Vai al contenuto

LA VENDETTA DELL'AMSCI


Messaggi raccomandati

Salve
essendo nauseato e abbondantamente incazzato (basta Cerco di trattenermi) di quello che sta accadendo in amsci dove si credono di essere itler e comandare a sproposito su tutti non capendo che stanno distruggendo tutto l'automodellismo non c'è la faccio più e mi sfogo scrivendo il tutto sul sito amsci(penso che lo cancelleranno subito) e su eco model e su automodel.net

 scrivo tutto questo solo a nome mio SALEMI LUCIANO per portare a conoscenza di tutti amici e nemici modellisti di quello che è accaduto prima durante e dopo il camp. italiano a bologna che come sapete a portatato alla vendetta i rapresentanti amsci scualificando tutti i componenti della fam. salemi
ecco l'email che ho mandato al commissario sig. mattea
dopo questa ne ho mandata ancora una di scuse (anche se ritengo di non aver fatto niente)
dopo ancora varie email chiedendo i referti dei direttori di gara e la motivazione della scualifica
non ricevendo nessuna risposta a questo proposito
chiunque voglia mettersi in contatto con me ecco il mio  numero di tel. 3397294926  
N.B. ne ho altre per far capire l'andamento che c'è tuttora in amsci
di cui faccio parte come socio dal 1982(prima che arrivassero questi signori....) e della quale non mi sono mai permesso di criticare in nessun forum ma adesso BASTA stanno esagerando...............

 

salve
sono salemi luciano la contatto via email non essendo riuscito telefonicamente perchè vorrei
portarla a conoscenza di ancune cose successe a bologna prima e durante la gara di camp. italiano.
-domenica 14/04/2013 mi trovavo sulla pista futura a bologna con i miei figli mi avvicina il sig. pafundi
raccontandomi alcune cose successe, facendo segnale verso il tavolo dietro di me diceva guarda quello stonzo bast....e altro ancora a fatto tanto casino poi è venuto a leccare i piedi per correre ancora nell amsci (dietro di me c'era il sig.Lamberto Collari) al mio risentimento facendogli notare che stava esagerando nelle offese ed a quello dei miei figli mi minacciava dicendomi che se avessi detto quancosa a Lamberto mi avrebbe fatto pagare il tutto in gara essendo lui il direttore di gara. io o riferito il tutto a Lamberto.
-Per quanto riguada la gara al brifing di sabato mattina pafundi e spagnolo dicevano che viste le condizioni meteo incerte che se  sarebbe venuto a piovere avrebbero svolto una fase di qualifica la domenica mattina purtroppo per la batt. n. 9 a piovuto in due qualifiche su tre disponibili e lui negava quello che aveva detto  non rispettando la decisione presa nel brifing di svolgere la batteria la domenica anche se molti piloti come Collari, De rossi io ed altri gli chiedavamo di svolgerla come lui aveva detto, possono confermare parecchi piloti presenti.
-nell'unica batteria svolta mi figlio Walter viene buttato fuori dal pilota mazzeo uscendo dai box a forte velocità colpiva il modello di mio figlio che arrivava sul rettilineo danneggiandolo e facendogli terminare la qualifica prima del tempo
-delusi dalla direzzione di gara si parte in semifinale  ad un minuto  dalla fine mi figlio mirko in seconda posizione viene colpito volontariamente  e buttato fuoi dal pilota marchetti facendogli perdere la qualificazione per la finale poco dopo l'altro figlio walter avendo avuto problemi si sposta sul rettilineo per far passare altri concorenti nel ripartire sbatte nel muretto box, subito in modo molto intimidatorio dal  sig. pafundi viene accusato di voler danneggiare un altro pilota mentre invece il danneggiato poteva essere suo fratello che soprangiungeva sul rettilineo (quindi non vedo dove sia la irregolarità sottolineata dal sig pafundi visto che walter non a colpito e danneggiato nessun concorente)
-nessuno dei miei figli si permetteva di discutere il sig. pafundi (testimoni i piloti che erano sul palco e i loro meccanici)
-dopo un po mi viene riferito che il sig. pafundi andava in giro per i box minacciando di squalifiche mio figlio walter
allora andavo al posto del sig. pafundi dicendogli di smetterla di minacciare mio figlio e che se lui riteneva prendere dei provvedimenti disciplinari che lo facesse (non capisco la motivazione del suo rancore nei nostri confronti)ma si astenesse dalle minacce e calunnie con gli altri concorenti presenti in pista lui di suo mi porgeva la mano ci salutavamo e tutto finiva.
N.B. tengo a sottolineare che durante le fasi di gara nessuno dei miei figli a ostruito, danneggiato o colpito nessun concorente ma bensì sono stati danneggiati Walter durante le qualifiche rompendogli il modello e Mirko in semifinale venendo buttuto fuori da marchetti quando era qualificato per la finale tutto questo e avvenuto senza nessuna  lamentela o ingiuria da parte nostra.

attendo dei suoi chiarimenti

cordiali saluti
Salemi Luciano

 

cosa ne pensate?
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi PERCHE scusarsi se non si e fatto nulla..... se io fossi convinto di non aver fatto nulla col piffero che chiederei scusa. e poi ci sono dei filmati  non di parte --ed inoltre non riesco a capire perché il direttore di gara dovrebbe avercela con voi,se non avete fatto nulla, cosa vuoi far credere che esiste un complotto contro te ed i tuoi figli???? E PERCHE DOVREBBE ESISTERE TALE COMPLOTTO SECONDO TE.?????? per la favola di collari?? c'ero pure io quel giorno a bologna e non ho proprio sentito paff dire nulla a proposito,almeno fino a quando io ero con lui e voi, poi se in privato tu affermi qusto ma ripeto lo dici solo tu.la domanda è perché paff dovrebbe avercela con voi???

le chiacchiere sono finite,hai provato di tutto ed ora non ti rimane che sputtanare

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non state bene, sentire queste cose mi fa rabbrividire.....

Minacce, intimidazioni, callunnie, vendette ....... BHO !

 

Ci manca che vi sparate e avete completato il quadretto.

sono chiaramente affermazioni di uno squalificato,se pensassi un solo istante che fosse cosi me ne tornerei di corsa a giuocare.

per quanto ne so non esiste nessuna vendetta solo una SANZIONE,nessuna calunnia e nessuna minaccia.si e solo preso una decisione  e per la precisione il sig teo ed il paf si sono astenuti,per pura imparzialita'.  più di cosi???

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, rispetto e civile convivenza.

 

Al primo segno di squilibrio chiudo.

 

Grazie a tutti per la collaborazione. :)

non mi pare di aver offeso, ho solo detto quello che ho personalmente sentito e visto.poi ci sta anche che luciano sia incaxxato maaaaa io personalmente non vedo tutti questi complotti --e perché poi perché l'amsci vorrebbe privarsi di due piloti validi???che sono masocchisti???

capisco anche (come gia scritto) che a luciano non stia bene,e ci mancherebbe

 ESEMPIO provate a chiedere a chi prende una multa se e contento

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a voi una bella lezione di senso di civiltà e responsabilità non ve toglierebbe nessuno, ricordo a tutti che questo è un GIOCO, l'agonismo ci sta ma qui si esagera, signor salemi io se fossi in lei senza alcuna polemica smetterei subito di correre, le cose importanti nella vita sono ben altre, a meno che questo è il suo lavoro, cmq vi faccio i miei migliori auguri x una sana riappacificazione, ma so benissimo che se in ballo ci sono certi interessi.....auguri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a voi una bella lezione di senso di civiltà e responsabilità non ve toglierebbe nessuno, ricordo a tutti che questo è un GIOCO, l'agonismo ci sta ma qui si esagera, signor salemi io se fossi in lei senza alcuna polemica smetterei subito di correre, le cose importanti nella vita sono ben altre, a meno che questo è il suo lavoro, cmq vi faccio i miei migliori auguri x una sana riappacificazione, ma so benissimo che se in ballo ci sono certi interessi.....auguri!!

per quanto ne so io--nessun interesse,secondo me troppo spesso si usa il termine(e non mi riferisco a questo scritto)interesi senza valutare che sotto al modellismo ci sono tantissimi appassionati,credimi di interessi monetari che vuoi che ci sia --prova a fare due conti e vedrai che per certe cifre non varrebbe la pena nemmeno di discutere.  io la vedo cosi ,purtroppo o per fortuna dove ci sono competizioni ci vogliono arbitri ed organizzatori,(prova ad immaginare una gara senza giudice arbitro e senza nessun organizzatore,impossibile,si tornerebbe a girare in un piazzale a rincorrersi (a qualcuno piacerebbe e non e detto che sia sbagliato)ma non si potrebbe chiamare gara.---purtroppo chi deve arbitrare e di conseguenza decidere spesso diventa antipatico SOPRATUTTO A CHI VIENE SANZIONATO.  proprio per questo ho scritto che capisco che luciano non sia contento,pero sono altresì convinto che per quanto lui voglia e difficile essere OBIETTIVO

una precisazione--l'ultimo (chiamiamolo)disguido se non erro e stato fra salemi e marchetti...se non mi sbaglio entrambi motorizzati reds ,modello mrx5.non so se mi spiego che interessi si possono vedere (se interessi si intendono interessi di marca????????)

è un giuoco e come dici tu--un giuoco deve rimanere,un giuoco dove esistono regole e se tutti le rispettano servirebbero meno controllori, il tutto sarebbe più soft e sicuramente ci si divertirebbe parecchio

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a che non subentrerà del professionismo serio, sono solo chiacchere da bar, questa per me è la sacrosanta verità.

C'è stata e c'è tutt'ora, sempre troppa approssimazione in questo campo, ma questo, e non me ne voglia nessuno, non solamente a livello Italiano, ma a tutti i livelli.

Forse per assurdo proprio in questo paese, proprio per la passione che ci mettiamo in questo nostro amatissimo giochino, è quello dove funziona meglio, sia come organizzazione della stagione agonistica che di preparazione nell'affrontare le competizioni in altri paesi, i risultati quasi sempre lo dimostrano.

Io a Bologna c'ero, e la scena me la sono vista tutta, forse il vero problema è che da 30 anni non c'è stato un ricambio generazionale di piloti o quantomeno la volontà di insegnare ad altri tutto quello che serve per raggiungere certi livelli, non è certo una questione nè di riflessi nè tantomeno di saper guidare meglio o peggio, poichè c'è gente che ha passato da molto gli "anta" che và il doppio di ragazzini di 15/20 anni cresciuti a pane e playstation  che a livello di riflessi "gli mangerebbero la pappa in capo"; un'esempio per tutti, che per me è il personaggio più professionale che abbia mai conosciuto in questo campo, Stefano Colombini, che da pilota di calibro, ha trasportato tutto il suo sapere applicandolo a Dario Balestri, che certo è fortissimo, ma senza quel supporto non sò come sarebbe andata (non me ne volere Dario lo sai la stima che ho per te).

Quindi, invece di fare tanti discorsi "incaxxati" e di complotti (che poi magari ci saranno anche, non si sà) chi di dovere, si facesse un bell'esame di coscenza e magari serenamente decide di appendere gli strumenti al chiodo se deve passare il fine settimana a logorarsi ed angosciare gli altri.

un caro saluto.

Andrea Bonciani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si perdono tutti i valori della competizione e sopratutto perdiamo i due piloti che stavano dimostrando di competere per raggiungere traguardi importanti.....

 

L'anno scorso Raiola quest'anno i Salemi a chi tocca il prossimo??

scusa l'anno scorso RAIOLA?????? ma perché non informarsi prima di scrivere,cosa e successo l'anno scorso a raiola?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si perdono tutti i valori della competizione e sopratutto perdiamo i due piloti che stavano dimostrando di competere per raggiungere traguardi importanti.....

 

L'anno scorso Raiola quest'anno i Salemi a chi tocca il prossimo??

scusa l'anno scorso RAIOLA?????? ma perché non informarsi prima di scrivere,cosa e successo l'anno scorso a raiola?????

 

Vado a naso???? Per il GOSSIP del Silicone...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si perdono tutti i valori della competizione e sopratutto perdiamo i due piloti che stavano dimostrando di competere per raggiungere traguardi importanti.....

 

L'anno scorso Raiola quest'anno i Salemi a chi tocca il prossimo??

ecco un altro dei suoi interventi profetici....haahahahha ma come si fa che non ne azzecchi una?? ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosi si perdono tutti i valori della competizione e sopratutto perdiamo i due piloti che stavano dimostrando di competere per raggiungere traguardi importanti.....

 

L'anno scorso Raiola quest'anno i Salemi a chi tocca il prossimo??

scusa l'anno scorso RAIOLA?????? ma perché non informarsi prima di scrivere,cosa e successo l'anno scorso a raiola?????

 

Vado a naso???? Per il GOSSIP del Silicone...............

si credo pure io maaa raiola cosa,chi,perche,quando,come mai,dove,???????????????????????????hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si perdono tutti i valori della competizione e sopratutto perdiamo i due piloti che stavano dimostrando di competere per raggiungere traguardi importanti.....

 

L'anno scorso Raiola quest'anno i Salemi a chi tocca il prossimo??

Ma allora sei proprio un c..........e!!!!!!

Modificato da marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si rivogliamo i Salemi  dai !!!!! che dopo aver messo le mani  addosso a un raccattamacchine ad un gp efra a Montecarlo di qualche anno fa , dopo  aver fatto a botte ad una gara nazionale di rally lo scorso anno , dopo  aver minacciato a destra e a manca alla gara nazionale  a Gubbio di quest'anno , e dulcis in fundo aver simulato un'interferenza radio per buttare fuori Marchetti che era terzo in semifinale , mentre il fratello era quarto ( che strano...... ) rischiando di fare veramente male a chi si trovava nei box dove è volato il suo modello ( ero li vicino )  dopo aver mancato il bersaglio ( Marchetti ) , trovano pure chi li difende , va be che l'avvocato difensore in questione è a dir poco privo di ogni credibilità , però c'è un limite a tutto .
Di piloti che pur di raggiungere una finale non esitano a usare certi mezzi  NON NE ABBIAMO BISOGNO !!!!!!!!!!!!!!!!!! l'Italia è ampiamente rappresentata da fior di campioni VERI che hanno vinto di tutto senza arrivare a questo, con buona pace di Fabrizio 73
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia: questo è un hobby ed esistono le competizioni come in molti hobby. Non penso che ci siano interessi a far vincere uno al posto di un altro, ma quello che sto notando ultimamente è che si sta facendo girare quest hobby sotto non il divertimento ma si mettono di mezzo interessi economici...e questa cosa a mio avviso non è giusta. Io mi diverto e faccio qualche gara e se perdo o ki ritiro non lo faccio andando addosso ad altre persone o lamentandomi dopo come un bambino. Le competizioni sono fatte x vincerle onestamente e vedere i vari modelli e piloti a confronto...quindi continuiamo a giocare al posto di farci tante pippe mentali su amsci efra uisp ecc ecc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia: questo è un hobby ed esistono le competizioni come in molti hobby. Non penso che ci siano interessi a far vincere uno al posto di un altro, ma quello che sto notando ultimamente è che si sta facendo girare quest hobby sotto non il divertimento ma si mettono di mezzo interessi economici...e questa cosa a mio avviso non è giusta. Io mi diverto e faccio qualche gara e se perdo o ki ritiro non lo faccio andando addosso ad altre persone o lamentandomi dopo come un bambino. Le competizioni sono fatte x vincerle onestamente e vedere i vari modelli e piloti a confronto...quindi continuiamo a giocare al posto di farci tante pippe mentali su amsci efra uisp ecc ecc

ed io dico la mia...... :) non fasciamoci il capo per 1 o 2 eventi che succedono, quest'hobby gira su altro e non certo su 2 o 3 gare all'anno..... mio modesto parere . ovunque da casaluce a mesero (mio limite attruale nord/sud) ho riscontrato ben altro.....se poi vi interessa solo dare risalto al peggio.........scelta vostra.

le mele marce (se ci sono non parlo di salemi o altri, ma in generale) vanno isolate e non certo enfatizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico la mia: questo è un hobby ed esistono le competizioni come in molti hobby. Non penso che ci siano interessi a far vincere uno al posto di un altro, ma quello che sto notando ultimamente è che si sta facendo girare quest hobby sotto non il divertimento ma si mettono di mezzo interessi economici...e questa cosa a mio avviso non è giusta. Io mi diverto e faccio qualche gara e se perdo o ki ritiro non lo faccio andando addosso ad altre persone o lamentandomi dopo come un bambino. Le competizioni sono fatte x vincerle onestamente e vedere i vari modelli e piloti a confronto...quindi continuiamo a giocare al posto di farci tante pippe mentali su amsci efra uisp ecc ecc

ed io dico la mia...... :) non fasciamoci il capo per 1 o 2 eventi che succedono, quest'hobby gira su altro e non certo su 2 o 3 gare all'anno..... mio modesto parere . ovunque da casaluce a mesero (mio limite attruale nord/sud) ho riscontrato ben altro.....se poi vi interessa solo dare risalto al peggio.........scelta vostra.

le mele marce (se ci sono non parlo di salemi o altri, ma in generale) vanno isolate e non certo enfatizzate.

appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi si perdono tutti i valori della competizione e sopratutto perdiamo i due piloti che stavano dimostrando di competere per raggiungere traguardi importanti.....

 

L'anno scorso Raiola quest'anno i Salemi a chi tocca il prossimo??

ma ci fai o ci sei ahahhahaha

ha proprio ragione marina

co........e solo questo sei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...