenerezza assoluta, rappresentate nemmeno lun per cento degli associati, o fate parte dell'elit e francamente non mi sembra,---- essendo forse lun per cento di sicuro non fate parte della maggioranza----provate a capire di che parte fate parte, ribacioni in questo hai ragione: 1) noi siamo teneri... ma credo che la magistratura non lo sarà... <_< 2) viva il diagramma di Pareto..... ;) . Citare
perin Roberto Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 Ivano solo una cosa, avete stilato una lista nera anche di quelli a cui verrà' negata l'iscrizione in futuro? Tanto per regolarsi Saluti Luca basra che fai una dichiarazione in cui ci disconosci come amici e conoscenti e sei a bolla Citare
perin Roberto Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 Ma commissario come mai avete messo quel dimissionario alla segreteria, perche' lui a molte conoscenze in Efra. Cazzo vuole dire l'Efra deve dialogare con l'associazione non con una persona. CIALTRONI Citare
perin Roberto Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 Robertino perche' non ci onori della tua presenza cosi parliamo in diretta, RIDICOLO. Citare
Castigatore Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 Come vada o non vada a finire sinceramente ha poca importanza, ne ha di più il fatto che queste discussioni andrebbero sicuramente svolte nelle sedi opportune o in privato, mi meto nei panni di quelli che fanno modellismo da poco e leggendo certe "diatribe" non avranno certo voglia di continuare almeno dal punto di vista delle gare. Sinceramente mi sento anche di spezzare una lancia a favore dell'associazione (badate Associazione e non come qualcuno si ostina Federazione che è ben diverso) in queste 20 pagine si leggono interventi dei 6-7 elementi "bannati" da tale associazione come diceva il gobbo a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre: siete sicuri sicuri di essere nella ragione piena ? vi sentite delle verginelle tirate maldestramente in ballo o forse anche voi 6 o 7 avete qualche scheletrino nel box e magari qualche provocazione di troppo, magari in sedi inopportune (vedi forum) ad un certo punto fanno girare le balle a qualcuno ? le leggi sulla diffamazione son cambiate e piuttosto in meglio dal punto di vista degli "offesi" quindi ripeto basta insulti e cose concrete o rimangono sempre e solo chiacchiere! Citare
mrbob Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 ecco cosa scriveva Ivano il 4 gennaio 2010 in risposta a Mr Bob.... come descriveva l'AMSCI..... come una dittatura... ora RADIATELO all'istante!!! grazie! ;) (ricordo che di quel direttivo mancano solo Cairo ed Acciari... e Acciari ha già precisato che non si sente offeso dalle parole di Ivano perchè ......) Beh...ch dire caro Alfonso??? Il "tipo" o se preferisci il personaggio...si commenta da sola.... E' bastato un breve "training autogeno ed endogeno col l'ex tuttofare per "imparare in fretta" ( nonostante l'età) come ci si comporta quando si è sulla poltrona di comando.... Fa sinceramente trsitezza...molta tristezza....credimi....continua a "provocare" dicendo e scrivendo ( in un italiano pessimo peraltro) che siamo i "soliti 7 o 8 e che non rappresentiamo se non l'!%.... Anche Grillo, se non vado male ricordando, è partito da un "semplice blog"...diventando il 1° partito in Italia....Ha poco da scherzare o da provocare il sig. Censi.....Vorro' vederlo quando Lui e tutti quelli come Lui dovranno giustificare spese MAI sostenute...rimborsi esageratamenti gonfiati......furti inventati sulla postepay.....e tutto cio' cje loro chiamano "bilanci".... Ma loro si sa'....lo fanno x passione ed amore del modellismo.... VERGOGNATEVI!!!! Non siete ne piu' ne meno di chi Vi ha preceduto ....ammesso che costui/costoro avvessero mai lasciato...... Sempre a disposizione per chi volesse andare avanti nelle azioni legali col mio modesto e piccolo "archivio"....Allora si che gli si smorzerà il sorrisetto ironico a Censi e agli altri.... Auguri Censi.... Citare
ivano Inviato: 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 bravi,,,cosi mi piacete . mi sembravate comeeee -----------------assopiti. ps io non sorrido per niente,--per luciani,sono anni che sei a disposizione di tutti e nessuno ti si fila,vuoi che forse hanno capito????? Citare
ivano Inviato: 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 Ma commissario come mai avete messo quel dimissionario alla segreteria, perche' lui a molte conoscenze in Efra. ###### vuole dire l'Efra deve dialogare con l'associazione non con una persona. CIALTRONI ecco avevamo proprio bisogno di una dimostrazione di eleganza.dimostrazione concreta che quando non sanno più che dire offendono,ringraziando per la dimostrazione di stile.io personalmente ringrazio :P :P ;) Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 (modificato) a parte gli scherzi---mi sembrate un po rilassati, troppo forse,vediamo se con un pizzicotto------- una riflessione ma avete notato che siete i soliti 7/8 dei quali la maggior parte o gia allotanati dall'amsci o non soci amsci, o se soci amici di chi si sta tanto agitando ,agitando ma non per capire cosa ,ma solo per trovare un modo per invalidare l'operato del direttivo ( esempio pagine private su fecebook non utilizabili,tipo il direttivo non e regolare,ed altro) l... logicamente VOI siate assolutamente imparziali nei vostri giudizi!!!!! credetemi,siete di una tenerezza assoluta, rappresentate nemmeno lun per cento degli associati, o fate parte dell'elit e francamente non mi sembra,---- essendo forse lun per cento di sicuro non fate parte della maggioranza----provate a capire di che parte fate parte, ribacioniCiao Ivano, il topic ha oltre 10.000 letture/accessi, per esempio io non intervengo perché sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione, ma ti assicuro che a me ed al mio gruppo di amici interessa molto. Ci telefoniamo e commentiamo nel nostro piccolo le nostre opinioni, ma assicuro che mi/ci interessa tanto la discussione, quanto le tue ragioni quanto quella degli altri; in pochi giorni siamo oltre 10000 visite, quindi non sentitevi tra intimi.....siamo tanti! Modificato 22 Luglio 2013 da massimilianoprato Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 (nel msg ho solo cambiato il numero da 8.000 a 10.000 accessi) Citare
Dany77 Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 a parte gli scherzi---mi sembrate un po rilassati, troppo forse,vediamo se con un pizzicotto------- una riflessione ma avete notato che siete i soliti 7/8 dei quali la maggior parte o gia allotanati dall'amsci o non soci amsci, o se soci amici di chi si sta tanto agitando ,agitando ma non per capire cosa ,ma solo per trovare un modo per invalidare l'operato del direttivo ( esempio pagine private su fecebook non utilizabili,tipo il direttivo non e regolare,ed altro) l... logicamente VOI siate assolutamente imparziali nei vostri giudizi!!!!! credetemi,siete di una tenerezza assoluta, rappresentate nemmeno lun per cento degli associati, o fate parte dell'elit e francamente non mi sembra,---- essendo forse lun per cento di sicuro non fate parte della maggioranza----provate a capire di che parte fate parte, ribacioniCiao Ivano, il topic ha oltre 10.000 letture/accessi, per esempio io non intervengo perché sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione, ma ti assicuro che a me ed al mio gruppo di amici interessa molto. Ci telefoniamo e commentiamo nel nostro piccolo le nostre opinioni, ma assicuro che mi/ci interessa tanto la discussione, quanto le tue ragioni quanto quella degli altri; in pochi giorni siamo oltre 10000 visite, quindi non sentitevi tra intimi.....siamo tanti! ;) Citare
LucaB Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 Ivano solo una cosa, avete stilato una lista nera anche di quelli a cui verrà' negata l'iscrizione in futuro? Tanto per regolarsi Saluti faccia richiesta in segreteria --hehehehe questo "eheheh" sembra una presa per i fondelli. vuoi dirmi che non mi fanno iscrivere all'amsci perchè ho criticato una targa??? ma come siete messi?? mioddio Citare
ivano Inviato: 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 (modificato) a parte gli scherzi---mi sembrate un po rilassati, troppo forse,vediamo se con un pizzicotto------- una riflessione ma avete notato che siete i soliti 7/8 dei quali la maggior parte o gia allotanati dall'amsci o non soci amsci, o se soci amici di chi si sta tanto agitando ,agitando ma non per capire cosa ,ma solo per trovare un modo per invalidare l'operato del direttivo ( esempio pagine private su fecebook non utilizabili,tipo il direttivo non e regolare,ed altro) l... logicamente VOI siate assolutamente imparziali nei vostri giudizi!!!!! credetemi,siete di una tenerezza assoluta, rappresentate nemmeno lun per cento degli associati, o fate parte dell'elit e francamente non mi sembra,---- essendo forse lun per cento di sicuro non fate parte della maggioranza----provate a capire di che parte fate parte, ribacioni Ciao Ivano, il topic ha oltre 10.000 letture/accessi, per esempio io non intervengo perché sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione, ma ti assicuro che a me ed al mio gruppo di amici interessa molto. Ci telefoniamo e commentiamo nel nostro piccolo le nostre opinioni, ma assicuro che mi/ci interessa tanto la discussione, quanto le tue ragioni quanto quella degli altri; in pochi giorni siamo oltre 10000 visite, quindi non sentitevi tra intimi.....siamo tanti! ciao massi --capisco ma credimi e gia dura risponere a questi hehehe ciao ps domenica ci riuniamo per discutere e nell'ordine del giorno non c'è il caso perin,per noi e gia archiviata,poi se servira più avanti ne ridiscuteremo.l'ordine del giorno e volto al futuro,si discutera di una inizziativa secondo me importantissima per il modellismo che dovrebbe venire in essere gia da questo anno-spero-- e poi si discutera di alcune cose per l'anno prossimo ed oltre.. tipo valutazione di piste atte a svolgere gare amsci,nuove possibili regolamentazioni del tipo quante gare di camp it per categoria ,si valutera senzaltro la categoria gt e se possibile altro,(sembra poco ma credimi che mettersi in accordo in nove persone che spesso la vedono in modo diverso non e semplicissimo).io lo dissi tempo fa ,-----l'amsci sta cambiando-----ed io cerco e spero in meglio,perche secondo me ,c'è sempre modo di migliorare,----e sicuramente non faremo mai contenti tutti.---.ribadisco che quanto scritto e quando scrivo lo faccio solo ed esclusivamente a nome mio e .--NON PARLO A NOME DELL'AMSCI-- non sono il portavoce ufficiale dell'amsci.percio quello che dico puo essere totalmente smentito.in questo spero di essere stato chiaro. ps 2--- io per esserci a questa riunione rinuncio ad andare a giocare con un mio amico a mantova e non chiedo rimborsi,questo lo scrivo per evitare (parola grossa)polemiche inutili,----ciao Modificato 22 Luglio 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 (modificato) Ivano solo una cosa, avete stilato una lista nera anche di quelli a cui verrà' negata l'iscrizione in futuro? Tanto per regolarsi Saluti faccia richiesta in segreteria --hehehehe questo "eheheh" sembra una presa per i fondelli. vuoi dirmi che non mi fanno iscrivere all'amsci perchè ho criticato una targa??? ma come siete messi?? mioddio no no hehehe sta un po per sdrammatizzare ,non trarre conclusioni.sinceramente di liste nere io non ne ho sentite nominare .magari lo sa perin prova a chiedergli hehehe .no a parte gli scherzi non ho sentito parlare di questa lista .--specificando meglio(vuoi dirmi che non mi fanno iscrivere all'amsci perché ho criticato una targa???) io al momento non ho sentito nulla, se in futuro mi chameranno a decidere ti ricordo come ho fatto spesso con perin,,, che io sono 1 e valgo come un voto su nove. ripeto al momento non ne so nulla ciao Modificato 22 Luglio 2013 da ivano Citare
maver Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 a parte gli scherzi---mi sembrate un po rilassati, troppo forse,vediamo se con un pizzicotto------- una riflessione ma avete notato che siete i soliti 7/8 dei quali la maggior parte o gia allotanati dall'amsci o non soci amsci, o se soci amici di chi si sta tanto agitando ,agitando ma non per capire cosa ,ma solo per trovare un modo per invalidare l'operato del direttivo ( esempio pagine private su fecebook non utilizabili,tipo il direttivo non e regolare,ed altro) l... logicamente VOI siate assolutamente imparziali nei vostri giudizi!!!!! credetemi,siete di una tenerezza assoluta, rappresentate nemmeno lun per cento degli associati, o fate parte dell'elit e francamente non mi sembra,---- essendo forse lun per cento di sicuro non fate parte della maggioranza----provate a capire di che parte fate parte, ribacioni Ciao Ivano, il topic ha oltre 10.000 letture/accessi, per esempio io non intervengo perché sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione, ma ti assicuro che a me ed al mio gruppo di amici interessa molto. Ci telefoniamo e commentiamo nel nostro piccolo le nostre opinioni, ma assicuro che mi/ci interessa tanto la discussione, quanto le tue ragioni quanto quella degli altri; in pochi giorni siamo oltre 10000 visite, quindi non sentitevi tra intimi.....siamo tanti! silenti ma vedenti,praticanti e giudicanti......... forse nessuno scrive perche' si potrebbe sentir dire..."tu chi sei e che vuoi???" oppure non gli frega niente??? mi rispondo da solo.... alla prima...magari potrebbe essere un futuro associato.... ma mmmmmm gia' perso. alla seconda....gli frega!!! altrimenti non leggerebbe..... massy..... domanda..... ma se un pischello ti dovesse chiedere : "volevo iscrivermi ad una associazione, tu che ne pensi???" cosa risponderesti??? e cosa risponderebbero tutti coloro che sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione secondo me e' proprio dalla base che si diventa piu' o meno modellisti (praticanti). dulcis infundo ...... dovrebbe interessare tutti.....,perche' secondo una mia logica(sbagliato o no) questo "giochino"....... e' di tutti.... Citare
ivano Inviato: 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 (nel msg ho solo cambiato il numero da 8.000 a 10.000 accessi) beh hai cambiato di pochino hahahahahaha ciao Citare
Castigatore Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione ... dulcis infundo ...... dovrebbe interessare tutti.....,perche' secondo una mia logica(sbagliato o no) questo "giochino"....... e' di tutti.... Qui le logiche sono andate a farsi friggere da un bel pezzo, se parliamo di logica bisognava aver visto 20 liste alle recenti rielezioni dell associazione, ma lo sport nazionale italiano è "non fare nulla e criticare da matti" in fin dei conti tra i "radiati" c'è chi ha nel dna la critica inutile o meglio la convinzione che sbagliano sempre gli altri perchè sono imbecilli e io sono il meglio. Finché questo non cambierà temo che avrà sempre ragione l'amsci che sembra fregarsene se alle gare vanno 20, 15, 10, 5 piloti soltanto. a proposito, amsci, posso sapere cosa fate per promuovere il modellismo in Italia? perchè al di là dei forum e di qualche garetta non si sente spesso parlare di voi................. bye bye Citare
Riccardo Perin Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 Censi domenica vi riunite e il mio caso è già archiviato? Allora vi mando qualche mail di rinfresco cosi magari 1 minuto x ragionare su quante regole delle associazioni dilettantistiche sportive avete violato lo perdete magari almeno x il futuro (..... Chi vivrà vedrà) sarà tutto in ordine... Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 a parte gli scherzi---mi sembrate un po rilassati, troppo forse,vediamo se con un pizzicotto------- una riflessione ma avete notato che siete i soliti 7/8 dei quali la maggior parte o gia allotanati dall'amsci o non soci amsci, o se soci amici di chi si sta tanto agitando ,agitando ma non per capire cosa ,ma solo per trovare un modo per invalidare l'operato del direttivo ( esempio pagine private su fecebook non utilizabili,tipo il direttivo non e regolare,ed altro) l... logicamente VOI siate assolutamente imparziali nei vostri giudizi!!!!! credetemi,siete di una tenerezza assoluta, rappresentate nemmeno lun per cento degli associati, o fate parte dell'elit e francamente non mi sembra,---- essendo forse lun per cento di sicuro non fate parte della maggioranza----provate a capire di che parte fate parte, ribacioni Ciao Ivano, il topic ha oltre 10.000 letture/accessi, per esempio io non intervengo perché sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione, ma ti assicuro che a me ed al mio gruppo di amici interessa molto. Ci telefoniamo e commentiamo nel nostro piccolo le nostre opinioni, ma assicuro che mi/ci interessa tanto la discussione, quanto le tue ragioni quanto quella degli altri; in pochi giorni siamo oltre 10000 visite, quindi non sentitevi tra intimi.....siamo tanti! silenti ma vedenti,praticanti e giudicanti......... forse nessuno scrive perche' si potrebbe sentir dire..."tu chi sei e che vuoi???" oppure non gli frega niente??? mi rispondo da solo.... alla prima...magari potrebbe essere un futuro associato.... ma mmmmmm gia' perso. alla seconda....gli frega!!! altrimenti non leggerebbe..... massy..... domanda..... ma se un pischello ti dovesse chiedere : "volevo iscrivermi ad una associazione, tu che ne pensi???" cosa risponderesti??? e cosa risponderebbero tutti coloro che sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione secondo me e' proprio dalla base che si diventa piu' o meno modellisti (praticanti). dulcis infundo ...... dovrebbe interessare tutti.....,perche' secondo una mia logica(sbagliato o no) questo "giochino"....... e' di tutti.... Cosa gli direi? di documentarsi e decidere. Poi per quello che concerne il partire dal basso sono d'accordo con te, ma io non ho documentazione per poter ribattere e/o sostenere una discussione, questo è quello che intendevo con lo storico. Per cui leggo e mi faccio un'idea mia. Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 a parte gli scherzi---mi sembrate un po rilassati, troppo forse,vediamo se con un pizzicotto------- una riflessione ma avete notato che siete i soliti 7/8 dei quali la maggior parte o gia allotanati dall'amsci o non soci amsci, o se soci amici di chi si sta tanto agitando ,agitando ma non per capire cosa ,ma solo per trovare un modo per invalidare l'operato del direttivo ( esempio pagine private su fecebook non utilizabili,tipo il direttivo non e regolare,ed altro) l... logicamente VOI siate assolutamente imparziali nei vostri giudizi!!!!! credetemi,siete di una tenerezza assoluta, rappresentate nemmeno lun per cento degli associati, o fate parte dell'elit e francamente non mi sembra,---- essendo forse lun per cento di sicuro non fate parte della maggioranza----provate a capire di che parte fate parte, ribacioni Ciao Ivano, il topic ha oltre 10.000 letture/accessi, per esempio io non intervengo perché sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione, ma ti assicuro che a me ed al mio gruppo di amici interessa molto. Ci telefoniamo e commentiamo nel nostro piccolo le nostre opinioni, ma assicuro che mi/ci interessa tanto la discussione, quanto le tue ragioni quanto quella degli altri; in pochi giorni siamo oltre 10000 visite, quindi non sentitevi tra intimi.....siamo tanti! silenti ma vedenti,praticanti e giudicanti......... forse nessuno scrive perche' si potrebbe sentir dire..."tu chi sei e che vuoi???" oppure non gli frega niente??? mi rispondo da solo.... alla prima...magari potrebbe essere un futuro associato.... ma mmmmmm gia' perso. alla seconda....gli frega!!! altrimenti non leggerebbe..... massy..... domanda..... ma se un pischello ti dovesse chiedere : "volevo iscrivermi ad una associazione, tu che ne pensi???" cosa risponderesti??? e cosa risponderebbero tutti coloro che sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione secondo me e' proprio dalla base che si diventa piu' o meno modellisti (praticanti). dulcis infundo ...... dovrebbe interessare tutti.....,perche' secondo una mia logica(sbagliato o no) questo "giochino"....... e' di tutti.... Cosa gli direi? di documentarsi e decidere. Poi per quello che concerne il partire dal basso sono d'accordo con te, ma io non ho documentazione per poter ribattere e/o sostenere una discussione, questo è quello che intendevo con lo storico. Per cui leggo e mi faccio un'idea mia. Te Maver cosa gli diresti ad un giovane che vuole iscriversi ad un'associazione? hai posto il quesito a tutti ma te non partecipi al quiz? :) Citare
maver Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 a parte gli scherzi---mi sembrate un po rilassati, troppo forse,vediamo se con un pizzicotto------- una riflessione ma avete notato che siete i soliti 7/8 dei quali la maggior parte o gia allotanati dall'amsci o non soci amsci, o se soci amici di chi si sta tanto agitando ,agitando ma non per capire cosa ,ma solo per trovare un modo per invalidare l'operato del direttivo ( esempio pagine private su fecebook non utilizabili,tipo il direttivo non e regolare,ed altro) l... logicamente VOI siate assolutamente imparziali nei vostri giudizi!!!!! credetemi,siete di una tenerezza assoluta, rappresentate nemmeno lun per cento degli associati, o fate parte dell'elit e francamente non mi sembra,---- essendo forse lun per cento di sicuro non fate parte della maggioranza----provate a capire di che parte fate parte, ribacioni Ciao Ivano, il topic ha oltre 10.000 letture/accessi, per esempio io non intervengo perché sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione, ma ti assicuro che a me ed al mio gruppo di amici interessa molto. Ci telefoniamo e commentiamo nel nostro piccolo le nostre opinioni, ma assicuro che mi/ci interessa tanto la discussione, quanto le tue ragioni quanto quella degli altri; in pochi giorni siamo oltre 10000 visite, quindi non sentitevi tra intimi.....siamo tanti! silenti ma vedenti,praticanti e giudicanti......... forse nessuno scrive perche' si potrebbe sentir dire..."tu chi sei e che vuoi???" oppure non gli frega niente??? mi rispondo da solo.... alla prima...magari potrebbe essere un futuro associato.... ma mmmmmm gia' perso. alla seconda....gli frega!!! altrimenti non leggerebbe..... massy..... domanda..... ma se un pischello ti dovesse chiedere : "volevo iscrivermi ad una associazione, tu che ne pensi???" cosa risponderesti??? e cosa risponderebbero tutti coloro che sono un giovane modellista e non ho uno storico come gli interessati alla discussione per essere competitivo sulla discussione secondo me e' proprio dalla base che si diventa piu' o meno modellisti (praticanti). dulcis infundo ...... dovrebbe interessare tutti.....,perche' secondo una mia logica(sbagliato o no) questo "giochino"....... e' di tutti.... Cosa gli direi? di documentarsi e decidere. Poi per quello che concerne il partire dal basso sono d'accordo con te, ma io non ho documentazione per poter ribattere e/o sostenere una discussione, questo è quello che intendevo con lo storico. Per cui leggo e mi faccio un'idea mia. Te Maver cosa gli diresti ad un giovane che vuole iscriversi ad un'associazione? hai posto il quesito a tutti ma te non partecipi al quiz? :) la risposta mi pare logica...... "peicche'!!!!"..... :-) Citare
luciano salemi Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 (nel msg ho solo cambiato il numero da 8.000 a 10.000 accessi) beh hai cambiato di pochino hahahahahaha ciao si si ha sbagliato perchè deve aggiungere pure i più di 6.000 del mio Citare
perin Roberto Inviato: 22 Luglio 2013 Segnala Inviato: 22 Luglio 2013 Pratica Perin già archiviata per voi, adesso vediamo, dai ancora poco poi ci sarà da pagare un conticino. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.