Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

divertito è dir poco, non ho dormito x le 2 notti precendenti all'evento!! E ancora oggi ci penso, era e penso sia il sogno di molti provare una ferrari in pista, putroppo non conoscevo la pista altrimenti serei andato il doppio di quello che potevo, la macchina è veramente facile da guidare nonostante i 490 cavalli sempre disponibili, ovviamente non bisogna esagerare ma è veramente una macchina da corsa su strada, avrei preferito delle sospensioni più rigide ma non essendo shumy mi sono accontentato!!!

Inviato:

non fa niente, la ferrari è sempre la ferrari poi x essere la mia prima volta va bene così, ho visto video di gente che girava a monza ma è troppo facile, tutti son buoni di tener aperto il gas in rettifilo, il problema sono le curve e se vuoi imparare a guidare è decisamente meglio vairano, l'anno prossimo voglio ripetere e andrò ancora a vairano, così girerò sicuramente più forte

Inviato:

sì sì non ti preoccupare ti avevo capito, ho solo voluto dare la mia personalissima impressione mi scuso se magari sono stato un po deciso nella risposta...he he

Inviato:

sì sì non ti preoccupare ti avevo capito, ho solo voluto dare la mia personalissima impressione mi scuso se magari sono stato un po deciso nella risposta...he he

Tranquillo :D

Per contro mi son trovato bene sulla pista di Adria che ha una carreggiata più larga!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...