Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io fossi in te lo metterei comunque...e' sempre una buona protezione per il motorello...ma cosa molto piu' importante...fai bene il filtro ...usa l olio giusto e cospargilo bene bene...un buon motore e' nulla senza un buon filtro...se entre sporco potresti fare molto danno ;)

• Like 1
Inviato:

io fossi in te lo metterei comunque...e' sempre una buona protezione per il motorello...ma cosa molto piu' importante...fai bene il filtro ...usa l olio giusto e cospargilo bene bene...un buon motore e' nulla senza un buon filtro...se entre sporco potresti fare molto danno ;)

Giustissimo....senza contare il fatto che dovresti cmq carburare quasi da capo ogni volta che lo usi o no.... l'hai messo su.... tienilo e amen....anche perchè è pure piu' carino esteticamente da vedere hihihihihi   :P  :P  :P  :P  :P

Inviato:

Giustissimo....senza contare il fatto che dovresti cmq carburare quasi da capo ogni volta che lo usi o no.... l'hai messo su.... tienilo e amen....anche perchè è pure piu' carino esteticamente da vedere hihihihihi   :P  :P  :P  :P  :P

e soprattutto fa anche meno rumore,hahaha,comunque e consigliato

Inviato:
Nel mese di maggio sono stato a girare nella pista di Milazzo, il circuito sembrava all'apparenza pulito ma in realtà lo scirocco dei giorni precedenti aveva portato della sabbia finissima , dal deserto del Sahara ,alle nostre latitudini (in Sicilia) accadono anche queste cose. Morale? Dopo mezzo litro di miscela il mio modello sembrava fosse uscito da una gara di off road, sporchissimo , e col filtro tutto intasato! Chi aveva l'airbox invece, aveva il filtro in uno stato decisamente migliore. Saranno un po' di grammi di zavorra in più, ma secondo me conviene metterlo.
Inviato:

Salve,

Ma nei motori normali, quindi non nitro glow, l' AirBox non serve ad immettere nel motore aria stabilizzata senza turbolenze fornendo quindi un aumento di prestazioni in tutto il range d' utilizzo?

Non è forse così anche nei micro motri?

Ho una 1/5, quindi di nitro ne vedo poca. E' solo una curiosità.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...