Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
smentisco assolutamente la spenta,il motore e /o annessi non avevano nessun problema,si e' inspiegabilmente sfilettato il tappo dell'ammortizzatore(oppure il corpo ammortizzatore,sta di fatto che non serrano piu' l'uno sull'altro) posteriore sinistro,in prima battuta anche io pensavo si fosse svitato per motivi ignoti(in quanto non succede praticamente mai)ho richiuso l'ammortizzatore piu' in fretta che potevo ma alla fine si e' riaperto.
dopo un'attenta analisi a fine gara con il buon ivano censi,abbiamo constatato che invece c'era effettivamente un problema al filetto.
complimenti a raiola,padre e figlio,ed un bentornato a daniele ielasi,riguardo alla nostra gara....andavamo forte si',ma vince sempre chi passa per primo sotto il traguardo dopo un'ora non dopo venti minuti.........
Inviato:

smentisco assolutamente la spenta,il motore e /o annessi non avevano nessun problema,si e' inspiegabilmente sfilettato il tappo dell'ammortizzatore(oppure il corpo ammortizzatore,sta di fatto che non serrano piu' l'uno sull'altro) posteriore sinistro,in prima battuta anche io pensavo si fosse svitato per motivi ignoti(in quanto non succede praticamente mai)ho richiuso l'ammortizzatore piu' in fretta che potevo ma alla fine si e' riaperto.
dopo un'attenta analisi a fine gara con il buon ivano censi,abbiamo constatato che invece c'era effettivamente un problema al filetto.
complimenti a raiola,padre e figlio,ed un bentornato a daniele ielasi,riguardo alla nostra gara....andavamo forte si',ma vince sempre chi passa per primo sotto il traguardo dopo un'ora non dopo venti minuti.........

Caro Samu

senza dubbio la sfiga questa volta ha puntato il dito, io mi complimento con Daniele che è rinato, e con Carmine, che ha dimostrato di essere un grande, ma lasciami dire che siete sempre stati i più forti, tutto il week-end, tempi da paura TQ, ed in finale un ritmo davvero alto, non so come sarebbe finita la gara se voi non aveste rotto, ma lo spettacolo sarebbe stato senza dubbio assicurato, ieri ti ho visto un po giù, tirati su ed inizia a lavorare, l'anno non è finito e ci sono ancora due sfide importanti, per voi, e per tutti gli altri.

Che dire in bocca al lupo a tutti i piloti, e vinca il migliore, o come di Samu, che taglia per primo il traguardo.

Ciao

Inviato:

Caro Samu

senza dubbio la sfiga questa volta ha puntato il dito, io mi complimento con Daniele che è rinato, e con Carmine, che ha dimostrato di essere un grande, ma lasciami dire che siete sempre stati i più forti, tutto il week-end, tempi da paura TQ, ed in finale un ritmo davvero alto, non so come sarebbe finita la gara se voi non aveste rotto, ma lo spettacolo sarebbe stato senza dubbio assicurato, ieri ti ho visto un po giù, tirati su ed inizia a lavorare, l'anno non è finito e ci sono ancora due sfide importanti, per voi, e per tutti gli altri.
Che dire in bocca al lupo a tutti i piloti, e vinca il migliore, o come di Samu, che taglia per primo il traguardo.

Ciao
Per quello che può servire anche io la penso cosí, (per me) eravate i più veloci in pista! Veró anche il tuo discorso che vince chi passa per primo sotto il traguardo dopo un'ora. Peró, tua eccellente sportività a parte, il risultato finale è stato ingiusto sommando i tre giorni di gara che ho visto, pur tenendo conto del valore dei vostri Avversari che hanno lavorato anch'essi molto bene.

Inviato:

Ciao a tutti, fra meno di 2 giorni inizia ufficialmente l'ultima prova di Campionato Italiano 1:8 Pista a Cassino.

Checchè se ne dica, e considerando che è l'ultima prova, ci sono 60 iscritti e i nomi importanti ci sono tutti, non ho presente la classifica generali ma suppongo che sia ancora tutto da decidere.

Io sarò lì nella stanza dei bottoni da domani pomeriggio, chi ci sarà del forum?

Parliamone qui, io nei limiti del possibile cercherò di dare qualche notizia e trasmetterò in tempo reali i risultati on-line, se avee domande o dubbi potete contattarmi qui sul forum, in home page e sul sito pistarme.com troverete tutto in tempo reale, compreso lo streaming video e dei tempi.

Vi aspettiamo sul circuito più bello del mondo, per news, gossip e altro utilizziamo questo topic.

Ciao! :D

È stato un piacere conoscere un membro del forum :)
Inviato:
Piacere tutto mio, mi dispiace solo non aver avuto il tempo di fare 4 chiacchiere, anche se "a naso" in quei 3 secondi che abbiamo parlato hai confermato l'opinione che avevo di te, ti confermò tutta la mia stima.

Sicuramente non mancheranno altre occasioni per fare 2 chiacchiere, recupereremo lì.

Ah, ho conosciuto anche DK, alquanto "vivace"!!! :D
Inviato:

Piacere tutto mio, mi dispiace solo non aver avuto il tempo di fare 4 chiacchiere, anche se "a naso" in quei 3 secondi che abbiamo parlato hai confermato l'opinione che avevo di te, ti confermò tutta la mia stima.

Sicuramente non mancheranno altre occasioni per fare 2 chiacchiere, recupereremo lì.

grande il nostro vincenzone nazionale!!!! io e mio babbo non smettevamo di ridere quando sotto il diluvio Teo  diceva <Vincenzo fai partire il tempo>  e tu suonavi la trombetta poooooh ahahahahahaahaah belllllisssiiiiiimo

Inviato:

Buongiorno a tutti, si continua a lavorare per raccontare a chi non era presente la storia magica di questa 3° Prova di C.Italiano AMSCI 2013.

Proviamo in 3 minuti a farvi rivivere le immagini, i suoni e le emozioni di una gara dove il tempo si è fermato.

http://www.youtube.com/watch?v=mlQvKxqk_rg&feature=youtu.be

Buona giornata

Gianluca

Inviato:

Se non ci si diverte in pista quando lo si può fare???
Inviato:

Se non ci si diverte in pista quando lo si può fare???

Caro DK, Tiaccaci ha ragione, ti conosco bene! Sei vivace :) tranne al mattino in albergo quando ti devi alzare....senza il supporto di gargamella non ti alzi :))))) bei ricordi il Lussemburgo
Inviato:
Grazie Pino, ma "mitici" è troppo...
I MITICI siete voi che con la vostra passione ci date stimoli per andare avanti, senza di voi il giochino non avrebbe modo e senso di esistere!

Ah, attenzione a quello a destra sulla foto, è un vero e proprio terremoto e non smetterà mai di stupirci...

Solo TOP, no FUFFA!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...