Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Alla fine dopo parecchi ripensamenti ho deciso di intervenire anche se mi ero ripromesso,conoscendomi di non farlo, ho iniziato circa 20 anni fa questa avventura e adesso dopo tutto questo tempo mi ritrovo espulso dall'Amsci da una banda di cialtroni di cui fanno parte membri che erano stati messi in condizioni di dare le dimissioni. Praticamente il direttivo che ha squalificato mio figlio e altri me compreso è composto da un commissario che non prende mai decisioni, da due ex dirigenti dimissionari, e da altri che non si capisce bene a cosa servono, in stile governo Italiano non se ne vanno anche se hanno denunce, anche se mancano soldi ecc.ecc anzi fanno pure gli sborroni e come i nostri politici cacciano o non ascoltano nessuno. ROBERTO CAIRO penso che tu mi conosci bene e sai che non lascio perdere e sopratutto ho una memoria lunga perciò ti informo che da adesso in poi per me sarà una missione di importanza vitale farti sparire dal mondo modellistico , CENSI invece a te dico che non vale neanche la pena di risponderti sei troppo patetico.vi saluto MOLESTO

l'essere definito patetico da una persona come lei non puo che rassicurarmi e convincermi sempre più di essere nel giusto.
Inviato:

Vedi caro sig. Censi che io non ho offeso proprio nessuno.....

ma se ti senti offeso dalle mie parole me ne farò una ragione....permettimi però di dirti alcune cose prima di chiudere il discorso e lasciarti nel tuo brodo....

Hai aperto questo topic come una spogliarellista...lasciando vedere....intravedere...per poi non dire nulla; tutto questo in perfetto stile amsci...

Rispondi a tutto e a tutti senza pro', ahimè dire nulla di concreto....anche alle mie ultime domande ti sei trincerato dietro il patetico tentativo di dire che offendevo.....è una tattica vecchia.....non te l'ha spiegata forse il tuo "mentore" Cairo?

Fatto sta che alle domande , diciamo cosi' "scottanti", NON rispondete, facendoci passare per dei maleducati o rompiglioni....

E questo sarebbe il "nuovo corso"? Ahimè...non ci ravviso nulla di nuovo: stessi metodi bulgari, stesse omertà e sotterfugi per sfuggire alle verità.

Ma che c'è di tanto scottante che non rispondete mai eh?

E devo dirti che è per gente come voi che le persone si allontanano da questo meraviglioso hobby...rifletteteci se ne siete capaci...

Ma ne dubito, vista la boria e la tracotanza che usate o meglio usi in ogni circostanza nella quale sei chiamato a render conto.

L'associazione NON è la vostra casa...rendetevene conto...NON potete usare il potere a Voi demandato per stabilire una sorta di regime Hitleriano.

Stai facendo fare all'associazione la figura dei cioccolatini come diceva qualcuno; e questo mi fa ancora essere più convinto di quello che ho sempre pensato, ossia che vi ci fanno fare un corso apposito di maleducazione ed altro per approdare a quel tanto agognato posto in consiglio.....

Spero vivamente che, essendo TUTTI voi dei tromboni assimilabili a quelli della politica italiana prima o poi ( spero vivamente il più presto possibile) arrivi il Grillo di turno a destabilizzare i vostri sporchi, infantili, quanto inutili giochetti di poteri, fatti unicamente di acrimonia, invidie personali e rancori....

TUTTO il contrario di questo che è uno sport che dovrebbe essere "aggregativo" seppur competitivo.

Ultima cosa: sei vuoi fare l'addetto stampa o il portavoce dell'associazione impara perlomeno a scrivere in italiano per farti comprendere....sono le regole basilari.....

Buona fortuna....

Con tutta la mia disistima

le solite lettere per chiedere tanto,ripeto per me essere definito marionetta o burattino non e piacevole .io a te non ho mai detto certe cose ben peggiori seppur pensandole,percio se sei incaxxato perché a suo tempo --------non e colpa mia

Inviato:

le solite lettere per chiedere tanto,ripeto per me essere definito marionetta o burattino non e piacevole .io a te non ho mai detto certe cose ben peggiori seppur pensandole,percio se sei incaxxato perché a suo tempo --------non e colpa mia

...forse Alberto non vuole insultarti.... ma invitarti a ragionare sul ruolo che ritiene (e io pure ritengo)  tu abbia assunto spontaneamente.....  -_-  :rolleyes:

.

.

Inviato:

Ivano ho risposto a ciò che chiedevo altrimenti chiedi pure che risponderò volentieri, come avrai capito io sono per il dialogo e la chiarezza

quando ci vedremo e se vorrai, ma non saranno parole dolci. a me non piace essere preso in giro

Inviato:

...forse Alberto non vuole insultarti.... ma invitarti a ragionare sul ruolo che ritiene (e io pure ritengo)  tu abbia assunto spontaneamente.....  -_-  :rolleyes:

.

grazie ma almeno i consiglieri se permetti me li scelgo o devo spiegarvi come e perche. e se dovessi di certo non sareste voi  e tu capirai il perché :D  :D  :D

.

Inviato:

.
grazie ma almeno i consiglieri se permetti me li scelgo o devo spiegarvi come e perche. e se dovessi di certo non sareste voi  e tu capirai il perché :D  :D  :D

.
Inviato:
CENSI, certo che quello che non ti manca e'la perseveranza, solo che a un certo punto con un po' di intelligenza uno dovrebbe capire che si sta arrampicando sui vetri, certo che il mio amicone Cairo ti ha plagiato bene, cosa ti ha promesso un posto al senato, attento che magari ti riservano un posto in un luogo un po più scomodo
Inviato: (modificato)

Ivano ho risposto a ciò che chiedevo altrimenti chiedi pure che risponderò volentieri, come avrai capito io sono per il dialogo e la chiarezza

quando ci vedremo e se vorrai, ma non saranno parole dolci. a me non piace essere preso in giro

Democratica!
Guarda che io non prendo in giro nessuno, chiedi e IO rispondo, nel frattempo ho da chiederti io qualcosa, hai detto che sapevi che all'euro b qualcuno del direttivo non mi voleva giusto? Giudica questa presa di posizione, perché da parte mia Dare La Mano Che Chiedete Sempre Non È Costato Nulla e come ho fatto io ci sono sicuramente altri volontari disposti ad aiutare, attendo risposta Modificato da Dany77

Ecco Censi, fai bene a darmi del Lei, mantieni le distanze da quelli un po' più intelligenti di te.

siccome non vorrei diventare come lei,seguo il suo consiglio per non essere contagiato grazzzzzie.

sara mica arrabbiato con me perché non do le spiegazione che volete vero??????saluti

Modificato da ivano

quando ci vedremo e se vorrai, ma non saranno parole dolci. a me non piace essere preso in giro

Democratica!
Guarda che io non prendo in giro nessuno, chiedi e IO rispondo, nel frattempo ho da chiederti io qualcosa, hai detto che sapevi che all'euro b qualcuno del direttivo non mi voleva giusto? Giudica questa presa di posizione, perché da parte mia Dare La Mano Che Chiedete Sempre Non È Costato Nulla e come ho fatto io ci sono sicuramente altri volontari disposti ad aiutare, attendo risposta

diciamo che mauro ongaro ti ha chiesto una mano,NON L'AMSCI (cerca di essere preciso,quando ti serve lo sei), tu ti sei reso disponibile ed hai aiutato,come ho aiutato io o sbaglio.. per il resto ripeto quando ti fa comodo prendi delle mie frasi e le usi quando e sconveniente non riesci a capire.siccome  e un po articolato quando ci vedremo se vorrai ti diro cosa ne penso .ti spieghero .poi se permetti saranno affari miei di come considero una persona o no,tu mi hai espresso piu volte la tua opinione,io non condivido e non ho mai cercato di farti cambiare opinione.-- io ho detto a mauro a me danilo sta bene (chiedere a mauro se non mi credi) e con questo io ho deciso. che azz ne so io delle vostre vecchie beghe....non me ne frega nulaaaaa.pero ripeto il mio problema e un altro,quando ti avro spiegato come la vedo poi deciderai se salutarmi ancora ripeto non mi piace essere preso in giro  ciao

Modificato da ivano
Inviato:
Ma ti giuro che io nella tua risposta alla mia frase 128 non trovo nulla se non ciò che ti ho detto, forse ti piace far passar mal una persona perché come ho già detto se mi richiedi cosa vuoi sapere rispondo volentieri, comunque tornando all'euro b io avevo solo supposizioni di quanto successo, Mauro da gran signore non mi aveva detto nulla, ora ho una certezza in più ;), non preoccuparti per il saluto, per me rimane un giochino e non tolgo il saluto per questo, ciao Ivano e credimi, io rispetto le persone non le prendo in giro
Inviato:

CENSI, certo che quello che non ti manca e'la perseveranza, solo che a un certo punto con un po' di intelligenza uno dovrebbe capire che si sta arrampicando sui vetri, certo che il mio amicone Cairo ti ha plagiato bene, cosa ti ha promesso un posto al senato, attento che magari ti riservano un posto in un luogo un po più scomodo

tranquillo non mi serve nulla ho gia tutto cio che mi serve.persevero perché sono convinto di essere nel giusto e certamente non sara lei a farmi cambiare idea ,non con questi modi almeno

Inviato:

Ma ti giuro che io nella tua risposta alla mia frase 128 non trovo nulla se non ciò che ti ho detto, forse ti piace far passar mal una persona perché come ho già detto se mi richiedi cosa vuoi sapere rispondo volentieri, comunque tornando all'euro b io avevo solo supposizioni di quanto successo, Mauro da gran signore non mi aveva detto nulla, ora ho una certezza in più ;), non preoccuparti per il saluto, per me rimane un giochino e non tolgo il saluto per questo, ciao Ivano e credimi, io rispetto le persone non le prendo in giro

allora se ti ho detto che quando ci vediamo ti spieghero penso a barco ci spiegheremo --io non voglio far passar mal nessuno  e poi non e vero che all'europeo b avevi solo supposizioni,ne avevamo parlato tu ed io e gia allora te lo dissi che io non avevo avuto nulla da ridire nel lavorare assieme.

Inviato:

arrivato alla 18 pagina affermo---mi son rotto i maroìni a darvi ascolto  ognuno di noi rimanne giustamente della propria idea

BACIONI         :P  :D  :wfiga:

Inviato:
Qui bisogna essere più INATTACCABILI forza! Se no fare quello che si vuole diventa difficile! Ha fatto più danni Censi all'associazione in 18 pagine di forum e una mail, che i presunti danni che dovrei avere arrecato io all'associazione in 17 anni fi tessera Amsci....
  • Like 1
Inviato:

arrivato alla 18 pagina affermo---mi son rotto i maroìni a darvi ascolto  ognuno di noi rimanne giustamente della propria idea

BACIONI         :P  :D  :wfiga:

Prima di lasciarci ci può almeno dire cosa sono i maroini che le si sono rotti?
Buona fortuna
Inviato:

Forse Maroni piccoli ...............Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh !

Ivano solo una cosa, avete stilato una lista nera anche di quelli a cui verrà' negata l'iscrizione in futuro? Tanto per regolarsi
Saluti Modificato da LucaB

ecco cosa scriveva Ivano il 4 gennaio 2010 in risposta a Mr Bob.... come descriveva l'AMSCI..... come una dittatura...  ora RADIATELO  all'istante!!! grazie!  ;)

(ricordo che di quel direttivo mancano solo Cairo ed Acciari... e Acciari ha già precisato che non si sente offeso dalle parole di Ivano perchè ......)

Modificato da il-gufo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...