gundam72 Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Inviato: 10 Luglio 2013 eccomi alla guida della bellissima F430 da 490 cavalli! Sono in pista a Vairano in prov. di Pavia, al secondo giro potete notare la piccola derapata dopo la esse stretta e il sorpasso di una spider430, una vera goduria, so che non c'entra con il modellismo ma cmq spero vi piaccia! http://www.youtube.com/watch?v=iX8WWRe3FCQ 1 Citare
Stefania Montan Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Inviato: 10 Luglio 2013 Bello pensa sia un sogno per molti....... Citare
ivano Inviato: 10 Luglio 2013 Segnala Inviato: 10 Luglio 2013 eccomi alla guida della bellissima F430 da 490 cavalli! Sono in pista a Vairano in prov. di Pavia, al secondo giro potete notare la piccola derapata dopo la esse stretta e il sorpasso di una spider430, una vera goduria, so che non c'entra con il modellismo ma cmq spero vi piaccia! http://www.youtube.com/watch?v=iX8WWRe3FCQ penso ti sia divertito,bravo e sempre una bellissima esperienza Citare
gundam72 Inviato: 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Luglio 2013 divertito è dir poco, non ho dormito x le 2 notti precendenti all'evento!! E ancora oggi ci penso, era e penso sia il sogno di molti provare una ferrari in pista, putroppo non conoscevo la pista altrimenti serei andato il doppio di quello che potevo, la macchina è veramente facile da guidare nonostante i 490 cavalli sempre disponibili, ovviamente non bisogna esagerare ma è veramente una macchina da corsa su strada, avrei preferito delle sospensioni più rigide ma non essendo shumy mi sono accontentato!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 14 Luglio 2013 Segnala Inviato: 14 Luglio 2013 La pista di Vairano è TOP per macchine tipo la CLIO RS o la 500Abarth... Danno il meglio di loro stesse!!! Citare
gundam72 Inviato: 19 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Luglio 2013 non fa niente, la ferrari è sempre la ferrari poi x essere la mia prima volta va bene così, ho visto video di gente che girava a monza ma è troppo facile, tutti son buoni di tener aperto il gas in rettifilo, il problema sono le curve e se vuoi imparare a guidare è decisamente meglio vairano, l'anno prossimo voglio ripetere e andrò ancora a vairano, così girerò sicuramente più forte Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Luglio 2013 Segnala Inviato: 21 Luglio 2013 Ho solo dato il mio parere perchè a Vairano ci ho corso qualche volta con la Abarth...e vista la larghezza della carreggiata é il TOP per quella categoria... Citare
gundam72 Inviato: 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Luglio 2013 sì sì non ti preoccupare ti avevo capito, ho solo voluto dare la mia personalissima impressione mi scuso se magari sono stato un po deciso nella risposta...he he Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Luglio 2013 Segnala Inviato: 23 Luglio 2013 sì sì non ti preoccupare ti avevo capito, ho solo voluto dare la mia personalissima impressione mi scuso se magari sono stato un po deciso nella risposta...he he Tranquillo :D Per contro mi son trovato bene sulla pista di Adria che ha una carreggiata più larga! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.