Vai al contenuto

Schumacher MI4CX completa + Combo Brushless

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vendo perchè preferisco tornare allo scoppio...

1)  Schumacher MI4CX completa di tutto e con poche gare alle spalle,  allego un po' di ricambi vari (se volete vi faccio un elenco di tutto quanto)

2) Regolatore Speed Passion GT 2.0 praticamente nuovo con un motore speed passion 5.5 e un motore 10.5 entrambi usati molto poco.

Regalo insieme:   1 batteria   LIPO  6200 Mah  60C  + 1 altra batteria 5400 Mah 50C

Per il prezzo sarei intenzionato a cedere il tutto intorno ai 170 € + spedizione trattabili... 

Se siete interessati posso mandare foto.

Inviato:

in serata ti mando tutto

eventualmente posso aggiungere anche un paio di carrozzerie aerografate non nuove ma messe abbastanza bene

Inviato:

ho fatto ancora un controllo e aggiungo:

1 esc Hobbywing

2 motori 13,5 HobbyWing

scaldagomme

e un bel po' di ricambi e materiale vario

le foto le ho appena inviate

• 2 weeks later...
Inviato:

Vendo perchè preferisco tornare allo scoppio...

1)  Schumacher MI4CX completa di tutto e con poche gare alle spalle,  allego un po' di ricambi vari (se volete vi faccio un elenco di tutto quanto)

2) Regolatore Speed Passion GT 2.0 praticamente nuovo con un motore speed passion 5.5 e un motore 10.5 entrambi usati molto poco.

Regalo insieme:   1 batteria   LIPO  6200 Mah  60C  + 1 altra batteria 5400 Mah 50C

Per il prezzo sarei intenzionato a cedere il tutto intorno ai 170 € + spedizione trattabili... 

Se siete interessati posso mandare foto.

ciao io sono molto interessato sono di castrezzato vicino a te il mio cell 3923764096

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...